Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 380747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6390 il: 28 Set 2018, 19:04 »
No ma divertente combattere i boss che evocano altri nemici e ti sparano magie che shottano.
E mó dovrei ogni volta aspettare l'ascensore, scendere, prendere le scale e fare tutto il passaggio di scalinate rotte per cadere fino in fondo e riprovare, credici forte.

Mi rimangio tutto, questo gioco è una merda.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6391 il: 28 Set 2018, 19:09 »
:D
Elana?

Se vuoi uno spoiler...
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6392 il: 28 Set 2018, 19:35 »
Sí proprio lei.  >:(
Eh ho visto dal menu che me lo sono perso un falò, immagino sarà uno di quelli dietro i muri da schiacciare x a caso per trovarli che mi sembra di aver esplorato tutto >:(
Comunque l'ho uccisa subito dopo il rant, al quarto tentativo, e il coso che c'è dopo al primo  8)
Ora che ho raccolto l'item che rilascia il boss il dlc può considerarsi finito?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6393 il: 01 Ott 2018, 10:46 »
Ah perchè invece è divertente il demone della forgia repaint?
Con quella strada di merda in cui ti rallentano e bishottano?

E con il particolare incoventiente che per evocarsi a vicenda occorra saltare un piano in basso senza poter tornare al falo se non usando un Osso.

E in questo eroico gioco, quando vieni evocato vai con le fiaschette e soprattutto il consumo delle armi che hai al momento in cui vieni evocato.
E quando torni nel tuo mondo ci torni nelle condizioni in cui sei morto/è morto l'host.

Quindi la trafila è:
falò
saltare di sotto
piazzare il simbolo e farsi evocare
morire male praticamente shottati
tornare nel proprio mondo
usare un osso
sedersi al falò per ripristinare le armi e le fischette
ripetere.

Son scemi. Non avevano proprio idea di come si costruisce un souls, ci sono così tante scelte stupide, sbagliate, infelici che davvero mi pare sto gioco goda di fin troppa simpatica.

Ma poi, perchè al Nido del Drago e al Santuario del drago non ci si può evocare? Devo attaccare il cazzo di Drago antico, perchè senza boss ostile non funziona?

Son scemi.  :yes:

Col cavolo che mi rimetto ad uccidere quella latrina di boss.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6394 il: 01 Ott 2018, 15:13 »
No ma divertente combattere i boss che evocano altri nemici e ti sparano magie che shottano.
E mó dovrei ogni volta aspettare l'ascensore, scendere, prendere le scale e fare tutto il passaggio di scalinate rotte per cadere fino in fondo e riprovare, credici forte.

Mi rimangio tutto, questo gioco è una merda.

 :D :D :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6395 il: 02 Ott 2018, 10:20 »
No ma divertente combattere i boss che evocano altri nemici e ti sparano magie che shottano.
E mó dovrei ogni volta aspettare l'ascensore, scendere, prendere le scale e fare tutto il passaggio di scalinate rotte per cadere fino in fondo e riprovare, credici forte.

Mi rimangio tutto, questo gioco è una merda.

C'è il sent.... il Falò.

Non hai trovato il falò, o ramingo ammasso di carne putrida.  :(
Il falò si trova in un piano intermedio, dove c'è quella grossa scalinata ai cui piedi son pronti due cavalieri.

Ah, ovviamente non esiste alcun indizio circa la presenza di quel falò. Io lo trovato nel più classico dei modi. Ho bestemmiato dopo essere morto, ho esclamato "non esiste che dobbiamo ripartire dalla Tana degli Imperfetti, crepino!" ed ho guardato un pezzo di video di Sabaku  :yes:
 :D :D

Ahhh il level design di DaS II, come non odiarlo profondamente?  :-*

Passaggi segreti peggiori della storia dei videogame a mani basse.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6396 il: 09 Set 2022, 00:06 »
Mancava solo lui da rispolverare. Con mia grande sorpresa, lo trovo pressoché ingiocabile da quanto è legno. La telecamera reagisce in modo strano agli input, è nervosa e mi dà addirittura motion sickness. Anche i controlli del PG sono un affanno. Ma soprattutto, è difficilissimo! Dal solo tragitto da Majula al primo forte mi si sono rotte due armi. Due! Non ci potevo credere, hanno una durata di pochissimi minuti. E siccome i pochi soldi/anime li ho usati per comprare uno scudo, e per le armi trovate non ho le stat, sto giocando con la spada spezzata e qualsiasi mob ha bisogno di spadate su spadate.

Ricordo che la Scholar era più cattiva soprattutto all'inizio, ma venendo da DaS1 e tutto Elden Ring sono scioccato nel constatare come non riesca a proseguire. Non credo di riprovarci, ma nel caso ricomincerei daccapo. A livello iniziale, senza armi e senza anime mi sento davvero impotente.

Parry invece molto più fattibile di quanto ricordassi, basta prende un attimo le misure dell'animazione. Quella di Elden Ring è molto più difficile ed è a questo punto la più ostica della serie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6397 il: 09 Set 2022, 12:13 »
Lo dico da anni che il problema di DaS II sono gli input.
(La durabilità è un problema legato ai 60 frame che non hanno mai risolto, se non sai il motivo tecnico non vedo l'ora di leggere il rant :D )

Negli altri capitoli lo scudo si può usare come non usare, in DaS II io prendo le botte anche con lo scudo perchè ho un lag atroce anche solamente per alzarlo... rollare poi...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6398 il: 09 Set 2022, 12:46 »
Il bug durability era su pc, su console mai avuto problemi. Ma ieri è stata un'esperienza traumatica a così tanti livelli che boh. DaS Remaster in confronto è burro fuso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6399 il: 09 Set 2022, 12:51 »
Sostanzialmente d'accordo.

Infatti il remake di Demon Souls su PS5 risulta un burro da vedere, ma soprattutto da giocare, rendendo tutti i movimenti (attacchi/parate/schivate) molto più accessibili e gestibili.
Mi azzardo a dire, più godibile perfino di Elden Ring, che ha però dalla sua il fatto di essere open world.

A questo punto, Sony potrebbe davvero fare all-in, e commissionare a Bluepoint i remake di Dark Souls 3 e Bloodborne.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6400 il: 09 Set 2022, 13:09 »
Das3 non ha alcun bisogno, su ps5 va a 60 fissi, spesso con un dettaglio superiore a Elden Ring. È indietro solo come illuminazione e aliasing/shimmering.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6401 il: 09 Set 2022, 13:42 »
Das3 non ha alcun bisogno, su ps5 va a 60 fissi, spesso con un dettaglio superiore a Elden Ring. È indietro solo come illuminazione e aliasing/shimmering.

Beh, intendevo remake serio con revamping grafico.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6402 il: 09 Set 2022, 14:43 »
Das3 non ha alcun bisogno, su ps5 va a 60 fissi, spesso con un dettaglio superiore a Elden Ring. È indietro solo come illuminazione e aliasing/shimmering.

Su PC è decisamente un vedere migliore rispetto a ER, con livelli di dettaglio molto superiori, si.

Il bug della durabilità a memoria è in tutte le versioni a 60 fps, non è prerogativa del pc! :)
Comunque parlando seriamente alcune armi non arrivano da un falò al successivo, io quando ho fatto l'ultima run un paio di estati fa usavo costantemente due armi perchè non mi risulta ci sia un metodo per farmare la polvere riparante e così tenevo quella buona per il boss... :'(

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6403 il: 09 Set 2022, 14:54 »
Ma nella scholar non c'era sta sfiga, giusto?
Però che infamata, non è stato fixato?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6404 il: 09 Set 2022, 15:14 »
Io avevo già finito la Scholar su ps4 senza problemi. Mi sembra strano ponga problemi con ps5 in retro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com