Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 380651 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6315 il: 26 Feb 2018, 21:37 »
All'improvviso la ragione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.502
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6316 il: 26 Feb 2018, 22:08 »
All'improvviso la ragione.

 :D
L'aggio ucciiiiiiso!
I Dark Souls li gioco imprecando gli occhi iniettati di sangue e odio. Mia moglie mi minaccia di togliermelo, le mie figlie mi compatiscono quando mi esibisco in balletti gioiosi dopo una vittoria con i boss.
Sono circondato da incomprensione.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6317 il: 01 Mar 2018, 15:40 »
sono fermo al boss del secondo dlc, cavaliere della nebbia o qualcosa del genere, ci ho provato un'ora e non mi sono neanche avvicinato a sconfiggerlo, si curava di continuo e non trovavo finestre utili per far danno, all'ultimo tentativo ho cambiato armatura e si è tranquillizzato, alla faccia del gioco criptico, adesso devo capire perchè si cura, o meglio, penso di averlo capito,
Spoiler (click to show/hide)



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6318 il: 01 Mar 2018, 15:47 »
Io per seccare quel boss avevo respeccato a bomba.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6319 il: 01 Mar 2018, 15:59 »
Spoiler (click to show/hide)
L'idea è giusta, e se non riesci a "spegnerne" nemmeno una, mi sa che ti sei perso qualcosa per strada. ^^
Il Fume Knight ha dato qualche grattacapo pure a me, ma se non gli si impedisce di curarsi diventa un'impresa titanica.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6320 il: 01 Mar 2018, 16:06 »
due le ho spente, due no e a volte capita che si cura e lì è dura, poi come ho detto sono arrivato proprio con l'armatura di velstad e partiva subito in modalità incazz@ta l'ho capito un'ora dopo quando l'ho cambiata, una sfig@ immensa  :D



cryu sei un debole
bosseggiando: destiny - mario kart

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.327
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6321 il: 01 Mar 2018, 16:16 »
sono fermo al boss del secondo dlc, cavaliere della nebbia o qualcosa del genere, ci ho provato un'ora e non mi sono neanche avvicinato a sconfiggerlo, si curava di continuo e non trovavo finestre utili per far danno, all'ultimo tentativo ho cambiato armatura e si è tranquillizzato, alla faccia del gioco criptico, adesso devo capire perchè si cura, o meglio, penso di averlo capito,
Spoiler (click to show/hide)

quando l'ho affrontato, stavo per ordinare una camicia di forza su amazon.....ed ero in coop, fai te.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6322 il: 01 Mar 2018, 19:13 »
due le ho spente, due no e a volte capita che si cura e lì è dura, poi come ho detto sono arrivato proprio con l'armatura di velstad e partiva subito in modalità incazz@ta l'ho capito un'ora dopo quando l'ho cambiata, una sfig@ immensa  :D



cryu sei un debole
Sappi solo che sono moooolte più di quattro : D.

Comunque, il nocciolo come per altri boss è capire quando e come rotolare...

Attenzione anche alla cadenza degli attacchi, in molti boss è variabile proprio per sorprendere il giocatore. Bisogna muoversi al momento giusto, non si scappa...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6323 il: 01 Mar 2018, 19:40 »
cryu sei un debole
Sì certo, sono io a bere proteine rosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.003
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6324 il: 01 Mar 2018, 19:56 »
Il Fume Knight è probabilmente il boss che più mi ha messo in difficoltà in DS2. Con una build esclusivamente da dann fisico, la sua barra degli hp pareva infinita.

Inoltre ricordo delle hitbox da denuncia. Il discorso 60fps (che non ho mai capito se hanno fixato con la SotFS) poi non aiutava.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6325 il: 01 Mar 2018, 20:20 »

Sì certo, sono io a bere proteine rosa.

si però io non mollo, il boss prima o poi lo spezzo così come sono può curarsi quanto vuole

andre lo so che ci sono molti più idoli da spegnere ma pensavo che lui dipendesse dai soli 4 fuori la sua stanza, scendendo quelli che ho trovato li ho fatti

quindi devo cercarli tutti tutti nella torre?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6326 il: 01 Mar 2018, 20:26 »
Il Fume Knight è probabilmente il boss che più mi ha messo in difficoltà in DS2. Con una build esclusivamente da dann fisico, la sua barra degli hp pareva infinita.

Inoltre ricordo delle hitbox da denuncia. Il discorso 60fps (che non ho mai capito se hanno fixato con la SotFS) poi non aiutava.

Entro più nello specifico.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 01 Mar 2018, 20:38 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6327 il: 01 Mar 2018, 20:30 »

Sì certo, sono io a bere proteine rosa.

si però io non mollo, il boss prima o poi lo spezzo così come sono può curarsi quanto vuole

andre lo so che ci sono molti più idoli da spegnere ma pensavo che lui dipendesse dai soli 4 fuori la sua stanza, scendendo quelli che ho trovato li ho fatti

quindi devo cercarli tutti tutti nella torre?

Francamente non lo so da "quanti" dipenda, né intendo scoprirlo. W il mistero :asd:.
Nei dlc ho googlato* 2-3 volte e covo ancora il rimorso a distanza di giorni :asd:.
Farli tutti forse in quella fase non puoi neppure volendo (ma non ci metto la mano sul fuoco) e francamente scopro da te che la sua rigenerazione dipende dai cosi da impalare :asd:.

Prendi il dato per quello che è e sappi solo che io certamente non li feci tutti, ma allo stesso tempo ne feci mooolto più di due e di quattro.

Per quel che può valere, la rigenerazione era l'ultima cosa che mi impensieriva... ma immagino dipenda anche da dotazione e livello...


*Spolier fine secondo e terzo dlc, non leggere : V
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 01 Mar 2018, 21:04 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.440
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6328 il: 31 Ago 2018, 09:06 »
Sony nella sua infinita bontà mi ha mandato una pro rigenerata in cambio della mia brasata, e sono già munito di una copia di Dark Souls 2 che ho deciso sarà il primo gioco che ci girerà sopra. Adesso manca solo la tv, intanto mi preparo mentalmente alle infamate che verranno.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6329 il: 31 Ago 2018, 09:08 »
Voglio essere il primo a congratularmi.