Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 380480 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6270 il: 12 Feb 2018, 10:59 »
Sì fa schifo. Era solo per manie di completismo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6271 il: 12 Feb 2018, 11:30 »
Nemmeno io ho mai sentito il bisogno di picchiarlo. Anzi mi sta pure simpatico.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6272 il: 12 Feb 2018, 11:32 »
Se non ricordo male dopo i dlc l'avevo piallato facile. Oppure non ci ho mai riprovato. Non ricordo, dovrei rimetterlo su per controllare ^__^

Comunque il meglio di DaS2 (e un po' di tutta la serie) è nei primi 2 dlc. Hai ancora taaanta ciccia da giocare. Inutile incaponirsi ora col fake antico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6273 il: 12 Feb 2018, 11:47 »
Quelli non li ho fatti. La Scholar include tutto giusto? Prima o poi devo rifarlo che la tengo.
Cmq ero molto forte, avevo anche ammazzato tutti gli npc al primo giro, quindi nella seconda passata avevo una marea di nemici tutti rossi.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6274 il: 12 Feb 2018, 13:49 »
Complimenti per il drago antico. E' l'unico boss di tutti i souls che non sono riuscito ad uccidere.

grazie ma non è stato così difficile, basta tenere un po' di stamina e iniziare a correre quando vedi che si alza in volo (io andavo verso la coda), certo non devi mai sbagliare e poi dipende dai suoi movimenti, a volte vola dopo ogni spadata a volte rimane a terra molto di più a subir danno

ho fatto molta molta più fatica con due boss di dark souls 3

Spoiler (click to show/hide)

e un paio di bloodborne nei calici maledetti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6275 il: 12 Feb 2018, 14:50 »
E secondo te non facevo così? Mica sono così sprovveduto da stare fermo a farmi colpire. :D
Sei stato fortunato che non ti abbia mai preso. A volte sono stato mezz'ore intere a colpirlo per poi morire in un istante.
Due volte solamente lo stavo uccidendo con uno che mi stava aiutando ma tutte e 2 le volte all'improvviso senza alcun motivo ha oneshottato sia me che lui. Anche in "safe zone" in cui altre 99 volte non ti colpiva mai.
In altri boss, anche provando 200 volte almeno c'era una strategia, sapevi di potercela fare, qua col puro caso ho desistito.  :no: :no: :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6276 il: 12 Feb 2018, 15:33 »
probabilmente su ps4 l'han reso più semplice  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6277 il: 12 Feb 2018, 19:55 »
grazie ma non è stato così difficile, basta tenere un po' di stamina e iniziare a correre quando vedi che si alza in volo (io andavo verso la coda), certo non devi mai sbagliare e poi dipende dai suoi movimenti, a volte vola dopo ogni spadata a volte rimane a terra molto di più a subir danno

Secondo me è meglio andare a ~45° circa rispetto alla coda, altrimenti c'è il rischio che uno dei piedoni ti spiaccichi.

___  ___
     || .
     ||  .
     ||    .
     ||      .
     ||         .
     ||            .
     \/


I puntini sono la traettoria da prendere :sisi:. L'inghippo sta nel fatto che il cosone a una certa si mette pure a ruotare sul posto, mentre svolazza, con annessi e connessi.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6278 il: 12 Feb 2018, 20:06 »
precisamente  :yes:

 :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6279 il: 12 Feb 2018, 21:10 »
E secondo te non facevo così? Mica sono così sprovveduto da stare fermo a farmi colpire. :D
Sei stato fortunato che non ti abbia mai preso. A volte sono stato mezz'ore intere a colpirlo per poi morire in un istante.
Due volte solamente lo stavo uccidendo con uno che mi stava aiutando ma tutte e 2 le volte all'improvviso senza alcun motivo ha oneshottato sia me che lui. Anche in "safe zone" in cui altre 99 volte non ti colpiva mai.
In altri boss, anche provando 200 volte almeno c'era una strategia, sapevi di potercela fare, qua col puro caso ho desistito.  :no: :no: :no:
Sembra impossibile e imprevedibile, ma in realtà se riesci a mandare in loop l'attacco giusto, quello della fiammata sotto il suo sedere mi pare, tutto si riduce ad un colpetto e poi corsa verso il bordo estremo dell'arena. Se non ti metti nella posizione giusta, al momento giusto, sotto le sue zampe, rischi di scatenare un attacco che non ti lascerà scampo e se sbagli il tempismo, rischi di prendere la fiammata sulla schiena mentre stai scappando.
Imparato questo diventa una delle boss-fight più meccaniche e stupide della serie.
Affrontarlo in coop però è un suicidio, un po' come Midir, perché diventa impossibile mandare in loop l'attacco che vuoi ti faccia contro e l'arena si trasforma in un inferno di fuoco impossibile da gestire.
Comunque sia, nonostante in molti l'abbiano definita una boss-fight dalla difficoltà "artificiale", a me è piaciuta molto perché rende bene l'idea di quanto potesse essere potente e difficile affrontare uno dei draghi antichi di cui si raccontava nel primo dark souls.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6280 il: 12 Feb 2018, 21:22 »
un po' come Midir,

 :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt:

questo di midir è il fratello scemo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6281 il: 12 Feb 2018, 21:36 »
Midir è un epic fail colossale e la riprova che Miyazaki non è garanzia di treni in orario e pensioni per tutti. Dopo Kalameet, Sinh è stata l'unica bossfight draconica all'altezza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6282 il: 12 Feb 2018, 21:47 »
no no, midir è l'incarnazione del boss imbattibile ostacolo insormontabile che ti infligge sofferenza e dolore, in che modo ci arrivi poco m'importa, midir vince su tutto, che io ai boss dei souls devo soffrire mica emozionarmi

edit
realizzo solo ora che ho finito il gioco senza trovare un arco in grado di scoccare frecce pesanti
« Ultima modifica: 12 Feb 2018, 21:49 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6283 il: 12 Feb 2018, 21:55 »
È una merda non divertente con telecamera a farfalle. Dopo 9 anni di Souls. Con Miyazaki alle redini. Evvaffa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6284 il: 12 Feb 2018, 23:25 »
Io, segno forse dell'età che avanza, l'ho lasciato lì, bello placido.
No veramente, di diventare scemo sopra Midir proprio no, grazie, ci ho provato una decina di volte e ho capito l'andazzo.