E secondo te non facevo così? Mica sono così sprovveduto da stare fermo a farmi colpire.
Sei stato fortunato che non ti abbia mai preso. A volte sono stato mezz'ore intere a colpirlo per poi morire in un istante.
Due volte solamente lo stavo uccidendo con uno che mi stava aiutando ma tutte e 2 le volte all'improvviso senza alcun motivo ha oneshottato sia me che lui. Anche in "safe zone" in cui altre 99 volte non ti colpiva mai.
In altri boss, anche provando 200 volte almeno c'era una strategia, sapevi di potercela fare, qua col puro caso ho desistito.
Sembra impossibile e imprevedibile, ma in realtà se riesci a mandare in loop l'attacco giusto, quello della fiammata sotto il suo sedere mi pare, tutto si riduce ad un colpetto e poi corsa verso il bordo estremo dell'arena. Se non ti metti nella posizione giusta, al momento giusto, sotto le sue zampe, rischi di scatenare un attacco che non ti lascerà scampo e se sbagli il tempismo, rischi di prendere la fiammata sulla schiena mentre stai scappando.
Imparato questo diventa una delle boss-fight più meccaniche e stupide della serie.
Affrontarlo in coop però è un suicidio, un po' come Midir, perché diventa impossibile mandare in loop l'attacco che vuoi ti faccia contro e l'arena si trasforma in un inferno di fuoco impossibile da gestire.
Comunque sia, nonostante in molti l'abbiano definita una boss-fight dalla difficoltà "artificiale", a me è piaciuta molto perché rende bene l'idea di quanto potesse essere potente e difficile affrontare uno dei draghi antichi di cui si raccontava nel primo dark souls.