Hanno infilato un sacco di campane in quelle stanze piene di rocce da rompere, così adesso è praticamente impossibile non suonarle. Io so come funzionano quei maledetti spettri che emergono dalle lapidi, ma per uno che ci arriva "fresco" deve essere una bella rottura.
Poi hanno dato un senso al fatto che la luce lì sotto sia male accetta, per cui quando accendi un braciere appare uno spettro rosso a rompere le scatole. Quando accendi tutto l'ambaradan, appaiono un bel po' di spettri rossi. Per lo meno non sono sgravatissimi come altri.
Ma la mia preferita è questa:
Arrivo nello stanzone che precede Velstadt, e come al solito la prima cosa che faccio è seccare il non morto sotto le scale, quello che suona la campana. Mi incammino bel bello verso la nebbia, faccio appena in tempo a intuire che c'è qualche differenza anche a livello di guardie (hanno aggiunto un dragonrider ^^"), che sento inconfondile il suono di quei rintocchi maledetti...
...ci sono altri due non morti che, pure se secchi il primo, sgattaiolano fuori dal loro nascondiglio (dietro una delle colonne) e vanno a suonare la campana.