Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 377310 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4230 il: 06 Mar 2015, 12:39 »
Ti ricordi come si chiama? Che a me giocare facile spesso non dispiace :D

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4231 il: 06 Mar 2015, 12:50 »
Sono gli anelli di protezione vitale o spirituale. Ne trovi diversi durante il gioco.

Per me, meglio andare di anello del vincolo, scorta di freccie e gemme, e cecchinare dalla distanza. Cercando soprattutto di non aggrare più di un mostrone alla volta, nella parte alta.
« Ultima modifica: 06 Mar 2015, 12:54 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4232 il: 06 Mar 2015, 13:42 »
Ho sempre paura ad usare le Human Effigies perché sono contate

Usale solo quando muori parecchie volte di fila e la barra di hp si accorcia troppo. Usarle quando si è morti per 2 o 3 volte non ne vale la pena.

Ad inizio gioco poi c'è un anello (Ring of Binding) che ti diminuisce la perdita di hp dopo la morte, può fare molto comodo fintanto che si hanno stats basse in vitalità.

Tieni anche presente che se ti fai evocare e porti a termine l'evocazione (in sostanza metti il segno fuori dalla nebbia di un boss e aiuti chi ti evoca a sconfiggerlo), ritorni nel tuo mondo umano, con full hp, armi riparate e casting pieni.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4233 il: 06 Mar 2015, 14:26 »
Non mi è ancora successo, ma se muoio da fantasma nel mondo di un'altro che succede?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4234 il: 06 Mar 2015, 14:35 »
Nulla, torni al tuo mondo ma quello che hai usato nel mondo dell'host (magia, danno alle armi, etc.) rimane consumato.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4235 il: 28 Mar 2015, 16:22 »
Fare "l'upgrade" alla versione DX11 costerà 20 o 30 dollari, a seconda che si posseggano o meno i DLC.
http://bandainamcous.tumblr.com/post/114719000226/are-you-ready-to-experience-a-whole-new-dark-souls

Meh.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4236 il: 28 Mar 2015, 16:23 »
-______-
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4237 il: 28 Mar 2015, 16:36 »
Il prezzo per chi ha i DLC è più o meno in linea con quello dell'upgrade di USFIV.

Non scandaloso, e su kinguin credo che entro pochissimo si piglierà a 10 carte. Per i DLC nn so quanto valgono, ma se fossero tipo 3 stage + 3 boss a DLC sarebbero messi assieme circa l'equivalente di un DeS.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4238 il: 28 Mar 2015, 17:46 »
Per i DLC nn so quanto valgono, ma se fossero tipo 3 stage + 3 boss a DLC sarebbero messi assieme circa l'equivalente di un DeS.

I DLC sono tutte e tre abbastanza buoni, ognuno con una sua "gimmick" particolare, sono molto più impegnativi del gioco base e hanno sicuramente le migliori boss fight del gioco. Inoltre tutti e tre hanno una piccola parte "dedicata" alla coop. Puoi farla anche da solo, ma sono livelli + boss estremamente difficili da fare da soli.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4239 il: 29 Mar 2015, 21:35 »
Io sto per approcciarlo, versione One :yes: So che è stato criticatissimo per un anno ma..I want to believe :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4240 il: 29 Mar 2015, 21:37 »
So che è stato criticatissimo per un anno ma..I want to believe :yes:
Non ricordo, hai giocato il primo?
Perché fa alcune cose meglio e altre peggio.
In ogni caso è indubbiamente uno dei giochi migliori dell'anno scorso (e non solo).
Professional Casual Gamer

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4241 il: 29 Mar 2015, 21:55 »
So che è stato criticatissimo per un anno ma..I want to believe :yes:
Non ricordo, hai giocato il primo?
Perché fa alcune cose meglio e altre peggio.
In ogni caso è indubbiamente uno dei giochi migliori dell'anno scorso (e non solo).
Sisi giocato. Ho visto alcuni bei video che spiegano le differenze, sottili o meno, rispetto al primo..Sono curioso :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4242 il: 30 Mar 2015, 14:04 »
Da grandissimo critico di Dark Souls II, appoggio ciò che dice Wis. Ha secondo me molti problemi, ma solo nel confronto con i suoi predecessori. Rimane comunque uno dei migliori Action RPG della scorsa generazione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4243 il: 30 Mar 2015, 14:10 »
Io sono curioso di leggere commenti sulla nuova disposizione e quantità di nemici.
Non vorrei che spinti dalla voglia di dare una nuova sfida a chi l'ha già giocato lo abbiano reso una merda per chi lo approccia per la prima volta.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4244 il: 30 Mar 2015, 14:13 »
L'ho già detto più volte, ma anche da persona che il gioco lo ha già completato (forse proprio per quello), l'idea di più nemici alla volta non mi piace moltissimo.
Vedremo l'implementazione, ma l'eccessiva presenza di masse di nemici da affrontarsi contemporaneamente è stato per me uno dei punti negativi di DaSII.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.