Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 380950 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4065 il: 26 Nov 2014, 22:17 »
Sì, beh, non mi immergo nel retroreading ma questo thread dimostra che sono uno di quelli che più nell'universo ha odiato Lo Scolo. :D
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4066 il: 26 Nov 2014, 22:20 »
Ricordo invettive appassionate su Wiskast  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4067 il: 26 Nov 2014, 22:59 »
Parliamone.
A mio avviso l'aver tarpato il contrasto così violentemente ha deturpato profondamente l'appeal delle ambientazioni. E la cosa, date la natura e le mire della serie, pesa almeno al pari di qualsiasi lacuna del gameplay.

Indubbiamente il gioco ne avrebbe guadagnato parecchio, anche perchè, sono il primo a dirlo, il pregio più grande dei Souls è l'atmosfera e un fattore del genere avrebbe contribuito tantissimo in questo senso.

Quello che volevo dire è che DS2 purtroppo ha tutta una serie di difetti che non hanno niente a che fare con l'illuminazione.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4068 il: 26 Nov 2014, 23:16 »
Parliamone.
A mio avviso l'aver tarpato il contrasto così violentemente ha deturpato profondamente l'appeal delle ambientazioni. E la cosa, date la natura e le mire della serie, pesa almeno al pari di qualsiasi lacuna del gameplay.

Indubbiamente il gioco ne avrebbe guadagnato parecchio, anche perchè, sono il primo a dirlo, il pregio più grande dei Souls è l'atmosfera e un fattore del genere avrebbe contribuito tantissimo in questo senso.

Quello che volevo dire è che DS2 purtroppo ha tutta una serie di difetti che non hanno niente a che fare con l'illuminazione.

Su questo non metto becco.
Anzi, spero che col patchume sistemino :°D.

Fortunatamente ho rimandato fino ad ora $__$. A 'sto punto aspetto direttamente le dx11 a pago.
Ho speso un capitale per il pippotto-plasticotto e adesso pretendono un altro travaso di eurodollari.
In nome del gameplay questo ed altro ma...
sigh.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4069 il: 26 Nov 2014, 23:18 »
Wiskast  :yes:


In ascoltaggio l'ultimo mp3.
Cattivi : [.
:*(
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4070 il: 27 Nov 2014, 12:15 »
Secondo me invece se fossero riusciti a dosare un minimo le aree in cui era richiesto davvero l'utilizzo delle torce, limando anche i nemici e le sfide circostanti, sarebbe stato molto figo.
Nell'immaginario collettivo un dungeon vecchio di secoli, sotto terra, è buio, tetro, angusto, umido...e buio.
Nei vg si vede sempre benissimo.
Forzare ad usare torce, o un anello magari che consentisse di vedere con "la scurovisione" (quindi magari in scala di grigi) sarebbe stato un bel tocco.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4071 il: 27 Nov 2014, 21:54 »
Secondo me invece se fossero riusciti a dosare un minimo le aree in cui era richiesto davvero l'utilizzo delle torce, limando anche i nemici e le sfide circostanti, sarebbe stato molto figo.
Nell'immaginario collettivo un dungeon vecchio di secoli, sotto terra, è buio, tetro, angusto, umido...e buio.
Nei vg si vede sempre benissimo.
Forzare ad usare torce, o un anello magari che consentisse di vedere con "la scurovisione" (quindi magari in scala di grigi) sarebbe stato un bel tocco.

Tipo, come faceva il prequel? ; D

Peraltro

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4073 il: 28 Nov 2014, 14:22 »
http://www.eurogamer.it/articles/2014-11-28-news-videogiochi-nuovi-dettagli-per-dark-souls-2-scholar-of-the-first-sin

Citazione
"Se la risoluzione aumenta, migliora la qualità dell'immagine e e aumenta anche il numero di informazioni visive a schermo. Il senso di scoperta cambia. Si può vedere qualcosa in lontananza e percepire i dettagli più piccoli. Il numero di informazioni percepite dall'occhio nelle zone buie aumenta. Penso che il senso di immersività e il realismo cambi decisamente. Per esempio quando sei circondato dai ragni in Brightone Cove Tseldora, questa situazione, cambia decisamente con le nuove specifiche tecniche".

lol

Citazione
La posizione degli NPC è anche influenzata dalle restrizioni dell'hardware. Stiamo ripensando alla posizione in base alle nuove possibilità tecniche. Per esempio possiamo aumentare il numero e il tipo di nemici a schermo ed eliminare le loro restrizioni nei movimenti. Non stiamo aumentando casualmente il numero di nemici, stiamo anche cambiando i loro metodi di attacco. Oltre a questo, stiamo anche modificando la posizione degli oggetti e di parte del loot.

Mi piacerebbe sapere di che restrizione parlano, visto che

a- i nemici ti inseguono per praticamente tutto il livello e

b- seguono i movimenti laterali del pg manco avessero i piedi appoggiati su un disco

Citazione
Vogliamo che anche coloro che hanno già finito il gioco abbiano un'esperienza nuova. Questa versione di Dark Souls 2 è molto vicina ad una vera e propria Director's Cut. Per quanto riguarda il multiplayer vorremo creare situazioni diverse che con l'hardware limitato delle vecchie console non potevamo implementare. Ci saranno presto nuove informazioni in merito

Questo è già molto più interessante. Anche se, a dire la verità, più che il posizionamento dei nemici, è la loro varietà a lasciare a desiderare in sto gioco.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4074 il: 28 Nov 2014, 14:27 »
Da quello che ho capito non hanno la più pallida idea di quello che hanno annunciato. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4075 il: 28 Nov 2014, 19:48 »
Citazione
Per esempio possiamo aumentare il numero e il tipo di nemici a schermo ed eliminare le loro restrizioni nei movimenti
Vi prego no.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4076 il: 30 Nov 2014, 11:10 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4077 il: 30 Nov 2014, 11:39 »
Copertina orripilante il giusto.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4078 il: 30 Nov 2014, 12:13 »
Non mi pare sia già stato postato

http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/comments/2nqqjm/famitsu_interview_tanimura_refers_to_ability_to/

Citazione
Major update file (ver 1.10): Feb. 5, 2015 Free update to players on existing systems (PS3, Xbox 360, Windows DirectX 9). Update adds new content, although the three DLC installments still have to be purchased separately.

Citazione
Dark Souls II: Scholar of the First Sin (“High-spec” version) Release date April 9, 2015

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4079 il: 30 Nov 2014, 13:39 »
Edizione vecchio peloso.