Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 380923 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3810 il: 30 Lug 2014, 16:01 »
Esagerato! ^__^
Velstadt, Old Dragon Slayer, Last Giant, Pursuer, Najka, Mytha... Ce ne sono probabilmente altri.
Se intendevi che questi NON ti mettono in difficoltà affatto, mi sento comunque di dissentire almeno in qualche caso.

Velstadt e Last Giant mettono in difficoltà perchè fanno na valanga di danno, ma hanno due attacchi in croce.

Old Dragon Slayer e Pursuer, onestamente, basta girare a destra e più della metà dei loro attacchi va a vuoto o si riesce a parare/schivare senza troppi problemi.

Najka, si e no. In realtà non credo mi abbia mai ucciso, però si dai, te lo concedo  :)

Mytha proprio no. A meno di non aver bruciato il mulino, è una boss fight abbastanza agibile e senza grosse particolarità.

Quest'ultimo boss del dlc invece, diciamo che richiama un pò ad un'altra boss fight del dlc di DaS.
Alcuni dicono sia una sua versione scialba, io invece trovo abbia una sua personalità.

edit: tra l'altro, ho dato na ricaricata ad un altro mio pg, la faith build, che non mi ricordavo a che punto ero arrivato e volevo rigiocarmi il dlc con un altro personaggio, scoprendo che però avevo da poco iniziato il NG+.

In compenso ho notato solo ora che hanno dato na nerfata clamorosa alle lighting spear. Non so se il danno sia più o meno lo stesso, ma il numero di cast sono stati abbassati clamorosamente. Se non ricordo male, prima riuscivo ad avere 22 Great Lighting Spear. Ora solo 6.
« Ultima modifica: 30 Lug 2014, 16:49 da El_Maria »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3811 il: 30 Lug 2014, 17:44 »
A me pare per quanto riguarda le lightning spear abniano ridotto il numero di cast ma alzato il danno.
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3812 il: 30 Lug 2014, 18:09 »
In effetti il numero di Spear ammazzava completamente il SP di un personaggio faith tranne qualche caso sporadico in cui si veniva assaliti da più fronti.
Fortunatamente ho intrapreso quella strada già oltre la metà del NG+.
Ora non ci si dovrebbe più poter curare durante il PvP, se non ho capito male. Sono contento (tanto sono secoli che non lo faccio). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3813 il: 30 Lug 2014, 19:46 »
Il boss finale è tosto (anche perchè io l'ho fatto con una build prettamente melee/arco), ma è anche il più onesto e divertente dei 3 secondo me.
Secondo me è l'unico motivo per spendere questi 10 euro.
Bello, divertente e con diversi pattern d'attacco tutti leggibili (ma non per questo facili da evitare).
Come dici tu non c'entra nulla con le bastardate cheap del resto del gioco.
Perché pur'io so capace a rendere un gioco difficile spammando nemici a caso.

Speriamo solo che non mi faccia sclerare troppo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3814 il: 30 Lug 2014, 22:10 »
Voglio capire una cosa, ma cos'è sta scimitarra sgrava di cui parlano tutti?
Perché da quello che ho capito non è quella di Melu che ti da Gillian però così ad intuito credo siano uguali visto che anche con questa entra ogni parry.

Nel frattempo sono anche riuscito a battere
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3815 il: 30 Lug 2014, 23:20 »
Voglio capire una cosa, ma cos'è sta scimitarra sgrava di cui parlano tutti?
Quella del monastero. Se non sbaglio la può droppare il black phantom che invade il NG+ ad Aldia appena prima del Drago Guardiano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3816 il: 31 Lug 2014, 17:43 »
Quella del monastero. Se non sbaglio la può droppare il black phantom che invade il NG+ ad Aldia appena prima del Drago Guardiano.

Yep, che tra l'altro, se non ricordo male, era stata nerfata e poi con l'ultima patch l'han fatta tornare bene o male com'era prima.

Ho seguito poco a dire la verità, anche perchè giocando solo in pve non sento la necessità di utilizzare così spesso le parry. Per quelle poche occasioni/nemici in cui sono utili le parry, ci si può affidare ad un qualsiasi scudo normale.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3817 il: 31 Lug 2014, 20:13 »
Quella del monastero. Se non sbaglio la può droppare il black phantom che invade il NG+ ad Aldia appena prima del Drago Guardiano.
Yep, che tra l'altro, se non ricordo male, era stata nerfata e poi con l'ultima patch l'han fatta tornare bene o male com'era prima.
Ma differenze con quella di Melu?
Non possedenedo quella del monastero non posso confermarlo con sicurezza però per me sono sgrave allo stesso modo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3818 il: 01 Ago 2014, 12:12 »
Ma differenze con quella di Melu?
Non possedenedo quella del monastero non posso confermarlo con sicurezza però per me sono sgrave allo stesso modo.

La Monastery Scimitar credo sia l'unica arma con il frame per la parry immediato. Appena schiacci il tasto parte la parry, senza richiedere alcun tipo di timing.

Perchè From abbia optato per tornare a sta cosa lo sanno solo loro.

Se uno gioca seriamente in pvp, è quasi obbligatorio procurarsi na frusta decente.


Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3819 il: 01 Ago 2014, 14:15 »
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3820 il: 02 Ago 2014, 19:56 »
Ah, non so se ci avete fatto caso, ma c'è un item nuovo che è discretamente op


L'ho usato prima contro la Lost Sinner in NG+ e questo + full Havel potevo quasi tankarla senze preoccuparmi troppo di schivare/parare.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3821 il: 03 Ago 2014, 21:46 »
Compro una chiave del Season Pass (teoricamente legit EU) ad un prezzo plausibile e mi arriva una roba russa da attivare via VPN.
Non sono per nulla alterato.
Professional Casual Gamer

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3822 il: 03 Ago 2014, 22:25 »
Ma amico mio te lo dico da amico...fatti un Season Pass tutto tuo e po, po, po, ti fai la Crana.

E così ti impari a fare il taccagno XD.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3823 il: 03 Ago 2014, 22:25 »
Eh?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #3824 il: 03 Ago 2014, 22:49 »
Bon, ho rispedito il regalo al mittente e mi restituiscono i soldi entro 24 ore. Tanto in questi due giorni non avrei avuto comunque il tempo di giocarci.
Professional Casual Gamer