Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 380366 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2355 il: 16 Apr 2014, 09:00 »
Quale è la covenant che fa guadagnare più titaniti varie? C'ho un po' di carenza.
Per quella di Pharros, ma a che serve attivare le trappole nel proprio mondo, se si viene evocati dal patto relativo (re dei topi?) non si viene evocati nel mondo della vittima?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2356 il: 16 Apr 2014, 10:42 »
Spoiler (click to show/hide)
fatto, ora sotto con magus e soci e poi lascio per ultimo scolo...
« Ultima modifica: 16 Apr 2014, 11:21 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2357 il: 16 Apr 2014, 11:12 »
Quale è la covenant che fa guadagnare più titaniti varie? C'ho un po' di carenza.
Per quella di Pharros, ma a che serve attivare le trappole nel proprio mondo, se si viene evocati dal patto relativo (re dei topi?) non si viene evocati nel mondo della vittima?

Da quello che ho capito serve nel caso tu voglia entrare nel patto e a tua volta evocare i malcapitati giocatori che si avventurino a Pharros

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2358 il: 16 Apr 2014, 11:57 »
Mi manca di raccattare qualche malocchio , magia e miracolo e platino.
Comunque con la build fede incentrata sull'uso di armi elettriche è la migliore in assoluto, con il binoccolo per lanciare fulmini da distanze siderali si asfalta che è un piacere. Ho maxato il patto del sole per la spell più forte del gioco e devo dire che fa veramente un male cane. Platino e poi mi dedico a rankare anche il patto del drago che voglio tutti gli item per il pvp  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2359 il: 16 Apr 2014, 12:46 »
Raga hanno rimandato la versione scatolata per pc di 1 settimana, per il 2 maggio tipo.
Sembra che steam però lo rilascerà normalmente il 25 aprile.
A sto punto vengono dubbi per le key dai siti tipo fast2play etc... se le recuperano dalle scatole fisiche dei dvd sono azzi...  :-X
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2360 il: 16 Apr 2014, 16:50 »

Quale è la covenant che fa guadagnare più titaniti varie? C'ho un po' di carenza.
Per quella di Pharros, ma a che serve attivare le trappole nel proprio mondo, se si viene evocati dal patto relativo (re dei topi?) non si viene evocati nel mondo della vittima?

Again: serve per livellate il patto dei ratti. Se sei in quello stage con l'anello del covenant i malcapitati verranno evocati nel TUO mondo, sucandosi tutte le delizie che gli prepari
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2361 il: 16 Apr 2014, 16:52 »
Io comunque quando mi hanno invocato li ho impanati abbestia :yes:
« Ultima modifica: 16 Apr 2014, 17:24 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2362 il: 16 Apr 2014, 17:17 »
Bhè c'è da dire che in questa ormai terza interazione dei Souls i divertissment per quanto rigurda l'online a tradimento e bastardate varie sono decisamente incrementati.
La parte online di questo DS2 ricorda tantissimo un bello sgambetto da dietro a tradimento (o una sedia sfilata dalle spalle, fate voi).
Insomma fra tranelli, pietre e patti per il Pvp c'è di che stare allegri und sazi.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2363 il: 16 Apr 2014, 18:24 »
A sto punto vengono dubbi per le key dai siti tipo fast2play etc... se le recuperano dalle scatole fisiche dei dvd sono azzi...  :-X

Io l'ho preso su G2A e lo danno ancora al 25 aprile. Speriamo bene.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2364 il: 17 Apr 2014, 00:16 »
Il ritardo dovrebbe riguardare solo la versione retail in UK  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2365 il: 17 Apr 2014, 07:54 »
Finalmente ho trovato il mio equipaggiamento finale.
Sembro Robb Stark.
Spoiler (click to show/hide)
Mi manca di raccattare qualche malocchio , magia e miracolo e platino.
Anche a me mancano due obiettivi legati alle magie.
Sono riuscito a trovare il modo per salire di rango offline nel covenant delle campanelle.
Praticamente mi rimane solo da trovare 30 medaglioni del sole, questo non so se lo farò sinceramente, richiede troppo tempo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2366 il: 17 Apr 2014, 09:47 »
sfiga....aveva un millimetro di energia e freja mi ha fatto fuori...

ho riprovato e mi ha ammazzato dopo che le avevo tolto solo la metà dell'energia... :cry: :cry: :cry:

cavolo ma sono il solo con armature loffi? uso quella drangelic o quella dei gyrm ma il laser mi toglie quasi tutto se mi prende, i ragnetti ogni attacco preso sono almeno 1\4 dell'energia....e che cavolo!!!!!

fortuna posso evocare un npc che però è scarsino rispetto a lucatiel e non fa fuori il boss perchè si perde coi ragnetti...

Penso potenzierò qualche armatura, non so se usare quella di gyrm o quella di drangelic...voi cosa usate?
« Ultima modifica: 17 Apr 2014, 11:05 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2367 il: 17 Apr 2014, 11:57 »
Finalmente ho trovato il mio equipaggiamento finale.
Sembro Robb Stark.
Spoiler (click to show/hide)
Mi manca di raccattare qualche malocchio , magia e miracolo e platino.
Anche a me mancano due obiettivi legati alle magie.
Sono riuscito a trovare il modo per salire di rango offline nel covenant delle campanelle.
Praticamente mi rimane solo da trovare 30 medaglioni del sole, questo non so se lo farò sinceramente, richiede troppo tempo.
Davvero è possibile? Potresti dirmi come fare? Mi manca solo il Patto delle Campane per il platino e tra cadute di linea e cali di prestazione dello stregone post.patch e non ne vengo fuori online. Sono tipo disperato con quel 98% di completamento ^^' 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2368 il: 17 Apr 2014, 12:44 »

Io comunque quando mi hanno invocato li ho impanati abbestia :yes:
ringrazia di esserti rifugiato nella diversamente fluida versione ps3 ;)
Worms! You're all the same to me!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2369 il: 17 Apr 2014, 15:42 »
Davvero è possibile? Potresti dirmi come fare? Mi manca solo il Patto delle Campane per il platino e tra cadute di linea e cali di prestazione dello stregone post.patch e non ne vengo fuori online. Sono tipo disperato con quel 98% di completamento ^^'
Belfry Sol.
Allego video:
https://www.youtube.com/watch?v=Gl4iz_yogD4
Spawna all'infinito ma c'ha i suoi tempi.
Facciamo una media di una volta su cinque, un po lungo ma fattibile.