Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 194974 volte)

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Offline BombAtomicA

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #15 il: 08 Dic 2012, 12:17 »
Sto praticamente già giocando. From Software, hai la mia spada, il mio arco, la mia ascia, e pure i reni se ti servono.
Non discutere mai con un idiota; prima fa scendere la discussione al suo livello, poi ti batte con l'esperienza.
Nel mentre ti fa sembrare come lui.

Offline Barbelith

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Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #16 il: 08 Dic 2012, 12:23 »
Godo.

Offline vudux

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #17 il: 08 Dic 2012, 12:25 »
spettacolo  :yes:

Offline Darrosquall

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #18 il: 08 Dic 2012, 12:38 »
su accessibilità

Citazione
An eternal battle rages at the heart of Dark Souls II. On one side stands the stern force of challenge, the very soul of the Souls series. It has inspired thousands of fans to hack their way through two of the most demanding and rewarding games of an era, fans who expect at least the same test on the next go around. On the other side is the bright promise of accessibility. And why not? Why shouldn’t FromSoftware and Namco Bandai open Souls up to a wider audience when it could otherwise be in danger of becoming stuck in a cult cul-de-sac?

There are many, after all, who have been put off by the series’ habit of obscuring its best assets from all but the most committed. Entire systems, such as Dark Souls’ covenants and Demon’s Souls’ World Tendency, remain mysteries to even reasonably experienced players – wouldn’t it be a service to the games to help everyone understand them better? On the other hand, isn’t the very nature of the Souls series about obfuscation and what it makes you work for? Aren’t its greatest pleasures about the slow crawl of discovery in a world that refuses easy interpretation? What would the series lose if it was made more explicit?

As we find out in issue 249, the answers to these questions are in the hands of game directors new to the Souls series, Tomohiro Shibuya and Yui Tanimura, who have taken the reins from Hidetaka Miyazaki. Their descriptions of how they intend to mould Dark Souls II into a more approachable form seem reasonable. But Shibuya admits that their approach will be influenced by their individual characters. “I personally am the sort of person who likes to be more direct than subtle,” he tells us. “[Dark Souls II] will be more straightforward and more understandable.” We sympathise if that sort of statement concerns you, but at the same time, we can surely agree that we would all like to see Dark Souls attain as great a presence as The Elder Scrolls. How it gets there is a worthy matter for debate, but it’s certainly a noble task.

bene per la PC version fin da subito, spero quindi sia pensato per i 60 frame senza work around e con ottimizzazione. Spero anche in un gioco meno giapponese nelle sue cazzatine, per renderlo più accessibile basta sistemare lock e telecamera.  :evil:
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Offline dusteppe

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #19 il: 08 Dic 2012, 12:40 »
Io devo ancora spararmi tutto Dark Souls su ps3.
Back log portami via, giocherò questo come retrogaming, in modo da godere il doppio.

Offline Floyd

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #20 il: 08 Dic 2012, 12:42 »
ma mica ho capito, lo dirige una persona diversa stavolta ?

poi new storyline e new hero (ma quando mai abbiamo avuto un'eroe o una trama, era solo mitologia), una foto con un volto riconoscibile  invece che la solita ombra che nasconde tutto? urgh

e su edge parlano di maggiore accessibilità. Spero che sia del tipo giusto (come bonfire davanti ai boss e una vera, separata modalità co-op) e che non comincino ad aggiungere le minchiate inutili dei vg odierni.

correggere anche il problema che dark e demon raggiungono il picco di difficoltà sempre verso la metà e un migliore bilanciamento di armi e magie fin da subito senza aspettare 20 patch.
« Ultima modifica: 08 Dic 2012, 12:47 da Floyd »

Offline Konron

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #21 il: 08 Dic 2012, 12:54 »
Quoto floyd e dico che questo sarà uno dei rarissimi giochi che preordinerò  :yes:
Se mi rifanno dark souls ma con i bonfire prima dei boss hanno vinto.

Offline Darrosquall

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #22 il: 08 Dic 2012, 12:59 »
Quoto floyd e dico che questo sarà uno dei rarissimi giochi che preordinerò  :yes:
Se mi rifanno dark souls ma con i bonfire prima dei boss hanno vinto.

mmm, secondo me non ha tantissimo senso una cosa del genere. Al massimo possono mettere un "repeat" dopo che muori contro un boss, così chi vuole ripeterlo e pensa di essere morto ingiustamente, lo può fare.
Inserire un contesto con una narrazione di gameplay io lo trovo positivo e non snatura nulla. Un gioco più bug free con i 60 frame senza problemi, lock on pulito, telecamera meno ninja gaiden. Comunque mi sembrano troppo stretti i tempi, secondo me faranno una sorta di location pack di dark souls.
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Offline Konron

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #23 il: 08 Dic 2012, 13:03 »
Non è che voglio un bonfire attaccato al boss, ma nemmeno dovermi fare ogni volta 10 minuti di backtracking, arrivare al boss e morire dopo 5 secondi. Sì, demone capra di dark souls, parlo di te.

Offline Darrosquall

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #24 il: 08 Dic 2012, 13:07 »
Se sono intelligenti boss demone capra non ne devono proprio mettere.  :hurt:
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Offline Floyd

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #25 il: 08 Dic 2012, 13:18 »
il bonfire attaccato al boss va aggiunto chiaramente in un contesto globale di ribilanciamento

ovvero boss più cattivi e bastardi che ti obbligano a maggiore sperimentazione, armi e magie nerfate, meno bonfire in giro.

Offline Wis

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #26 il: 08 Dic 2012, 13:21 »
Volevo solo dirvi che grazie al regalo di un ninjerello sto finalmente per giocare Dark Souls.
Così. Per conoscenza.

Offline Barbelith

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Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #27 il: 08 Dic 2012, 13:28 »
Wis, hai famiglia: non si fanno 'ste robe sotto Natale...

Offline Floyd

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #28 il: 08 Dic 2012, 13:30 »
vabbè,wis distrugge il gioco in massimo  5 giorni (o notti) ;D

Offline Konron

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Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #29 il: 08 Dic 2012, 13:35 »
ovvero boss più cattivi e bastardi che ti obbligano a maggiore sperimentazione, armi e magie nerfate, meno bonfire in giro.
Vero, il bonfire vicino al boss serve anche per non arrivarci col fiato corto e magari usare strategie cheap e noiose solo per il terrore di non dover ricominciare da 30 km prima.