Autore Topic: [PS3][360][PC] Burnout Paradise  (Letto 101231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #840 il: 17 Gen 2022, 11:00 »
ma contiene anche le sezioni "fai piu' danni possibile con un incidente" che erano presenti nei primi burnout?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #841 il: 17 Gen 2022, 11:18 »
ma contiene anche le sezioni "fai piu' danni possibile con un incidente" che erano presenti nei primi burnout?

Sì, quì denominata Spettacolo che si attiva con L+R e direzioni il tuo relitto. Molto terapeutico, ieri ho fatto tipo 1milione di $$$ di danni  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #842 il: Ieri alle 20:04 »
Remaster sullo store a 1,99€.
Credo di doverli alla memoria di Criterion, con cui sono morti anche i racing arcade.

Peraltro ho provato la demo di The Crew Motorfest. L'intro con i passaggi volanti da una gara all'altra gasa, però poi sensazioni di guida e gusto estetico degli ambienti :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Burnout Paradise
« Risposta #843 il: Oggi alle 07:29 »
Remaster sullo store a 1,99€.
Credo di doverli alla memoria di Criterion, con cui sono morti anche i racing arcade.

Peraltro ho provato la demo di The Crew Motorfest. L'intro con i passaggi volanti da una gara all'altra gasa, però poi sensazioni di guida e gusto estetico degli ambienti :no:

Io giocai solo l'originale ed espansione, non so della remastered, e a me piacque non poco.
Tracklist ottima, belle sensazioni, mondo abbastanza compatto da non risultare troppo diversivo e discreta varietà.

Semplicemente secondo me è meglio approcciarlo senza cercarci i feel che potevano dare i primi della serie o il Burnout, poi qui c'era la roba di dover in parte imparare le vie per orientarsi anche in alcune gare, accantonando il gps, che non era mai troppo complicato ma ti portava a ragionare un minimo sui percorsi ideali

Infine espansione spettacolo (cambiava molto, proprio a livello di ambientazione)