Autore Topic: [WU] Yoshi's Woolly World  (Letto 66195 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #765 il: 19 Set 2018, 12:41 »
@xPeter è che vivo in sudditanza psicologica rispetto ai miei acquisti. Non mi piace cumulare roba se poi non ho tempo di fruirla come si deve. Già lo faccio con steam e non mi piace.

@Panda Vassili  il mio codice amico sta nell'apposito thread. Mezza tfp mi ha aggiunto tranne te.  :(
Almeno lo portassi in firma. Ma ti sei ripreso Wii U? Com'è che stai giocando sto Yoshi?

Ma dove, non l'ho trovato nel topic online, non ci sei nel listone wiiu. Comunque culo pesante, ora ti aggiungo su Switch.

Sì, ripreso WiiU e secondo me fatto bene, con 200 euro spedita ho già risparmiato 80 euro di conversioni su Switch  :hurt: e poi c'è Wonderful 101, Super Mario Maker e altri che secondo me non arriveranno. Mi ero rotto di pagare 60 euro a porting, quando su wiiu costano un cazzo.  :hurt:

Ok, c'eravamo fraintesi sulla console. In effetti non diffuso mie info per il multi su Wii U e a sto punto non credo nemmeno abbia troppo senso.

Posto che secondo me Mario Maker arriva, hai fatto bene per tutto il resto, risparmio sui remaster in primis. Io su Switch sto prendendo solo la roba che avevo saltato su Wii U e rigorosamente a condizione che ci siano differenze di sostanza (tipo che ho preso MK8D, mentre sono ancora indeciso se recuperare Toad su Switch o Wii U).
Bayonetta 2 è un insulto su Switch. Lo paghi il triplo per qualche frame in più e manco un incremento di risoluzione. Bene per chi non ha Wii U ma per tutti gli altri davvero non ha senso IMHO.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #766 il: 19 Set 2018, 12:57 »
Toad ha 4 livelli ispirati ad Odyssey su switch.
Per carità durano mezzora in tutto però quello sul City Kingdom è un capolavoro già da sè

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #767 il: 19 Set 2018, 13:31 »
Diciamo che mi ero fissato a voler giocare bayo, aspettavo un calo di prezzo, nel frattempo volevo giocare pure questo capolavoro, di toad leggevo che i controlli senza paddone soffrivano un po', macca si lamentava che non riusciva a vendere il wiiu e gliel'ho comprato  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #768 il: 19 Set 2018, 13:43 »
sulla scia trascinante del panda ho deciso che lo finisco, tanto mi manca solo la sesta mappa, l'altro ieri ho fatto il 6-3

vado avanti spedito, zero voglia di prendere margherite e gomitoli, si fottano :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #769 il: 19 Set 2018, 13:54 »
Senza prendere gomitoli e margherite i livelli si finiscono da soli in 2 minuti scarsi  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #770 il: 19 Set 2018, 13:54 »
sulla scia trascinante del panda ho deciso che lo finisco, tanto mi manca solo la sesta mappa, l'altro ieri ho fatto il 6-3

vado avanti spedito, zero voglia di prendere margherite e gomitoli, si fottano :yes:

In giochi di questo tipo la vera (se non unica) sfida è raccogliere tutto, però!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #771 il: 19 Set 2018, 14:36 »
E poi "si fottano" non si utilizza riferito a un gioco pieno di amore.  :no:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #772 il: 22 Set 2018, 00:51 »
sulla scia trascinante del panda ho deciso che lo finisco, tanto mi manca solo la sesta mappa, l'altro ieri ho fatto il 6-3

vado avanti spedito, zero voglia di prendere margherite e gomitoli, si fottano :yes:

In giochi di questo tipo la vera (se non unica) sfida è raccogliere tutto, però!

è che mi ha stufato, non trovo soddisfazione nel rifare mille volte la stessa cosa
darò una chance giusto alle margheritine che sbloccano i livelli segreti!
(comunque ho recuperato tutto, mi manca solo il mondo 6 da fare al 100%)


E poi "si fottano" non si utilizza riferito a un gioco pieno di amore.  :no:

genera odio in me sto gioco ormai :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #773 il: 22 Set 2018, 01:19 »
Pensa che con me ha iniziato già dal secondo mondo. :D
Professional Casual Gamer

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #774 il: 24 Set 2018, 12:42 »
ieri ho fatto il mondo 6-6... mamma mia che gioco malvagio, come si fa a non odiare... mi pare che i collezionabili siano un po' nascosti senza un senso, non mi piace scoprire... al contrario mi succedeva invece con yoshi's island...

meno male che manca kamek e poi il livello finale... :hurt:

 :death:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #775 il: 24 Set 2018, 15:03 »
Ne avevamo già parlato nel topic, io sono tra quelli che dice che i segreti sono tutti suggeriti da qualcosa, anche un minimo dettaglio.
E comunque se la vecchianza non mi inganna mi pare che ci sia il potere per vedere i segreti, la risolvi facile così!

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #776 il: 24 Set 2018, 15:05 »
sì ci son le spille volendo

il problema è che magari muori e tocca reiniziare dal checkpoint o dall'inizio, voglio salvataggio quando prendi il collezionabile come in odyssey :yes: :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #777 il: 24 Set 2018, 15:09 »
Eh sì, su questo concordo, ma poi li senti tu i lamenti di tutti gli anziani che vogliono tutto come era nei giochi vecchi?  :evil:

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #778 il: 24 Set 2018, 16:04 »
eh sì, è old school... sono anziano pure io eh, dev'essere che ormai ho dimenticato come ci si sentiva quando lo shy-guy-elicottero se ne andava via con l'ennesima moneta rossa...  >:(

ma anche donkey kong è punitivo in questo, però per dirti ho preso tutte le lettere in tutti i livelli almeno... qua faccio fatica... sarà che è più action...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #779 il: 25 Set 2018, 13:54 »
Quarto mondo, fatti i primi 3 livelli, su cui devo ancora ripassare per completarli... Sessione diversamente divertente, una flessione dopo oltre 10 ore. Non mi sta piacendo questo mondo ma ci può stare, Nikazzi sonaro!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.