Autore Topic: [WU] Yoshi's Woolly World  (Letto 66512 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #525 il: 26 Lug 2015, 23:37 »
Citazione da: Gamespot
Rob resisted playing The Witcher 3 just so he could review Woolly World for you. Please understand.
Noi ti capiamo, Rob.

Forse sei tu che non hai capito :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #526 il: 27 Lug 2015, 02:30 »
È davvero una frase tragicamente priva di professionalità. Ma cosa me ne frega di quello che avevi voglia di fare invece di stare a lavorare, io non lo so...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #528 il: 30 Lug 2015, 17:14 »
Superate le 250 margherite e ho tipo 60 Yoshi in arsenale :yes: ormai c'è rimasto poco davvero. :(

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #529 il: 02 Ago 2015, 03:13 »
Sto giocando a Yoshi (anche se in queste settimane l'ho accantonato per focalizzarmi sul tanto desiderato platino di Piante contro zombi).
Sono a circa metà del secondo mondo, voglio terminarlo a breve perciò giocherò come se non ci fosse un domani, pur sapendo che dovrò comunque fare una seconda run per trovare i gomitoli e le margheritine(quelle str.. :evil:)mancanti.
Graficamente è delizioso, ogni dettaglio è disegnato in modo da dare l'effetto di un tipo di tessuto e questa cosa mi manda in trip :-[
Coloratissimo ed estremamente curato non può non piacere, se poi vogliamo oltre che portare a termine il livello raccogliere tutti gli oggetti, spesso nascosti, diventa anche abbastanza impegnativo..(o forse sono io scarsa :cry: ???).
Ho acquistato il gioco al D1 in versione limited edition e c'è bisogno di dirvi che sono impazzita per Yoshino lanoso???
Unica nota "negativa" se ne vogliamo trovare una, sono i boss che a mio avviso sono un pochino troppo facili(almeno quelli fatti fino a questo punto).
Quindi bando alle ciance andiamo a giocare... >:(   :scared: vista l'ora andiamo a dormire :yes:

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #530 il: 09 Ago 2015, 14:04 »
Sono al terzo mondo...spettacolo!!! Purtroppo alcuni gomitolo e fiorellini sono assurdi da prendere/trovare :cry:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #531 il: 09 Ago 2015, 14:32 »
Sono al terzo mondo...spettacolo!!! Purtroppo alcuni gomitolo e fiorellini sono assurdi da prendere/trovare :cry:
Non ti preoccupare! Insisti e avrai grandi soddisfazioni!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #532 il: 09 Ago 2015, 14:56 »
L'ho recentemente preso anche io (che sorpresa, eh?) e gli sto volendo bene. Non ho mai recuperato il primo Yoshi's Island per cui questo è il mio primo titolo della serie e apprezzo molto il ritmo più compassato e ragionato rispetto a un classico Mario Bros 2D o a un DK Country.
Visivamente ammetto che a volte mi sa di derivativo, con idee già viste in Little Big Planet, ma da questo punto di vista gli Yoshi di lana guardano i Sackboy da un'altezza irraggiungibile.
A me però interessa soprattutto il gameplay e per ora il gioco è solido e divertente. Anche la difficoltà ha una calibrazione non solita per la Nintendo degli ultimi anni, con livelli mediamente impegnativi già al secondo mondo.
Bello.
Sto giocando online a Civ 6

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #533 il: 09 Ago 2015, 17:58 »
Visivamente ammetto che a volte mi sa di derivativo, con idee già viste in Little Big Planet, ma da questo punto di vista gli Yoshi di lana guardano i Sackboy da un'altezza irraggiungibile.
Beh l'idea dei livelli patchwork di stoffe/tessuti in realta' può risalire a Yoshi's Story per N64

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #534 il: 10 Ago 2015, 08:07 »
Finito con tutti i gomitoli.
Splendido.
The World's Not Set in Stone

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #535 il: 10 Ago 2015, 09:38 »
Mi aggiungo anche io  al coro di coloro che hanno elogiato questo gioco il cui tema portante è la fantasia.
Il gameplay è ottimo e vario al punto che il gioco non annoia mai.
La difficoltà pure mi sembra ben calibrata grazie all'idea di collezionabili posizionati in maniera intelligente , che rendono il gioco più appassionante anziché dare la sensazione di dover ingurgitare un brodo allungato (vero ubisoft?).
La sua unica colpa è quella di essere un platform, una tipologia di gioco ormai trattata dai "giornalisti videoludici" come un genere di serie b e pertanto indegna di essere approfondita e valutata correttamente.
Comunque dopo più di 20 ore e dopo aver collezionato la maggior parte degli oggetti posso ritenermi sazio di questo piccolo grande capolavoro di lana.
Grazie Yoshi, alla prossima, e ora sotto con Capitan Toad!

p.s.
Ma quanto è bello Lanoshi (lo yoshino amiibo di lana)? Prenderei anche quelli blu e rosa se non fosse per quei maledetti scalper a cui non voglio regalare la soddisfazione di fregarmi.

Offline LadyBayonetta

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #536 il: 10 Ago 2015, 10:53 »
Mi aggiungo anche io  al coro di coloro che hanno elogiato questo gioco il cui tema portante è la fantasia.
Il gameplay è ottimo e vario al punto che il gioco non annoia mai.
La difficoltà pure mi sembra ben calibrata grazie all'idea di collezionabili posizionati in maniera intelligente , che rendono il gioco più appassionante anziché dare la sensazione di dover ingurgitare un brodo allungato (vero ubisoft?).
La sua unica colpa è quella di essere un platform, una tipologia di gioco ormai trattata dai "giornalisti videoludici" come un genere di serie b e pertanto indegna di essere approfondita e valutata correttamente.
Comunque dopo più di 20 ore e dopo aver collezionato la maggior parte degli oggetti posso ritenermi sazio di questo piccolo grande capolavoro di lana.
Grazie Yoshi, alla prossima, e ora sotto con Capitan Toad!

p.s.
Ma quanto è bello Lanoshi (lo yoshino amiibo di lana)? Prenderei anche quelli blu e rosa se non fosse per quei maledetti scalper a cui non voglio regalare la soddisfazione di fregarmi.
Ti quoto in tutto sopratutto il discorso sui platform purtroppo, anche se per me rimane il genere preferito :yes:
Yoshino di lana è delizioso....anche io vorrei acquistare gli altri due ma so già che sarei vittima di un furto quindi nulla....
p.s Toad merita tanto è un piccolo gioiellino...fammi sapere se ti piace :yes:

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #537 il: 10 Ago 2015, 11:07 »
Attacco con Toad pure io. Presa la versione con Amiibo uscita qualche settimana fa.
The World's Not Set in Stone

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #538 il: 10 Ago 2015, 11:10 »
Devo ammettere che Yoshi mi è piaciuto nonostante il genere platform 2d non sia uno di quelli che conosco di più.
Questo significa che il gioco è apprezzabile anche da chi non è esperto del genere come me.
Ci sono più idee in una manciata di livelli di yoshi che in interi giochi super blasonati.
Un recensore non può non notare questo magnifico aspetto del gioco.
Insomma  l'ottimo valore di produzione unito alla freschezza di idee molto originali fanno di questo gioco
il mio personale goty  :yes:

p.s.Il tuo avatar mi ricorda che ho colpevolmente lasciato bayonetta a metà, troppe statue di pietra  :no:

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [WU] Yoshi's Woolly World
« Risposta #539 il: 10 Ago 2015, 11:12 »
l'amiibo di toad sblocca livelli speciali vero?
Sarebbe stato bello se anche quello di yoshi avesse fatto altrettanto piuttosto che sbloccare un doppione su schermo.