Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 304221 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1725 il: 02 Ott 2014, 09:07 »
Io mi sto dividendo tra raid e crogiolo, in cerca di armi e armature rare.

Ma ci sono un sacco di cose che non capisco, tra modificatori, missioni "regina" e altri cavoletti.
Urge una guida. :yes:

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1726 il: 02 Ott 2014, 09:22 »
Vendere armi? Perche, si può?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1727 il: 02 Ott 2014, 09:30 »
Io le smonto sempre.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1728 il: 02 Ott 2014, 09:38 »
Vendere armi? Perche, si può?
No, non si può

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1729 il: 02 Ott 2014, 09:59 »
Ieri ho provato la mia prima "pattuglia" sul Cosmodromo, da solo.
Noioso indeed
Worms! You're all the same to me!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1730 il: 02 Ott 2014, 10:26 »
Ieri ho provato la mia prima "pattuglia" sul Cosmodromo, da solo.
Noioso indeed

Servono soprattutto per esplorare l'area alla ricerca di segreti.
O per farmare materiali.
O per completare una taglia facile.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1731 il: 02 Ott 2014, 10:45 »
Ma il crocco-fucile a impulsi della cagna finale? Poco forte? Raffiche da tre colpi come il mio amato battle rifle, scioglie hobgoblin e mignottauri come BURRO
Worms! You're all the same to me!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1732 il: 02 Ott 2014, 11:56 »
Patch 1.0.2 online. Più che altro hanno favorito i drop leggendari
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1733 il: 02 Ott 2014, 12:09 »
Alla fine di una partita controllo mi ha droppato un'arma esotica. L'auto rifle "Suros Regime". Sono soddisfazioni. La cosa bella e' che si puo' portare un solo oggetto esotico alla volta (fra tutte le armi e le armature).
Avere culo droppando un'arma esotica in PVP non da soddisfazione, da molta più soddisfazione ricevere le armi esotiche come ricompense di missioni difficilissime e o taglie esotiche ;)

Boh a me ha dato soddisfazione pure cosi', e tanta direi. ;)
Comunque per chi la trovera'/comprera', consiglio di NON fare il primo upgrade (quello dello zoom) se la usate in PVP.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1734 il: 02 Ott 2014, 12:18 »
Ma il crocco-fucile a impulsi della cagna finale? Poco forte? Raffiche da tre colpi come il mio amato battle rifle, scioglie hobgoblin e mignottauri come BURRO
Hai finito il gioco ma non avevi ancora fatto una pattuglia? Certo che davvero ognuno se lo gioca a modo suo sto gioiello...

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1735 il: 02 Ott 2014, 12:22 »
Citazione
I modificatori probabilmente fanno più differenza di prima.

Era fattibile ma il problema era il non respawn a tempo... infatti ci seccavano quando ne rimaneva solo uno che oltre a subire il fuoco del generale era accerchiato da tutti gli altri. Inoltre anche con la super del titano gli psionici e i cabal 'gialli' non morivano ma necessitavano ancora qualche colpo. Inoltre finivo regolarmente le munizioni 'normali'. Insomma se restavi solo lontano dagli altri che probabilmente erano deceduti a causa dell'arrivo non previsto delle orde varie era praticamente finita. Bastava un respawn a tempo e ce l'avremmo fatta. Quindi non è che è più difficile, lo era con quel tipo di settaggio.  :(

se volete un consiglio state tutti vicini o almeno due da una parte e uno dall'altra, il titan è meglio se usa lo scudo e non i cazzotti, io almeno di solito uso quella spec è ottima per tenere su di se l'aggro del boss e lasciare che gli altri lo ammazzino, e tra l'altro vi permette di avere uno scudo aggiuntivo per andare a resuscitare chi muore
ieri lo abbiamo fatto con me come titan "mr bolla", agro con il warlock versione "napalm jesus" e bomberone in versione "non mi va la party chat, ma sparo con la pistolina d'orata"
messa giù una semitattica e controllato bene la situazione respawn degli add, è andato giù senza che si morisse tutti e tre
gli add che sono di sotto non scassano più di tanto i maroni se si sta in punti strategici, quindi non dateci più di tanto peso
una sera di queste vogliamo provarlo a livello 28, così ci prendiamo le altre 3 strane monete
P.S. non è stato uno scontro privo di bestemmie sia chiaro

Yeah bro! Fatta!  :)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1736 il: 02 Ott 2014, 12:25 »
Ma il crocco-fucile a impulsi della cagna finale? Poco forte? Raffiche da tre colpi come il mio amato battle rifle, scioglie hobgoblin e mignottauri come BURRO
Hai finito il gioco ma non avevi ancora fatto una pattuglia? Certo che davvero ognuno se lo gioca a modo suo sto gioiello...

No mai, avevo fatto 1x di missioni, poi mi son messo a provare un po' tutto.
Impanare nel CroGIUOlo è molto divertente invece.
Worms! You're all the same to me!

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1737 il: 02 Ott 2014, 14:27 »
Ieri ho provato il crogiolo..Delusissimo dal matchmaking...livello 7 e mi ha lanciato in un arena piena do gente lvl 24-25 (e qualcuno s'è fatto impanare lo stesso). Da Bungie non me l'aspettavo.
Comunque,again,con halo per me c'azzecca solo come estetica. Il multi competitivo lo trovo parecchio diverso..e poi non zompetta nessuno..

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1738 il: 02 Ott 2014, 14:46 »
Nel match il livello è azzerato altrimenti un 7 vs 25 ci sarebbe stata poca storia tranne quel quadrato da continuare a schiacciare...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1739 il: 02 Ott 2014, 17:02 »
Nel match il livello è azzerato altrimenti un 7 vs 25 ci sarebbe stata poca storia tranne quel quadrato da continuare a schiacciare...

Il livello è parificato.
Tutto ciò che arrivare a quel livello di ha garantito però no (più abilità o abilità migliori, armi potenziate leggendarie o esotiche...).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)