Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305441 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1710 il: 30 Set 2014, 09:54 »
A mio giudizio grande OST, diversi temi memorabili. Coretto a cappella über alles.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1711 il: 30 Set 2014, 10:50 »
Ma a cosa diamine servono gli emblemi?

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1712 il: 30 Set 2014, 10:54 »
Preso al posto di quella merda di Fifa.
Sono arrivato più o meno al punto della beta. Graficamente mi pare identico a parte forse un leggero aumento di fluidità. Bellissimo comunque il colpo d'occhio anche se poi andando a fare i fissati non è sto gran impianto next-gen, anzi, fa tutto molto old in supermegaHD.
Il gioco lo trovo gradevole ma è presto per dare un giudizio, confermo però che con Halo non ci vedo poi così tante somiglianze, a livello di gameplay.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1713 il: 30 Set 2014, 10:56 »
Ma a cosa diamine servono gli emblemi?
A niente, salvo quelli delle fazioni che fungono - in alcuni casi -  da collettore di xp.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1714 il: 30 Set 2014, 15:33 »
Sparo il bestemmione: per ora Warframe nel complesso lo vedo superiore a Destiny  :yes:

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1715 il: 30 Set 2014, 16:43 »
Boh..io warfarame non lo reggo più di due missioncine.
Ieri invece con destiny mi sono imposto di spegnere altrimenti facevo mattina.
Effetto novità? Forse...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1716 il: 30 Set 2014, 20:16 »
Oggi seduta di tre ore con i pargoli ad HALO rpg sulla PS4

Il giudizio unanime è: meh

Loro l'han preso io passo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1717 il: 01 Ott 2014, 08:17 »
finalmente finita la storia ed arrivato a livello 20! Ora di iniziare col resto  e diventare un personaggio decente per affrontare il Multi
Che belli gli shader per le armature,peccato costino un sacco e non abbiano un'anteprima.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1718 il: 01 Ott 2014, 09:25 »
Incredibile debacle ieri sera con CRS e Vanador: non siamo riusciti a portare a termine l'assalto eroico di livello 22, pur essendo 24-25.
Io avevo la lucidità di un cotechino, il che non ha aiutato, ma lo scontro finale era comunque durissimo.

Ho idea che l'abbiano irrobustito, perché in passato l'avevo già brasato essendo più piccoletto. I modificatori probabilmente fanno più differenza di prima.
Morale: un'ora e mezzo fondamentalmente buttata, senza ricevere alcun reward o reputazione.
I rischi dei giochi basati sul continuo upgrading, meccanismo che sempre di più trovo fastidioso invece che stimolante.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1719 il: 01 Ott 2014, 10:16 »
Citazione
I modificatori probabilmente fanno più differenza di prima.

Era fattibile ma il problema era il non respawn a tempo... infatti ci seccavano quando ne rimaneva solo uno che oltre a subire il fuoco del generale era accerchiato da tutti gli altri. Inoltre anche con la super del titano gli psionici e i cabal 'gialli' non morivano ma necessitavano ancora qualche colpo. Inoltre finivo regolarmente le munizioni 'normali'. Insomma se restavi solo lontano dagli altri che probabilmente erano deceduti a causa dell'arrivo non previsto delle orde varie era praticamente finita. Bastava un respawn a tempo e ce l'avremmo fatta. Quindi non è che è più difficile, lo era con quel tipo di settaggio.  :(
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1720 il: 01 Ott 2014, 11:32 »
Citazione
I modificatori probabilmente fanno più differenza di prima.

Era fattibile ma il problema era il non respawn a tempo... infatti ci seccavano quando ne rimaneva solo uno che oltre a subire il fuoco del generale era accerchiato da tutti gli altri. Inoltre anche con la super del titano gli psionici e i cabal 'gialli' non morivano ma necessitavano ancora qualche colpo. Inoltre finivo regolarmente le munizioni 'normali'. Insomma se restavi solo lontano dagli altri che probabilmente erano deceduti a causa dell'arrivo non previsto delle orde varie era praticamente finita. Bastava un respawn a tempo e ce l'avremmo fatta. Quindi non è che è più difficile, lo era con quel tipo di settaggio.  :(

se volete un consiglio state tutti vicini o almeno due da una parte e uno dall'altra, il titan è meglio se usa lo scudo e non i cazzotti, io almeno di solito uso quella spec è ottima per tenere su di se l'aggro del boss e lasciare che gli altri lo ammazzino, e tra l'altro vi permette di avere uno scudo aggiuntivo per andare a resuscitare chi muore
ieri lo abbiamo fatto con me come titan "mr bolla", agro con il warlock versione "napalm jesus" e bomberone in versione "non mi va la party chat, ma sparo con la pistolina d'orata"
messa giù una semitattica e controllato bene la situazione respawn degli add, è andato giù senza che si morisse tutti e tre
gli add che sono di sotto non scassano più di tanto i maroni se si sta in punti strategici, quindi non dateci più di tanto peso
una sera di queste vogliamo provarlo a livello 28, così ci prendiamo le altre 3 strane monete
P.S. non è stato uno scontro privo di bestemmie sia chiaro

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1721 il: 01 Ott 2014, 12:36 »
Mister Bolla mi fa morire Marko :D

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 371
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1722 il: 02 Ott 2014, 00:50 »
Cerco un Titano dal livello 27 in sù che voglia unirsi alla nostra squadra composta da 5 membri per fare il Raid su Venere...su PS4, qualcuno è interessato ? : )

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.221
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1723 il: 02 Ott 2014, 05:58 »
Alla fine di una partita controllo mi ha droppato un'arma esotica. L'auto rifle "Suros Regime". Sono soddisfazioni. La cosa bella e' che si puo' portare un solo oggetto esotico alla volta (fra tutte le armi e le armature).

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 371
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1724 il: 02 Ott 2014, 06:21 »
Alla fine di una partita controllo mi ha droppato un'arma esotica. L'auto rifle "Suros Regime". Sono soddisfazioni. La cosa bella e' che si puo' portare un solo oggetto esotico alla volta (fra tutte le armi e le armature).
Avere culo droppando un'arma esotica in PVP non da soddisfazione, da molta più soddisfazione ricevere le armi esotiche come ricompense di missioni difficilissime e o taglie esotiche ;)

Comunque puoi avere un solo pezzo di armatura e una sola arma esotica equipaggiati per volta, ciò non toglie che tu possa fare il furbo e switchare le armi, quando devi tirare fuori un'altra arma esotica e e toglierti l'attuale taglia esotica : )

Ah e il Suros Regimen che hai droppato era giusto giusto l'arma che vendeva Xur lo scorso fine settimana, è un fucile automatico davvero ottimo e nel complesso pare che sia il migliore fucile automatico in assoluto (poi dipende anche dai vari stili di gioco però eh), quindi ti è andata davvero bene :D