Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 304199 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1485 il: 20 Set 2014, 15:19 »
Madonna che articolo inutile.  :no:
Sempre ottima Eurogamer.  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1486 il: 20 Set 2014, 15:44 »

comunque, da quel che ho visto finora le "particelle di luce" le produci accumulando Punti XP dopo il livello 20, non è qualcosa che "trovi in giro per i livelli". Marko sembrava affermare diversamente
uh?

bella lì, sto gioco mi intrippa troppissimo
A volte, raramente, si trovano anche nelle casse.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1487 il: 20 Set 2014, 18:57 »
Cmq oggi e' stato un po' un patimento giocare, penso abbiano avuto problemi coi server (manutenzione???).
In single mi "staccava" dal mondo di gioco ogni 10 minuti (mai fatto prima d'ora) e nel crogiolo c'era quasi sempre problemi di lag a volte esagerati (es: un tipo che correva nel vuoto in una delle mappe, o in altre partite avversari a cui non si faceva alcun danno). E' la prima volta anche considerando la beta che mi capita una serie di partite cosi' afflitte da lag. Di solito mai avuto problemi, se non sporadici casi..

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1488 il: 20 Set 2014, 21:31 »
I server giù di sabato sera sono un drop stupendo.
Anzi: leggendario.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1489 il: 20 Set 2014, 21:49 »
I server giù di sabato sera sono un drop stupendo.
Anzi: leggendario.
Gli do il tempo che finisca la partita,  poi vado là e metto a soqquadro gli studi di Bungie :D

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1490 il: 20 Set 2014, 22:53 »
Dovrebbe esser un attacco hacker.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1491 il: 20 Set 2014, 23:34 »

Dovrebbe esser un attacco hacker.

Confermato.
I soliti sfigati di Lizard Squad.
Durato poco comunque.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1492 il: 21 Set 2014, 10:17 »
Sai le risate quando li beccano?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1493 il: 21 Set 2014, 10:38 »
Io mi ri-scuso con Babaz, ma quando è arrivato l'invito stavo staccando... :(

Ho finalmente ottenuto un pezzo di equip con "light", un casco che ha valore 2.
Ora nel menù del personaggio mi segna Light 20.
Però non vedo barre di avanzamento nè altro, ho pure fatto un paio di taglie ma non mi pare aumenti nulla: come minchia si sale al livello 21? :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1494 il: 21 Set 2014, 10:46 »
Devi trovare altri equipaggiamenti con Luce + nei parametri. Ogni tot punti luce, passi di livello.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1495 il: 21 Set 2014, 11:02 »

Dovrebbe esser un attacco hacker.

Confermato.
I soliti sfigati di Lizard Squad.
Durato poco comunque.
Ma esistono ancora gli hacker? Nel 2014? Quanto devi essere perdente nella vita per fare (ancora) cose del genere? Marònn...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1496 il: 21 Set 2014, 11:02 »
Ma quindi si sale SOLO equipaggiando robe?
Seccare alieni, finire taglie/missioni, uccidere la qualunque nel crucible non serve a una mazza?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1497 il: 21 Set 2014, 11:13 »
Ma quindi si sale SOLO equipaggiando robe?
Seccare alieni, finire taglie/missioni, uccidere la qualunque nel crucible non serve a una mazza?

Se muovi il cursore sul tuo livello (nella schermata del personaggio), puoi vedere la barra di progressione per salire di livello. Più luce ottieni dagli equipaggiamenti, più la barra si riempie.
Inutile dire che non mi sono ancora schiodato dal lv 20, ho una sfiga immane con i drop. Stamattina 3 griogiolate (2 vinte) , una pattuglia e un assalto, ma nessun drop di luce. SCHIFO.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1498 il: 21 Set 2014, 11:18 »
una volta che si è arrivati a livello 20 si sale solo equipaggiando testa, braccia, torso e gambe a pari che abbiano punti luce, più ne hanno più si sale
tutto il resto serve per fare reputazione con le fazioni
tre di queste (nuova monarchia, culto guerra futura, orbita morta) necessitano di equipaggiare una specie di tabard, acquistabile con i lumen dai rispettivi vendor
per fare reputazione si eseguono quest, taglie, crogioli ecc ecc, si sale di grado; al grado due si possono acquisire pezzi con punti luce, al grado tre le armi
dal grado tre in poi ogni passaggio di grado vi regalano qualcosa che potrebbe esservi utile
per la fazione del crogiolo e avanguardia basta completare, appunto, crogioli e assalti o missioni varie
il pattugliamento vi da la possibilità di portare a termine le quest che danno la rep a chi vi chiede di fare la determinata missione, a meno che appunto non indossiate i suddetti tabard
ricordatevi di fare almeno una volta al giorno un evento pubblico, poi la tipa alla torre vi da qualcosa
gli eventi sono all'incirca ogni mezz'ora in ogni posto, quindi vi basta cameperare una determinata zona per mezz'ora e dovreste imbattervi in un evento
zona intesa come per esempio la piana delle falene
terminare strike (assalti) e crogioli o missioni eroiche giornaliere vi da la possibilità di prendere pezzi verdi, blu o viola
ovvio che se terminate la tana dei diavoli a livello 8 la reward non sarà livello 20
però avete la possibilità che uccidendo bestie vi esca qualche engramma da decifrare sia verde, blu e viola, ma questo accade anche durante i pattugliamenti nei vari mondi (l'altro giorno ho preso un viola da un livello 1)
poi man mano che potenziate l'equip viola salgono pure i punti luce e quindi i livelli, ma ancor più importante sale l'armor, che vi permette di resistere ai danni dei nemici

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #1499 il: 21 Set 2014, 11:19 »
Ma quindi si sale SOLO equipaggiando robe?
Seccare alieni, finire taglie/missioni, uccidere la qualunque nel crucible non serve a una mazza?

Se muovi il cursore sul tuo livello (nella schermata del personaggio), puoi vedere la barra di progressione per salire di livello. Più luce ottieni dagli equipaggiamenti, più la barra si riempie.
Inutile dire che non mi sono ancora schiodato dal lv 20, ho una sfiga immane con i drop. Stamattina 3 griogiolate (2 vinte) , una pattuglia e un assalto, ma nessun drop di luce. SCHIFO.
Ma non avranno mica copiato sta cosa da un certo gioco che inizia con la W e finisce con "arframe"?
No, chiedo.
Solo che lì ha un senso in ottica f2p perché le armi/armature o le crafti con somma fatica o le compri coi real money. Qui su Destiny che senso ha?  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City