Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305622 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3735 il: 23 Apr 2015, 18:18 »
Beato te Zoto che trovi sempre gente...io in 500ore poche volte ho sfiorato le 5 persone "serie" per far qualcosa.

Melchio ti ho mandato PM.
« Ultima modifica: 23 Apr 2015, 18:25 da Zoto »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3736 il: 23 Apr 2015, 20:35 »
Ma che mi dite del casato. Vale la pena tornare? Non considerando il fatto che l'ho già pagato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3737 il: 23 Apr 2015, 20:47 »
Io non credo lo giocherò. Ormai mi è passata la scimmia del gioco.
Non lo tocchero più fino a Destiny 2.
Anche io l'ebbi già pagato.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3738 il: 23 Apr 2015, 22:08 »
Ieri sera abbiamo fatto i CLN e mi sembrava porprio una tremenda e inutile routine...Qualche tempo fa immaginare una nuova area social e nuove missioni mi faceva bagnare, adesso non so. Giocando ad altro i 30fps iniziano ad andarmi stretti, mi sembra diventato improvvisamente un legno. E cmq...

L'uso dell'abuso porta al disuso

sempre.
.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3739 il: 24 Apr 2015, 00:47 »
Dai stasera con un giro di Volta mi sono rifatto dei mancati drop di Crota:
2 Fatebringer (in una botta sola dal Templare)
1 Atheon Epilogue

Entrambi mi mancavano!!! Figata!

Vediamo come implementano l'update, messa giu' cosi' sembra non ci sia bisogno dei Raid per massimizzare la luce tramite le armature, per raggiungere il max livello. Raid che diventano quindi importanti giusto per le armi/materiali. Sbaglio?
Se ho capito bene invece ip materiale nuovo che permetto il level massivo dell'arma te lo droppa solo in determinati eventi tipo l'Iron Banner
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3740 il: 24 Apr 2015, 02:35 »
Dai stasera con un giro di Volta mi sono rifatto dei mancati drop di Crota:
2 Fatebringer (in una botta sola dal Templare)
1 Atheon Epilogue

Entrambi mi mancavano!!! Figata!

Vediamo come implementano l'update, messa giu' cosi' sembra non ci sia bisogno dei Raid per massimizzare la luce tramite le armature, per raggiungere il max livello. Raid che diventano quindi importanti giusto per le armi/materiali. Sbaglio?
Se ho capito bene invece ip materiale nuovo che permetto il level massivo dell'arma te lo droppa solo in determinati eventi tipo l'Iron Banner

Intendi il materiale tipo shard o energie? Ok, pero' bisogna vedere in che eventi lo droppera'. Non credo che lo droppi solo in multi, vedremo.

Mi spiace un po' per il Vex, se davvero rimane ''scolpito'' nella pietra come aveva detto Bungie ai tempi, praticamente diverra' inutilissimo.

Comunque mi trovo d'accordo con Melchio.
Fino a due mesi fa (quindi per quasi 6 mesi) ho giocato a Destiny con un solo PG (Titano), senza preoccuparmi molto di taglie/raids/strikes. Prendendolo un po' come veniva.
Quindi ci ho messo molto di piu' a tirarlo su (intendo rispetto ad un approccio sistematico), ma mi sono davvero divertito, e tanto anche. Passavano settimane che giocavo solo al multi (quando il multi funzionava meglio), o intere sessioni che passavo giusto a fare patrol senza una meta, tanto per cazzeggiare e rilassarsi.
Nel frattempo il gioco mi droppava di tanto in tanto armature leggendarie per warlock e hunter e alla fine ho deciso di crearmi queste due classi perche' avevo gia' una bella base di armi/armature da usare.

Da quando sono passato a giocarlo con l'approccio piu' dedito al grinding/farming e allo sviluppo di tre personaggi, mi e' sembrato molto di piu' un lavoro, nonostante ovviamente i drop di armi/oggetti fighi si siano alzate esponenzialmente (essendo aumentate le possibilita').
Per dire ora so che ogni settimana al martedi parte una sequela ben precisa di cose da fare (Nightfall 1/2/3, poi Raids prima normal poi hard 1/2/3, poi weekly strikes, etc etc).

Spero anche che Bungie si sia resa conto che sta cosa stava diventando troppo ''meccanica''. Ovviamente e' solo una speranza.
« Ultima modifica: 24 Apr 2015, 06:48 da Zoto »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3741 il: 24 Apr 2015, 07:32 »
Mi sta tutto bene, ma siete voi che avete ucciso il gioco e Bungie ha poco da mettere "pezze". Tu rifai la stessa missione a nastro 3 volte di fila e Bungie quale varietà dovrebbe introdurre?
Avrebbe più senso dedicare "anema&core" ad un personaggio alla volta piuttosto che lo switch selvaggio il martedì. L'unico giorno che ha senso mettere su Destiny diventa la peggiore esperienza videogiocativa. :)

edit
Citazione
All that is required is a new material known as “Etheric Light” – This material is slated to drop from “endgame” content, such as the Prison of Elders, Trials of Osiris, Nightfall Strikes, and Iron Banner.
Però da altre parti leggevo che il drop è casuale, cosa che aumenterebbe ancora di più il tempo speso a fare minchiate.

Ah settimana prossima parte l'Iron Banner, quindi mi trovate lì
« Ultima modifica: 24 Apr 2015, 08:42 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3742 il: 24 Apr 2015, 09:10 »
Il gioco almeno personalmente ha stufato perchè c'ho giocato troppo, potevo andare avanti anche con 1 solo pg e non sarebbe cambiato nulla. Anzi, farmi piu' personaggi ha arricchitto la formula notevolmente e allungato la longevità.
Io avevo solo lo scopo comune dei 3 CLN e non mi sono mai venuti a noia, mai fatti anche solo 2 raid o 2 weekly. Poi quando facevo altre cose normali prendevo sempre di mira solo 1pg e mi ci dedicavo proprio per giocare in maniera diversa. Mi sembra sprecato avere un titolo come questo e vederne solo il 33% visto che tra abilità ed armature il gameplay cambia notevolmente.
.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3743 il: 24 Apr 2015, 09:18 »
Mi spiace un po' per il Vex, se davvero rimane ''scolpito'' nella pietra come aveva detto Bungie ai tempi, praticamente diverra' inutilissimo.



BOOM!


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3744 il: 25 Apr 2015, 14:40 »
Lo stanno uccidendo loro il gioco
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3745 il: 26 Apr 2015, 17:39 »
In due giri di Volta questa settimana mi ha dato quasi di piu' di tutti i mesi passati messi insieme:
3 Fatebringer (2 in una volta sola, roba mai vista)
1 Praedyth Revenge
1 Vision of Confluence
1 Found Verdict
1 Hazen Vengeance

Piu' 2 pezzi d'armatura, un paio di navicelle e materiali.

Non ho visto il Fatebringer per 8 mesi manco in cartolina e me ne ha smollate 3 in un paio di giorni. Mah

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3746 il: 27 Apr 2015, 08:06 »


Mi sembra sprecato avere un titolo come questo e vederne solo il 33% visto che tra abilità ed armature il gameplay cambia notevolmente.
Le armature danno bonus relativi all'abilità del personaggio quindi il computo andrebbe rivisto. Comunque per darti ragione l'ho ricominciato con gli altri due, anche per svuotare il deposito. :p
Sepiks a livello 7 e come farlo in Nightfall :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3747 il: 27 Apr 2015, 08:17 »
Stone diventa finalmente uno di quelli che rovina il gioco. Benvenuto nel club!  :D

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3748 il: 27 Apr 2015, 09:49 »
Stone diventa finalmente uno di quelli che rovina il gioco. Benvenuto nel club!  :D
Ma figurati se entro nel tunnel delle 20 volte di vetro consecutive. Ultime parole famose :lol:
Volevo capire se effettivamente mi sono perso 'sto 66% di esperienza di gioco, ma per il momento con due perk in croce attivi il titano mi sembra nettamente inferiore allo stregone.
Melee ridotto come campo di azione e un sasso in volo col doppio salto. Ha un boost in elevazione, ma poi cade a piombo al suo e un paio di volte subendo anche danno. E queste cose non si cambiano...Si prosegue....
Il cacciatore lo testai in beta, ma con più conoscenza di gioco è ovvio che sia tutta un'altra storia.
A livelli superpippa il gioco mi sembra che dica strabene la sua, anche bastardo in alcune missioni aggiungerei.




"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3749 il: 27 Apr 2015, 10:16 »
Stone diventa finalmente uno di quelli che rovina il gioco. Benvenuto nel club!  :D
Ma figurati se entro nel tunnel delle 20 volte di vetro consecutive. Ultime parole famose :lol:
Volevo capire se effettivamente mi sono perso 'sto 66% di esperienza di gioco, ma per il momento con due perk in croce attivi il titano mi sembra nettamente inferiore allo stregone.
Melee ridotto come campo di azione e un sasso in volo col doppio salto. Ha un boost in elevazione, ma poi cade a piombo al suo e un paio di volte subendo anche danno. E queste cose non si cambiano...Si prosegue....
Il cacciatore lo testai in beta, ma con più conoscenza di gioco è ovvio che sia tutta un'altra storia.
A livelli superpippa il gioco mi sembra che dica strabene la sua, anche bastardo in alcune missioni aggiungerei.

Per i pareri sulle varie classi penso dipenda molto dalla prima classe che si e' iniziato, su cui si e' speso gran parte del tempo e che quindi e' il vero amore.

Io per dire trovo il Titano come la classe piu' forte e bilanciata in assoluto (PvP e PvE). Hunter molto buono in PvP (per le due super sgrave) e Warlock ultimo del trio.
Pero' conosco gente con opinioni fra le piu' disparate e varie.
Ma almeno cosi' hai la possibilita' di provarle tutte.