Dai stasera con un giro di Volta mi sono rifatto dei mancati drop di Crota:
2 Fatebringer (in una botta sola dal Templare)
1 Atheon Epilogue
Entrambi mi mancavano!!! Figata!
Vediamo come implementano l'update, messa giu' cosi' sembra non ci sia bisogno dei Raid per massimizzare la luce tramite le armature, per raggiungere il max livello. Raid che diventano quindi importanti giusto per le armi/materiali. Sbaglio?
Se ho capito bene invece ip materiale nuovo che permetto il level massivo dell'arma te lo droppa solo in determinati eventi tipo l'Iron Banner
Intendi il materiale tipo shard o energie? Ok, pero' bisogna vedere in che eventi lo droppera'. Non credo che lo droppi solo in multi, vedremo.
Mi spiace un po' per il Vex, se davvero rimane ''scolpito'' nella pietra come aveva detto Bungie ai tempi, praticamente diverra' inutilissimo.
Comunque mi trovo d'accordo con Melchio.
Fino a due mesi fa (quindi per quasi 6 mesi) ho giocato a Destiny con un solo PG (Titano), senza preoccuparmi molto di taglie/raids/strikes. Prendendolo un po' come veniva.
Quindi ci ho messo molto di piu' a tirarlo su (intendo rispetto ad un approccio sistematico), ma mi sono davvero divertito, e tanto anche. Passavano settimane che giocavo solo al multi (quando il multi funzionava meglio), o intere sessioni che passavo giusto a fare patrol senza una meta, tanto per cazzeggiare e rilassarsi.
Nel frattempo il gioco mi droppava di tanto in tanto armature leggendarie per warlock e hunter e alla fine ho deciso di crearmi queste due classi perche' avevo gia' una bella base di armi/armature da usare.
Da quando sono passato a giocarlo con l'approccio piu' dedito al grinding/farming e allo sviluppo di tre personaggi, mi e' sembrato molto di piu' un lavoro, nonostante ovviamente i drop di armi/oggetti fighi si siano alzate esponenzialmente (essendo aumentate le possibilita').
Per dire ora so che ogni settimana al martedi parte una sequela ben precisa di cose da fare (Nightfall 1/2/3, poi Raids prima normal poi hard 1/2/3, poi weekly strikes, etc etc).
Spero anche che Bungie si sia resa conto che sta cosa stava diventando troppo ''meccanica''. Ovviamente e' solo una speranza.