Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305535 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3226 il: 27 Gen 2015, 01:23 »
Ho finito il gioco. Rotflmao la fine e come e' arrivata.

Ok. Quindi ora grindo in pattuglia e negli assalti nella speranza di trovare equipaggiamenti con luce al fine di leveluppare, right? Consigli? Sono grado 1 dell'avanguardia, e mi mancano due punticini luce per arrivare a livello 21. Conviene rifare un altra run a eroico? Droppano roba?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3227 il: 27 Gen 2015, 03:31 »


Ho finito il gioco.

Ahahahaha
.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3228 il: 27 Gen 2015, 07:09 »


Ho finito il gioco.

Ahahahaha

lawless non prendertela ma la risata di Melchio e' quantomai azzeccata. Io direi che hai giusto finito il tutorial (a meno che il gioco non ti sia piaciuto per niente, per cui non hai piu' stimoli ad andare avanti).

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3229 il: 27 Gen 2015, 07:32 »
No ma infatti mi è chiaro. Era solo  un commento per sottolineare quanto a mio parere fosse poco curato questo aspetto del gioco. Finisce e quasi nn te ne accorgi.

Cmq un tutorial di 20 ore, si, insomma. :)

Poi figurati, per alcuni aspetti lo trovo davvero godibile. Il gunplay e' sempre appagante e il feeling armi in mano e' molto bello. Il level design mi sembra povero, ma i pianeti mi sembrano tutti grossi e molto belli.

A me piace e lo sto inframezzando con altro, solo mi SEMBRA che i contenuti inediti siano finiti, eventi settimanali a parte (calcola che nn ho comprato l'espansione, per ora)


Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3230 il: 27 Gen 2015, 07:47 »
No ma infatti mi è chiaro. Era solo  un commento per sottolineare quanto a mio parere fosse poco curato questo aspetto del gioco. Finisce e quasi nn te ne accorgi.

La storia e' debolissima in effetti, come gia' sottolineato piu' volte.
L'inizio e' anche carino (la primissima missione) ma poi si perde completamente il collante fra tutte le parti. Ci si trova a fare cose senza capire neanche il perche' e la fine sopraggiunge in maniera inaspettata.
Fra l'altro lo stesso problema lo si ritrova anche nell'espansione.
Strano da Bungie che di solito e' molto brava in queste cose.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3231 il: 27 Gen 2015, 08:42 »
Conviene rifare un altra run a eroico? Droppano roba?
Crogiolo e Playlist assalto in crescendo col tuo livello. Oppure se sei in compagnia puoi buttarti anche in livelli più alti. Fai buona scorta di materiali e dedicati alle taglie giornalieri.
Non affiliarti a nessuna fazione che tanto non vale la pena, almeno all'inizio.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3232 il: 27 Gen 2015, 10:04 »
No ma infatti mi è chiaro. Era solo  un commento per sottolineare quanto a mio parere fosse poco curato questo aspetto del gioco. Finisce e quasi nn te ne accorgi.

Cmq un tutorial di 20 ore, si, insomma. :)

Poi figurati, per alcuni aspetti lo trovo davvero godibile. Il gunplay e' sempre appagante e il feeling armi in mano e' molto bello. Il level design mi sembra povero, ma i pianeti mi sembrano tutti grossi e molto belli.

A me piace e lo sto inframezzando con altro, solo mi SEMBRA che i contenuti inediti siano finiti, eventi settimanali a parte (calcola che nn ho comprato l'espansione, per ora)


Eh dipende un po' da cosa vuoi fare.

Se ti vuoi dare al grinding selvaggio, prima cosa aspettati di smadonnare pesantemente per mesi contro il dio che regola il drop in questo gioco, oltre ad iniziare litigi con la ragazza/fidanzata/amante/moglie di turno.

Magari Marko, Rivuz e Melchio ti daranno anche consigli piu' precisi su cosa fare (e come farlo) per ottimizzare i drop. Ci sono anche tante guide online, ma di base ricorda sempre che la fortuna la fa da padrona.

Se invece ti piace il gunplay e non vuoi perderci la vita sociale ti consiglio di divertirti al crogiolo (no iron banner ovviamente) che e' assolutamente godibile con equipaggiamento anche relativamente basico, visto che tutte le stats vengono parificate (ovviamente avere l'equipaggiamento migliore aiuta, ma in maniera marginale). E nel mentre senza ansia vedrai che ti arrivera' anche qualche item succulenta.

Io ad esempio i primi 2 mesi mi sono sfondato di crogiolo, visto che adoravo appunto il gunplay base del gioco. Ora ho ribilanciato un po' l'utilizzo fra le varie parti del gioco.

A proposito di crogiolo e in particolare della modalita' controllo: a me sono ormai 2 mesi buoni che non mi da' piu' in rotazione alcune mappe (tipo First Light e Bastion tanto per citarne due). Ma proprio MAI.

Succede anche a voi?

EDIT: leggo ora su forum Bungie che le due mappe sono state levate dalla rotazione in Control/Clash con l'update relativo all'espansione. Ma io dico, perche'??? Ma soprattutto, P-E-R-C-H-E'?

Che senso ha mettere due mappe (DUE) in una playlist a loro dedicata (wow che varieta' di rotazione), quando tutti erano contenti di averla in playlist generiche?
« Ultima modifica: 27 Gen 2015, 10:21 da Zoto »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3233 il: 27 Gen 2015, 10:57 »
Rivuz! Abbiamo la guida definitiva per te!!!
http://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2tehco/hm_crota_infinite_heavy_ammo_glitch_2_sword_crota

Devastante, la faceva anche senza glitch. In invisibilità non ti caca proprio
.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3234 il: 27 Gen 2015, 11:01 »
Finisce e quasi nn te ne accorgi.


leva il quasi, io l'ho finito e per almeno due o tre settimane entrando nel gioco cercavo l'icona accesa su marte per proseguire la storia, ho pensato a qualche bug, missione abbandonata a metà o roba simile, alla fine ho cercato la missione finale su youtube e l'ho rifatta  :(

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3235 il: 27 Gen 2015, 11:14 »
sto per partire per il cala la notte, ho un posto libero, se qualcuno è interessato PM

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3236 il: 27 Gen 2015, 13:24 »
Omnigul a sto giro è stata una passeggiata.. 22000 fissi col rompighiaccio.
.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3237 il: 27 Gen 2015, 13:48 »
Che vi ha dato?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3238 il: 27 Gen 2015, 18:24 »
10 energie ascendenti il settimanale e un inutile assalto leggendario il cala la notte...Stasera li rifaccio con il personaggio nuovo, le possibilità di drop buoni sono inversamente proporzionali alle ore di gioco, sett scorsa infatti mi dette il suros.
.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #3239 il: 27 Gen 2015, 18:33 »
Ho finito iniziato il gioco.

fixed with empathy  :hurt: