Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie  (Letto 305745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2940 il: 19 Dic 2014, 18:40 »
Sono un idiota. E' tutta la settimana che giuoco con gente abbastanza pro ed avevo messo da parte un discreto numero di strane monetine.
Vado tutto bello bello da Xur e subito potenzio l'armatura gialla e la porto a 30/36.
Poi devo decidere se prendere roba per il main o per gli altri due sfigati. Dico "No, devo portare il main a livello 32 e poi gli altri vedremo". Così nell'impeto, prendo anche il casco giallo per il main.
23 monete.
Peccato che due gialli non li posso equipaggiare. Bestemmie a profusione.
Sono un idiota!


Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2941 il: 19 Dic 2014, 20:10 »
Il frammento più caro di sempre!
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2942 il: 19 Dic 2014, 20:12 »
Stamani ero nella stanza prima dell'abominio e appena aperta la porta dopo le ondate, è partita una scossa di terremoto..O_O..
All'inizio pensavo fosse il pad o il subwoofer, poi ho realizzato sentendo tremare un po il letto.
.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2943 il: 19 Dic 2014, 20:39 »
Tommy, conservalo. Magari il raid ti droppa la chest armor.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2944 il: 19 Dic 2014, 21:07 »
Con estremo piacere e sommo gaudio, vi informo che il DioClan (Agro, Bracco, Balberto, Rivuz, El Gűgöle ed io) ha appena portato a termine con successo il Raid di Crota... Spacchemo de brutto! E faremo pure una cena super esclusiva senza la ben che minima ombra di pheega. Ma voi, voi, non siete invitati. Noi si. Voi no.

MvP del Raid, El Gűgöle. Voto 9. Semplicemente indispensabile.
Frase top del Raid, il Bomber : "c'è da usare la spada, ghe penso mi".
Tenuta più sexy del Raid, Agro pigiama giallo in chiffons e pelle di agnello vivo.
Uccisione più bella del Raid, Bracco. Mosca a 7 metri di distanza, con zoccolo in legno. Mosca decapitata.
Peggiore ricompensa del Raid, Rivuz. Non ha trovato nessuna arma Erotica.
Peggiore del Raid, Balberto. Non credeva nel gruppo, poi ha visto la luce. Ha visto il dolce e caldo sorriso del Gűgöle. Si è ricreduto. Ma ormai era tardi. Divine Punishment, El Gűgöle gli comparirà in sogno (a sfondo erotico) fino all'Epifania.

Notte. Guidate con prudenza. Cani.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2945 il: 20 Dic 2014, 01:11 »
Stamani ero nella stanza prima dell'abominio e appena aperta la porta dopo le ondate, è partita una scossa di terremoto..O_O..
All'inizio pensavo fosse il pad o il subwoofer, poi ho realizzato sentendo tremare un po il letto.
Questa si chiama realtà virtuale cazzo!!!!!!!!
Comunque bomber, le mosche vanno uccise con precisione

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2946 il: 20 Dic 2014, 01:59 »
Stamani ero nella stanza prima dell'abominio e appena aperta la porta dopo le ondate, è partita una scossa di terremoto..O_O..
All'inizio pensavo fosse il pad o il subwoofer, poi ho realizzato sentendo tremare un po il letto.

altro che oculus rift...  :o

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2947 il: 20 Dic 2014, 03:32 »

In generale questa ultima settimana l'esperienza online multi e' peggiorata sensibilmente con partite seempre contraddistinte da lag feroce. A parte oggi dove e' tornato magicamente tutto in ordine e infatti ho potuto giocare bene.
Penso che a seguito dell'espansione abbia dovuto sistemare i server, per dire ieri leggevo che i server americani sono stati down tutto il giorno. E anche a riprova di cio' per una settimana intera di multi mi ha proposto in rotazione sempre le solite 4 mappe. Alcune mappe come First Light o Bastion saranno due-tre settimane che non le gioco.

Rigurdo l'avanzamento di lvl..Destiny è da vedere come una piattaforma, un qualcosa che ci farà compagnia per tanto tempo, dove i personaggi creati potranno vivere anche nei seguenti episodi, è normale che escogitassero qualcosa che puo' essere controllato e livellato per garantire sempre una sfida e un """""""""equilibrio"""""""""
Prendiamo Borderlands, li è tutto circoscritto all'episodio e le missioni sono livellate al caposquadra. Arrivati al massimo fine, si gioca e si rigioca aspettando il seguito. In Destiny, se non avessero creato le armature 27/33 del dlc i piu' esperti sarebbero stati imprendibili e si sarebbe creato un dislivello troppo grosso nella comunity, con conseguente sputtanamento nei cala la notte/incursioni..questo sicuramente avverrà anche con la prossima espansione.

Aggiungo anche che per quanto il sistema di grinding sia sicuramente estremo nel suo essere "demanding", Bungie e' riuscita a donare un certo equilibrio di utilizzo. Per come il sistema e' studiato, bene o male si deve sempre diversificare l'esperienza fra le varie parti del gioco (raid, strikes, story, multy).
Normalmente negli FPS e nei MMORPG si finisce sempre dopo qualche mese a fare sempre le solite due-tre cose, qui invece per forza di cose il titolo bisogna giocarselo (e rigiocarselo) tutto.

Poi oh geniale la trovata di Xur che appare solo nel weekend e sempre in posti diversi e con cose diverse. Ogni giovedi' sera ci si sente come se stia arrivando Babbo Natale (o Babbo di Minchia a seconda di cosa propone il tizio). :)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2948 il: 20 Dic 2014, 15:31 »
Sono un idiota. E' tutta la settimana che giuoco con gente abbastanza pro ed avevo messo da parte un discreto numero di strane monetine.
Vado tutto bello bello da Xur e subito potenzio l'armatura gialla e la porto a 30/36.
Poi devo decidere se prendere roba per il main o per gli altri due sfigati. Dico "No, devo portare il main a livello 32 e poi gli altri vedremo". Così nell'impeto, prendo anche il casco giallo per il main.
23 monete.
Peccato che due gialli non li posso equipaggiare. Bestemmie a profusione.
Sono un idiota!

Been there, done that (qualche mese fa).
I feel you brother.  :cry:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2949 il: 20 Dic 2014, 18:26 »
credo che la sminchiata dei 2 gialli inequipaggiabili l'abbiano fatta tutti, prima o poi
così come la distruzione della propria arma preferita :P

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2950 il: 20 Dic 2014, 21:22 »
Io voglio il matchmaking per le incursioni... Che palle così è impossibile.
Capisco che la base sia la cooperazione e che l'intero gioco è improntato su questo, però non è facile.
Magari una struttura più restrittiva, con filtri e "sanzioni" per chi abbandona, qualcosa potrebbero studiarla.
.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2951 il: 20 Dic 2014, 21:42 »
Potrebbero rendere un po' più social la torre

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2952 il: 21 Dic 2014, 07:44 »
Io voglio il matchmaking per le incursioni... Che palle così è impossibile.
Capisco che la base sia la cooperazione e che l'intero gioco è improntato su questo, però non è facile.
Magari una struttura più restrittiva, con filtri e "sanzioni" per chi abbandona, qualcosa potrebbero studiarla.

raramente vedo gente che ragequitta. Proprio perché nei raid, daily e weekly ci vai con gente che conosci. Questo limita molto il lasciare il gruppo senza avvisare.

Ecco forse aggiungerei una sorta di stanza, canale o filtro nella torre per chi sta cercando un party. Meglio anche uno stato del giocatore che fa notare che si è disponibili per partecipare ad eventi.
« Ultima modifica: 21 Dic 2014, 07:47 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2953 il: 21 Dic 2014, 10:18 »
Io voglio il matchmaking per le incursioni... Che palle così è impossibile.
Capisco che la base sia la cooperazione e che l'intero gioco è improntato su questo, però non è facile.
Magari una struttura più restrittiva, con filtri e "sanzioni" per chi abbandona, qualcosa potrebbero studiarla.

raramente vedo gente che ragequitta. Proprio perché nei raid, daily e weekly ci vai con gente che conosci. Questo limita molto il lasciare il gruppo senza avvisare.

Ecco forse aggiungerei una sorta di stanza, canale o filtro nella torre per chi sta cercando un party. Meglio anche uno stato del giocatore che fa notare che si è disponibili per partecipare ad eventi.

D'accordo. Per chi (come me) ha spesso difficolta' ad organizzarsi con gli amici per i raid/strike questo sistema e' un po' limitante. Dovrebbero creare ua sorta di stanza dove ci si trova e ci si accorda/forma velocemente i gruppi per il matchmaking di queste attivita'. Se fatto bene renderebbe la Torre ancora piu' viva e carica di atmosfera.
Secondo me stanno pensando come implementarlo (voglio credere sia cosi').

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny, il nuovo universo di Bungie
« Risposta #2954 il: 21 Dic 2014, 13:19 »
Diciamo che come primo episodio c'è tanta carne al fuoco, tante ottime meccaniche alcune delle quali con evidenti margini di miglioramento.

La struttura è si social ma spesso ci si sente molto limitati nella comunicazione, sia in torre che in missioni normali.
Sarebbe bello avere frasi fatte tipo popup per le comunicazioni con estranei, un sistema di inviti interno e immediato senza passare per la dashboard, una zona in torre realmente social.

Probabilmente giocando al prossimo episodio rideremo di questo.
.