Autore Topic: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami  (Letto 40856 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #270 il: 12 Apr 2014, 12:29 »
No.
Pad collegato, non risponde. Vai nelle opzioni (mezzo tastiera) e ci sono solo quelle per cambiare i tasti della tastiera...
Guarda che quello del pad era un problema pre-patch.
Sicuro che hai la versione aggiornata?
Anche se sarebbe strano che.. Ahem..
É Steam, quindi si, é aggiornato.  :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #271 il: 12 Apr 2014, 12:30 »
A me non piace più di tanto il gioco, ma mi trovo comunque a metterlo su per giocarci qualche minuto anche solo per l'ost, spettacolare :yes:
Pedro io ti consiglio di giocarci col mouse e bon, funziona molto meglio.

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #272 il: 20 Apr 2014, 02:45 »
enorme errore aver sottovalutato questo titolo per tanto tempo, mi dava l'impressione della cazzatella hipster come la maggior parte degli indie, per fortuna che lo hanno regalato con il PSPLUS, una droga, finito in due giorni senza poter smettere, la versione Vita poi è la sua morte, sembra di essere tornati ai bei tempi del Lynx
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #273 il: 20 Apr 2014, 11:52 »
 :yes:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #274 il: 20 Apr 2014, 13:32 »
A me pare molto carino, soprattutto gran scelta musicale, ma mi sembra che il controllo via pad (per quanto discretamente implementato) sia un pò troppo svantaggioso e macchinoso rispetto a quello via mouse. Molto meglio giocarci su pc, se possibile.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #275 il: 20 Apr 2014, 13:37 »
Secondo me cambia un bel po' il gioco, e con il mouse è senz'altro più abbordabile.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #276 il: 20 Apr 2014, 13:46 »
Mi son fatto retroreading del thread e mi son ricordato quanto cazzo mi è piaciuto!

buona pasqua a tutti comunque! :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #277 il: 20 Apr 2014, 21:12 »
L'ho ripreso grazie al Plus. Le musiche fanno l'80% dell'esperienza. Poi si muore più spesso che in DaS!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #278 il: 20 Apr 2014, 23:03 »
Si, fa molto Super Meat Boy

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #279 il: 21 Apr 2014, 09:44 »
Non so come sia su Pc ma sembra fatto per Vita e il suo touch.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #280 il: 21 Apr 2014, 10:50 »
Il pad è comodissimo, la chiave di volta sta nell'usare bene il tasto lock on, una volta imparato diventa tutto più chiaro e si diventa dei killer provetti ;) con il pad senza usare il tasto per il lock on, imho, diventa tutto difficilissimo e frustrante.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #281 il: 22 Apr 2014, 16:46 »
Non concordo, l'ho finito qualche giorno fa su PS3 e secondo me spesso il lock-on ti fa solo sbagliare perché se vuoi puntare un tizio specifico è lentissimo e se invece ti affidi all'automatismo spesso ti locka il nemico sbagliato. Alla fine l'ho usato solo in pochi specifichi casi.

Comunque già che ci sono: GIOCONE DELLA MADONNA. Mi ha divertito davvero tanto, ha stile da vendere, musica eccelsa e per quanto frustrante alla fine riduce a zero i tempi morti (anche pre- e post-partita) e quindi non annoia mai. E' perfetto? No, perché il sistema del punteggio cozza con la casualità e in effetti i personaggi una volta ti sentono a due km e la volta dopo non si girano manco se fai fracasso con il fucile. Se ti sovrapponi ad un nemico spesso partono delle scene ridicole dove ci si spara addosso ma nessuno si fa nulla. Ha mille piccoli difetti. Però cazzo se mi son divertito, per me è un capolavoro lo stesso. Hotline miami è uno di quei giochi che ti ricorda che in fondo l'importante è DIVERTIRE, tutte le aggiunte "cinematografiche" dei giochi degli ultimi 15 anni non servono a nulla. L'atmosfera puoi comunicarla anche in altro modo.


P.S. Ma secondo voi un gioco così su SNES/MD sarebbe riuscito a girare?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #282 il: 22 Apr 2014, 16:55 »
Hotline Miami è la dimostrazione di come l'atmosfera cinematografica non risieda in grafica fotorealistica e in 125.000 poligoni per personaggio con texture in hd.
Vorrei un tie-in cinematografico girato da Refn.
Sarebbe una cosa fenomenale.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #283 il: 22 Apr 2014, 17:10 »
E' perfetto? No, perché il sistema del punteggio cozza con la casualità e in effetti i personaggi una volta ti sentono a due km e la volta dopo non si girano manco se fai fracasso con il fucile. Se ti sovrapponi ad un nemico spesso partono delle scene ridicole dove ci si spara addosso ma nessuno si fa nulla. Ha mille piccoli difetti. Però cazzo se mi son divertito, per me è un capolavoro lo stesso.
Oh, toh, finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me.
Professional Casual Gamer

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #284 il: 22 Apr 2014, 17:18 »
Si beh, è molto ma molto impreciso, è pieno di difetti e situazioni totalmente casuali che rendono l'approccio score-chase totalmente privo di senso. Lo reputo un gioco piuttosto divertente in fin dei conti, ma credo un'altissima percentuale del suo apprezzamento generale derivi dalla colonna sonora e dall'atmosfera piuttosto che dal gameplay vero a proprio, migliorabile su molti aspetti, specialmente su pad.