Autore Topic: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami  (Letto 40809 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #105 il: 26 Dic 2012, 20:31 »
Premettendo che è più probabile che mi pigli solo l'OST che il gioco mi ispira fino a un certo punto, ma se uno se lo piglia su GOG le patch le riceve comunque o deve darsi al fai-da-te?

non c'è l'auto patcher su gog non essendoci un client, quindi quando c'è qualche patch, te lo notifica e trovi il file da scaricare in bacheca.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #106 il: 27 Dic 2012, 22:45 »
Wow, ora funziona, ci gioco finchè va. Cose assurde.
Ma a tutti voi il gioco inizia il 3 aprile dell'89? No, perchè coincide con la mia data di nascita :o

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #107 il: 30 Dic 2012, 15:51 »
mi sembra di sì, non ricordo.  ;D credo di essere arrivatò a metà, ho la scusa degli achieve che ora funzionano quindi una seconda run è sicura.  :yes: è straordinario.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #108 il: 01 Gen 2013, 22:34 »
crash nella
Spoiler (click to show/hide)
al terzo stage. Bah, cioè rosik a livelli stratosferici...
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #109 il: 11 Gen 2013, 22:02 »
Appena finito?Ovviamente no, ho fatto i primi 15.  :-* una cosa non mi è piaciuta finora, i tentativi di costruire degli stage con i boss da uccidere con mosse particolari, secondo me fatti proprio male, fortuna che in tutto il gioco sono 2. Adesso fare i capitoli "bonus". Domanda:
Spoiler (click to show/hide)
non è che mi esalti questa cosa.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
R: [PC] Hotline Miami
« Risposta #110 il: 11 Gen 2013, 22:39 »
A me la variazione è piaciuta un sacco. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: R: [PC] Hotline Miami
« Risposta #111 il: 12 Gen 2013, 12:12 »
A me la variazione è piaciuta un sacco. :yes:

vero, adesso che ho fatto due livelli anche a me. Ed è sopraggiunto un sentimento che prima non c'era, lo voglio ricominciare.  ;D

Giocone one one111!11!1
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline KatanaPuffin

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #112 il: 12 Gen 2013, 12:28 »
Gioco stupendo! Una fusione tra Hitman in 8bit e Drive (il film...non so chi l'ha visto) XD
Comunque per chi l'ha finito e mastica bene l'inglese ha capito bene la storia? Perchè dopo la prima parte lineare ho cominciato a non capirci più di tanto quando son successi 2 o  3 avvenimenti strani xD
Non vorrei continuare oltre che magari finisco nello spoiler xD

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #113 il: 13 Gen 2013, 00:07 »
ok, finito veramente, a parte il capitolo spoiler. Mi date la vostra lettura della storia dal primo minuto fino all'ultimo che ci ho capito abbastanza un cazzo?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #114 il: 13 Gen 2013, 02:40 »
C'è uno scambio di battute tra me e Wis a pagina 6... Vedi se puoi cavarci qualcosa che del papiro non ho voglia...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #115 il: 13 Gen 2013, 10:30 »
sì avevo letto ovviamente, dopo che finisco un gioco e la discussione non è troppo lunga, solitamente vado indietro e cerco gli spoiler...Va beh, non che mi interessi particolarmente alla fine della fiera, la spiegazione finale troll mi è piaciuta, cerco qualcosa su internette.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #116 il: 15 Gen 2013, 18:09 »
Premessa: ci sono rimandi a un altro forum, non fateci troppo caso se non capite alcune cose ; X.
---

Hotline Miami non è come appare.
Di primo acchito si direbbe che appartenga alla folta schiera dello sparatutto top down, ma in realtà questo è un fottutissimo, psichedelissimo bemane sotto mentite spoglie. Un'ipodermica di adrenalina infilzata nell'ipotalamo. No compromessi. Dritto al punto. Niente di meno.

Ho all'attivo una cinquina di missioni e non più di due ore di gioco, raramente mi espongo in maniera così prematura, eppure sento il bisogno fisiologico di allinearmi in toto agli entusiasti che fino ad ora hanno incensato (a ragione) l'opera prima di Dennaton Games.
Il mio rapporto col gioco è stato decisamente... ondivago :'D. La prima impressione è stata frutto della superficialità: guardai sbrigativamente un trailer e il bigottismo che è in me ebbe il sopravvento. Lo trovai eccessivo, gratuito, addirittura rivoltante nella propria iper-violenza. Sto invecchiando, quanto mi sbagliavo.
Voglio a questo punto elogiare Haba, che già in tempi non sospetti ebbe la giusta intuizione. Proprio leggendolo, iniziai la mia lenta e progressiva conversione al verbo: l'illuminazione definitiva l'ho avuta col trailer. Il contesto ha letteralmente frantumato i preconcetti che mi ero costruito.
Imperativo: dovevo metterci le mani sopra.

Arriviamo a questa sera, il momento della verità.
Letteralmente galvanizzato da estetica visiva e sonora, nonché da ciò che intuitivamente avevo assimilato dell'impianto di gioco, mi ci son messo a spron battuto.

Tutorial.
-Mouse sinistro: buffetto. Barra spaziatrice: esecuzione. Ammazzami l'energumeno! Fatto. Easy!
-Recupera il tubo da terra. Uccidimi il gemello-energumeno. Ma aspetta! Con mouse destro puoi lanciare l'arm..... nonono aspetta!!1 Non adesso, prima almeno uccidilo!!11 --l'energumecoso recupera il mattarello mollato un secondo prima e mi si fa in isezza--.

Ed è già Classico.

Sulle prime in realtà qualche dubbio l'ho avuto, invero. Vuoi un po' per la basicità della primissima manciata di missioni, vuoi per il minimalismo estremo del sistema di controllo, lì per lì stavo quasi per convincermi che l'arrosto tanto agognato stesse per sublimare in fumo. Poi arriva la terza missione, quella che si fa chiamare dagli amici "muro d'acciaio contro il quale il tuo bel faccino si stamperà amorevolmente a ripetizione", e Miami inizia a dispiegare timidamente (o con pietà per lo sventurato, a seconda dei punti di vista) i propri petali. E per quanto la fessura attraverso la quale si inizia ad intravvedere il pistillo sia ancora esigua, la sua maestosità riesce già ad incutere timore.
Bemane e non sparatutto, perché è nell'esatto momento in cui ti scopri a cercare di inanellare esecuzioni al ritmo del music-trip anni '80, che scorgi e metabolizzi la terribile bellezza sinestetica di ciò che stai facendo.

Ho già capito che molto probabilmente non sarò all'altezza, eppure, sono certo che sarà comunque un successo.

Firmato


've fun-
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PC] Hotline Miami
« Risposta #118 il: 19 Feb 2013, 17:01 »
Ottimo.
Leggendo in giro mi era venuta una gran curiosità di provarlo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PC][PS3][PSV] Hotline Miami
« Risposta #119 il: 19 Feb 2013, 19:13 »
Fuck yeah!

Se Dennaton Games spiccassero definitivamente il volo, avremmo trovato l'equivalente occidentale di Grasshopper Manufactures  :yes:.
I'm having fun...