Autore Topic: [Cinema] Star Wars Episode VII: The Force Awakens  (Letto 186819 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #45 il: 15 Nov 2012, 02:08 »
Perché il personaggio di Vader è troppo succulento per essere mollato
Se fanno un sequel del ritorno dello jedi devono rinunciarvi del tutto
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #46 il: 15 Nov 2012, 08:06 »
Invece l'episodio III/B è quello che ci vuole per vedere come l'impero piglia potere e i ribelli si organizzano.
In effetti meglio che vedere l'episodio VII con il figlio di Raul che diventa un sith.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #47 il: 15 Nov 2012, 11:58 »
Boh facciano quello che vogliono, tanto, in barba a tutti i pregiudizi del mondo, sto progetto mi sta prendendo proprio male.
Quando leggo nei rumor i nomi che circolano, mi prende lo sconforto  :(

Sempre pronto a cambiare idea eh, ma per me Star Wars si apre con Una nuova speranza e si chiude con Il Ritorno dello Jedi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.768
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #48 il: 15 Nov 2012, 12:50 »
Tra l'altro pare che vedrà il ritorno di...Darth Vader!! O meglio Lord Fen(n)er  :yes:

Per favore no lasciatelo in pace. E' uno dei personaggi più belli di sempre, di lui abbiamo visto tutto dalla nascita alla morte, mi sembra inutile e anche dannoso aggiungere altro su di lui.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #49 il: 16 Nov 2012, 09:48 »
Io pretendo un ritorno di Jar Jar Binks :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #50 il: 16 Nov 2012, 09:49 »
:scared:
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #51 il: 16 Nov 2012, 11:33 »
Per favore no lasciatelo in pace. E' uno dei personaggi più belli di sempre, di lui abbiamo visto tutto dalla nascita alla morte, mi sembra inutile e anche dannoso aggiungere altro su di lui.

Ed era pure mejo se la nascita e l'adolescenza nun se vedesse  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #52 il: 16 Nov 2012, 11:34 »
Io pretendo un ritorno di Jar Jar Binks :).

Idolo  :D

E idoli pure i fan americani che fecero un rimontaggio di Episode I tagliando tutte le scene in cui si vedeva  :D :D :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.768
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #53 il: 16 Nov 2012, 12:34 »
Per favore no lasciatelo in pace. E' uno dei personaggi più belli di sempre, di lui abbiamo visto tutto dalla nascita alla morte, mi sembra inutile e anche dannoso aggiungere altro su di lui.

Ed era pure mejo se la nascita e l'adolescenza nun se vedesse  ;D

L'adolescenza non è piaciuta anche a me, però la parte della nascita mi ha emozionato parecchio!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #54 il: 16 Nov 2012, 14:52 »
Bene, ora, apparte le battute (mie) su l'alieno immigrato che parla manco manu chao, dico la mia:
la nuova trilogia si deve necessariamente svolgere dopo il Ritorno dello Jedi.
La sola idea di appiccicarla fra le due già fatte non solo non mi piace, mi provoca urti di vominto.
Abbiamo la mano più libera del mondo su tutto quello che si potrebbe scrivere con SW7 e invece ci si infogna fra il gia visto e l'improbabile?
Nonono, storie fresche e nuove please e basta con il buon vecchio fiatella (Darth Fener), e si sa tutto ormai delle vicissitudini dell'ultimo Signore Oscuro dei Sith.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
  • / | \
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #55 il: 16 Nov 2012, 14:56 »
È la stessa cosa che ho sempre pensato io a proposito di LOTR. Storie fresche nella quarta era, invece giù a tritare i maroni con la terza. Purtroppo ci vuole coraggio.

edit: ora che ci penso... stronzo lo stronzo che ha inventato il marketing. Non ci pigliano mai.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #56 il: 16 Nov 2012, 18:42 »
quarta era non sarebbe più lotr, quella é gente vive di rendita del lavoro degli altri cercando di rovinarlo il meno possibile eh, mica gente creativa..  :hurt:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #57 il: 17 Nov 2012, 11:45 »
Bhè la grande differenza fra il SDA e SW è che mentre il primo alla fine del terzo libro (vedi soprattutto le appendici) chiude la storia con "e così il mondo fu degli uomini e tutte le altre razze bona" (cit :)) per SW il discorso è differente, volendo e con bravitù si può veramente fare di tutto e di più.
L'ideale secondo me è una nuova trilogia ambientata molti anni dopo la fine dell'impero così da poter mitizzare e trasformare in "icone" gli eroi della trilogia originale (creando così un epos mitico da ci partire)
con una storia tutta nuova (Jedi si, no, tutti Sith e gente alla frutta, volendo si fa di tutto).
Di questo necessita SW, niente di rifritto o ribollito please.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #58 il: 17 Nov 2012, 23:28 »
dieci minuti di applausi.
qui ci vuole il regista sconosciuto di diciannove anni che ruba la scena a tutti e tira fuori un film mai visto prima, sbriciolando con destrezza Bay, Spielberg, Lucas, Garrincha, di nuovo Bay, scatta di precisione sulla fascia, intervento a vuoto, tiro, gol.
già che c'è cura pure il cancro.
se gei gei abrams o un altro degli inutili della cricca di lost alza il capino spero lo rinchiudano in una vasca coi barracuda.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Star Wars Episode VII
« Risposta #59 il: 18 Nov 2012, 02:46 »
L'ideale secondo me è una nuova trilogia ambientata molti anni dopo la fine dell'impero così da poter mitizzare e trasformare in "icone" gli eroi della trilogia originale (creando così un epos mitico da ci partire)
con una storia tutta nuova (Jedi si, no, tutti Sith e gente alla frutta, volendo si fa di tutto).
Di questo necessita SW, niente di rifritto o ribollito please.

Dove devo firmare?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum