Autore Topic: [PC][PS4] Outlast, il gioco di scappare  (Letto 16383 volte)

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Offline Darrosquall

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[PC][PS4] Outlast, il gioco di scappare
« il: 01 Nov 2012, 11:20 »
http://www.youtube.com/watch?v=2GPf3MdVOKI&feature=player_embedded

Il trailer è da produzione tripla A senza se e senza ma, uscirà la prossima estate su Steam. Animazioni didié, però è tutto confezionato troppo perfettamente per essere un gioco indie, cioè è roba da produzioni milionarie a livello di animazioni. Troppo. C'è il dubbio che sia un calculòn quello che si vede. Va beh, sticazzi, in caso mi gioco un calculòn fatto come si deve.  ;D
« Ultima modifica: 11 Giu 2013, 12:49 da Luv3Kar »
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Offline teokrazia

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #1 il: 01 Nov 2012, 11:28 »
Ti sei scordato di aggiungere che è fatto da ex di Ubisoft e Naughty Dog!
In ogni caso, con tutte le precauzioni d'uopo quel trailer è veramente intrigante.
E in ogni caso, mi fa male, visto che oltre all'hype mi monta i sensi di colpa per non aver ancora continuato Amnesia. :baby:

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #2 il: 01 Nov 2012, 11:31 »
mica lo sapevo, ottimo!Bene, sto manteneod un basso profilo che tanto esce la prossima estate, non è ancora il tempo di fare merchandasing sul titolo. Non vorrei che sia un po' alla bioshock, che dicevi avevano pronto solo il mega trailer. Ma al momento giusto lo supporto duro.

Amnesia lo dovevi finire sì, come io devo continuare grimrock.  :-[

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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #3 il: 01 Nov 2012, 11:59 »
vabè, il trailer è precalcolato al 1000x1000 ma può sembrare interessante come gioco.

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #4 il: 01 Nov 2012, 12:04 »
va beh, come tutti i trailer dei giochi tripla A, tipo bioshock infinite. Via, se era esclusiva ps3 c'erano 10 mila topic per ogni forum.  :D c'è sto retrogusto sonaro ma il gioco sembra meritare,supporto!
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Offline Neon

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #5 il: 01 Nov 2012, 16:31 »
Mi sembra un mix riuscito tra Condemned e F.E.A.R.
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Offline Gaissel

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #6 il: 01 Nov 2012, 17:38 »
Uhm, però il motore è in-game, no? Io vedo badilate di aliasing, perlomeno.
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Offline Darrosquall

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #7 il: 01 Nov 2012, 19:39 »
sì sì, è in game ovviamente, grandissima animazione. Il mio dubbio è sul fatto che abbiano solo questo di pronto e che sia costruito ad arte, si vedrà se in gioco le situazioni sono libere o binariose.
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Offline MaxxLegend

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #8 il: 01 Nov 2012, 21:07 »
..
Il trailer è da produzione tripla A senza se e senza ma..
Senza meh e senza boh.
Comunque il trailer è proprio una truffa. Palese animazione in CG con aliasing volutamente ostentato per far credere sia realtime.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #9 il: 01 Nov 2012, 21:15 »
..
Il trailer è da produzione tripla A senza se e senza ma..
Senza meh e senza boh.
Comunque il trailer è proprio una truffa. Palese animazione in CG con aliasing volutamente ostentato per far credere sia realtime.
naaa... è tutto in-game graficamente, tra l'altro non è niente di che su questo versante, glitcha pure ad 1:41, dove stà il sangue a terra in basso a sinistra.
La "truffa" è in tutto il resto, le animazioni sono tutte scriptate, come se vedessi un'intera cutscene in prima persona.

Ma è una roba palese e voluta, volevano fare un trailer "coinvolgente" facendo capire cosa ci si aspetterà nel gioco finale.

Offline MaxxLegend

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #10 il: 01 Nov 2012, 21:18 »
..
Ma è una roba palese e voluta, volevano fare un trailer "coinvolgente" facendo capire cosa ci si aspetterà nel gioco finale.
Imho è studiato anche il glitch, come l'aliasing. Animazioni e movimenti di camera non sono quelli di un gioco in realtime. La qualità della grafica non è nulla di eccezionale ma alcuni particolari sono molto sospetti.
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Offline The Fool

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #11 il: 01 Nov 2012, 21:19 »
Sembra interessante, ma su 360 non esce?
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Offline Darrosquall

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #12 il: 01 Nov 2012, 21:36 »
Imho è studiato anche il glitch, come l'aliasing. Animazioni e movimenti di camera non sono quelli di un gioco in realtime. La qualità della grafica non è nulla di eccezionale ma alcuni particolari sono molto sospetti.

lo scivolamento sulle superfici a me ricorda molto quello di mirror's edge, i movimenti di camera sono tranquillamente in game, ovvio che è una situazione studiata. Ma per dire, un video del genere con il motore di Arma 2 si poteva fare uguale, con il pg che corre avanti e muove la testa indietro. La stessa identica animazione si vede due volte quando va vicino al muro e appoggia la mano.
Poi ovvio che è un trailer costruito come tutti i trailer, ma è roba da fap.

@The Fool: al momento fortunatamente non è previsto!
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Offline MaxxLegend

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #13 il: 01 Nov 2012, 21:50 »
I movimenti inerziali dell'inquadratura non hanno nulla a che vedere con l'input di un gioco o di una cutscene in realtime, soprattuto questo dicevo.
Magari hanno effetivamente utilizzato l'engine eh, ma le dinamiche di quel che si vede sono tutta fuffa.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Outlast, il gioco di scappare
« Risposta #14 il: 01 Nov 2012, 22:33 »
I movimenti inerziali dell'inquadratura non hanno nulla a che vedere con l'input di un gioco o di una cutscene in realtime, soprattuto questo dicevo.
Magari hanno effetivamente utilizzato l'engine eh, ma le dinamiche di quel che si vede sono tutta fuffa.
si, non c'è UN movimento del PG che sarà replicabile ingame mouse/pad alla mano... neanche UNO.
Per l'engine, è l'unica cosa vera del trailer... per il resto non vedo nulla di cui rimanere estasiati onestamente.