Autore Topic: [Android][WP7][iOS] Derat Inc. - Ora anche sui telefoni dei ricchi!  (Letto 34674 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Finito il primo mondo con pessimi punteggi.
Su S2 va che é una bellezza ma mi trovo in pieno accordo con zel sulla mancanza del feedback al click nel menù e su alcune tasti difficili da cliccare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Preso al volo e cinquestellato anche prima! Ma non ci devo pure giocare, vero?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Probabilmente ero parecchio assonnato io (e sono anche un po' tardo, non lo metto in dubbio), ma non ho trovato il tutorial completamente cristallino.
Credo che questo sia anche dovuto al fatto che l'impostazione mi suggeriva l'esistenza del multitouch, mentre se tocco il tasto del furgone e contemporaneamente la zona dove farlo andare non funziona (Samsung Galaxy S3).
I menu non sono esattamente fluidissimi. Come detto il fatto che se si tocca una zona non si abbia un feedback immediato sul fatto che il tocco sia andato a buon fine è un limite notevole alla qualità della navigazione.
Anche io sono rimasto bloccato per un bel po' sul tasto "OK" dopo l'inserimento del nick, senza capire cosa stesse succedendo.
Ieri era notte inoltrata e ho fatto solo un livello, quindi per commentare il gioco in sé devo giocarci decisamente di più.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.108
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Preso e votato!

Ho giocato velocemente (su Galaxy Nexus) ma vorrei segnalare anche io queste due cose:

-nei menu' non c'e' nessun feedback quando si clicca una voce, e' straniante. Sarebbe carino aggiungere un effetto visivo o un effetto sonoro
-quando ho inserito il nome ci ho messo un po' a cliccare su OK per andare avanti, non ho capito se stava frullando qualcosa nel gioco o la selezione del tasto OK non e' precisa come dovrebbe (stessa identica sensazione del tasto back di sopra, si attiva cliccando piu' nell'angolo di quando si dovrebbe).

Tra l'altro, controllando nelle Leaderboards mi pare che alla fine il nome non me l'abbia preso e mi abbia registrato come "Player"!

Dopo riprovo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Ci ho provato, ad acquistarlo, ma il Play store mi dà un errore. Ci riprovo dopo ^^

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
In effetti come segnalato da Zel ho trovato che l' "OK" di conferma per il nome non funziona perfettamente.
Il tutorial non è chiarissimo, e la vibrazione l'avrei disabilitata di default o resa meno "invasiva".
Per il resto mi piace parecchio  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Ecco, bravo, la vibrazione è overkillica. Basta un pugnetto LP tipo haptic feedback per far capire il punto.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
del game designer ferruccio ricordo i livelli del primo littlebiglanet, belli ma pieni di bug  :D

ricordo in particolare un livello dove c'era una ruota elettrificata con un timing da suicidio, lo ricordo bene perchè ci portavo sempre la gente per giocarlo in coop, il record di insulti lo ha stabilito guk
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Ci ho provato, ad acquistarlo, ma il Play store mi dà un errore. Ci riprovo dopo ^^
Fatto, ma lo provo stasera :)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
è gia su ios?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
incredibile... non avevo guardato le classifiche... sono primo O_O
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
aggiornaci quando c'e' disponibile sulla piattaforma dei ricchi ferruccio
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Io purtroppo non sono riuscito a completare il primo livello perchè ho messo in pausa usando il tasto power e mi è crashato il telefono in un modo che non avevo mai visto prima, launcher compreso :(

Non è ripetibile, ho provato a replicare le stesse condizioni ma non è successo niente, quindi non dovrebbe essere un bug del gioco, solo una sfiga mia.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.108
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Mi sa che non l'ho capito, faccio dei punteggi tristissimi rispetto alle leaderboard!

Qualche hint?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Mi sa che non l'ho capito, faccio dei punteggi tristissimi rispetto alle leaderboard!

Qualche hint?

Raccogli i power up e tenta di risolvere le emergenze mentre sono in fase preliminare (punto esclamativo). Se risolvi un'emergenza in questa fase (o se recuperi un'emergenza "in rosso" prima che l'edificio crolli, o se pulisci un'intera strada o l'intera città), il moltiplicatore sale di una unità. Per aumentare il limite del moltiplicatore raccogli il power up +1.

Ecco, bravo, la vibrazione è overkillica. Basta un pugnetto LP tipo haptic feedback per far capire il punto.

Vero. A quanto dice Simone è Unity che non permette diverse intensità della vibrazione. Io ero per metterla off di default.
E allora Mozart?