Autore Topic: [MULTI] Knights of Pen & Paper +1 - Mi prudono i dadi a casa e fuori  (Letto 3182 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
beh è divertente, si può giocare a spizzichi e bocconi ed alcuni scontri danno soddisfazioni.
Poi il vero win sono i meta riferimenti alla nostra gioventù da giocatori di ruolo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Finita la prima campagna, peccato che dopo una prima parte brillante l'umorismo subisca una brusca frenata.
La seconda campagna è un'unica quest in un'arena una palla mortale visto che si tratta solo di livellare.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
A me sta venendo potentemente a noia pure la prima. Il punto più basso è stata una fetch quest in cui dovevo ammazzare 10 mostri che potevo affrontare solo uno alla volta (erano ELITE).
Ma poi anche il fatto che non si possa affrontare più di una quest alla volta è mostruosamente limitante e fastidioso.
Oltre a questo, anche il poter affrontare quanti mostri si vuole è un po' la morte del game design, diciamocelo.
Insomma continuo a giocarci ma lo sto ridimensionando di brutto.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Alla fine perde tanto dello spirito goliardico iniziale.
Trovo comunque che valga perfettamente il suo costo.
Avrei gradito anche una maggiore profondità nel combattimento, le opzioni rimangono poche.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Finita anche io la prima campagna.
Per il 100% mi manca solo il labirinto, solo che dovrei livellare o comunque comprare un botto di pozioni di mana, e francamente la voglia è pochetta.
Ma quanto odio di pagare per ogni spostamento? Meno male che con l'ultima versione hanno ridotto un po' i costi dei viaggi. Andare al labirinto costa 200$. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
eh il pagamento dei viaggi è fatto per il sistema di acquisto gold in app.
Esistono diversi oggetti comunque che diminuiscono il costo dei viaggi o l'aumentare dei gold.
Se grindi un pochino butta sempre dentro un elite, esiste una percentuale per cui puoi trovare soldi bonus.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Ma tu hai ucciso anche i nemiconi colorati del labirinto? Io sono arrivato al quarto, ma non ho capito se sono quattro in sequenza o cinque (anche il nero).
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Finito il gioco ho provato la deludente seconda campagna. Non sono stato a 100%centizzarlo.
Mi manca anche qualche quest di ammazza tot mostri.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Ah ecco. Perché il boss finale è stato insospettabilmente facile, e le altre quest le ho fatte tutte, ma il labirinto è stimato a livello 40, mentre sono a 30 con tutti. Salire di livello senza fare quest, oltre che lentissimo, è una palla colossale.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Ok, ho battuto i mostroni del labirinto dopo avere livellato una mezz'orecchia. Tollerabile.
Quello che è intollerabile è che il boss immediatamente successivo
Spoiler (click to show/hide)
mi faccia fuori tutto il gruppo con un solo colpo.
Ciao, neh.
Ho anche provato la seconda campagna ma non ha senso: praticamente è grinding allo stato brado. Che senso ha?
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Behold studios annuncia la partnership con Paradox  per far uscire Knights of Pen & Paper +1, una nuova versione che conterrà diverse aggiunte. Questa versione uscirà anche per Pc, Mac e Linux.
I nuovi contenuti saranno disponibili anche per chi ha già la vecchia versione.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Appena arrivata su Android la +1, ovviamente senza nessun costo aggiuntivo, basta aggiornare l'applicazione (o reinstallarla)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
È uscito il seguito sul playstore, hanno abbandonato lo stile  pixelloso per uno che viene definito 16bit ma che a me sembra solo una pixel art più banale. Penso che lo prenderò perché alla fine al primo ci ho giocato moltissimo sia su mobile che su PC e mi ha divertito abbastanza al netto del grinding (più accentuato nella versione mobile però ) .
Ah costa 5 euro tutt'altra cosa rispetto ai 2 euro del primo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Ho finito il seguito, molto deludente.
Hanno equilibrato le classi (appiattendole) ma su tutto il resto non ci siamo, umorismo peggiorato notevolmente, la grafica era più efficace con i pixelloni del primo, una marea di quest inutili e brutte e infine i combattimenti hanno perso tutta la tattica per l'introduzione della sudden death.
Peccato avevo apprezzato il primo parecchio nonostante alcuni difetti.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!