Autore Topic: [PC] Star Citizen  (Letto 22082 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #91 il: 11 Ott 2015, 12:12 »
A quanto pare per 'sto gioco hanno reclutato un cast stellare di attori. Gary Oldman, Gillian Anderson, Mark Hamill, Andy Serkis, John Rhys-Davies... praticamente attori da ogni saga amata dai nerd sulla faccia della Terra. Si inizia a capire come abbiano speso tutti quei soldi? :P
http://www.vg247.com/2015/10/10/star-citizen-gary-oldman-pc/

C'è online pure l'intero video della presentazione. Ci sono anche novità sul gioco vero e proprio, ma non ho ancora avuto modo di guardarla.
https://www.youtube.com/watch?v=_5sRUYwgWGI
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #92 il: 11 Ott 2015, 13:10 »
Si ma sto cazzo di gioco esiste davvero? Esce? Quando esce?  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #93 il: 11 Ott 2015, 17:32 »
Almeno ora sappiamo che buona parte dei soldi raccolti non sono finiti in passatempi dipreistici
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #94 il: 28 Ott 2015, 10:01 »
Star Citizen 101

Mi ero completamente dimenticato che sono passati quasi 3 anni da quel colossale crowdfunding... forse hanno preso la faccenda un tantino sottogamba, non si è visto praticamente nulla da allora. (a parte Oldman a bocca aperta)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #95 il: 28 Ott 2015, 11:05 »
Star Citizen 101

Mi ero completamente dimenticato che sono passati quasi 3 anni da quel colossale crowdfunding... forse hanno preso la faccenda un tantino sottogamba, non si è visto praticamente nulla da allora. (a parte Oldman a bocca aperta)
in realtà si è visto tanto e chi ha pagato sta giocando le alpha e beta da parecchio.

Il problema è che col tempo si è trasformato nel gioco più ambizioso di tutti i tempi e quindi di fatto si rischia di non avere mai una versione finale.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #96 il: 28 Ott 2015, 17:29 »
in realtà si è visto tanto e chi ha pagato sta giocando le alpha e beta da parecchio.

Il problema è che col tempo si è trasformato nel gioco più ambizioso di tutti i tempi e quindi di fatto si rischia di non avere mai una versione finale.

Perdonami, non ho proprio più seguito lo sviluppo, ma per visto tanto cosa intendi?
su RPS leggo:
Citazione
Can I actually play it?
Yes and no. Star Citizen itself is slated for a 2016 release, though the initial plan was for 2014. Depending on how you look at it, the near-$100 million of crowdfunding and pre-order money it’s raised has either expanded the possible scope and scale of the game so much that more development time was only logical, or it’s been such a cashcow for the people behind it that extending this pre-release period for as long as possible is, in its own way, only logical too.

In any case, small, unfinished slices of the game have been made available to those who backed it at a certain level or pre-ordered subsequent to that. This began in 2013 with the Hangar Module, which enabled players to at least see ships they’d purchased, and later on to customise them. Only some ships are as yet available in Hangar Mode, however.

This was followed in 2014 by Arena Commander, an early dogfighting mode in which some players could take out some ships and battle AI or human-controlled opponents. This has seen a few subsequent updates, including the option to ‘rent’ more powerful ships if you can’t afford to buy them.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #97 il: 28 Ott 2015, 18:11 »
Nemmeno io ci ho capito molto sulla vicenda, gli sviluppatori si stanno vendendo molto male e le critiche ricevute dal tizio di Battlecruiser 3000AD infatti hanno avuto più risonanza del dovuto per questo motivo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #99 il: 22 Ago 2016, 09:41 »
 :scared: sembra incredibile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #100 il: 22 Ago 2016, 10:54 »
Io sono stupido, ma tra tutti, l'approccio di Élite di fare le cose un po' per volta (e bene) mi sembra il migliore.

Sti progetti di galaformazione sono immensi...

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #101 il: 22 Ago 2016, 11:04 »
Io sono stupido, ma tra tutti, l'approccio di Élite di fare le cose un po' per volta (e bene) mi sembra il migliore.

Sti progetti di galaformazione sono immensi...

Sono d'accordo, questo è troppo dettagliato nel pianeta per crederci, gli outpost con il lore, la statua perchè tizio per primo è stato qua e ha conquistato bla bla bla.

Fermo restando che ti manda in pappa il cervello questo livello di dettaglio, ma credo che Star Citizen sarà più un "videogioco" finito, al contrario per lo Space Sim "definitivo", io seguo sempre Frontier, che con la politica di costruire piano piano e fare le cose con qualità, sto trovando grandi soddisfazioni, ti ci fa tornare sul gioco per vedere cosa è cambiato, com'è è raccontata la storia è anche qualcosa di nuovo, molto spazio viene dato alla community.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #102 il: 22 Ago 2016, 11:08 »
Concordo, il progetto è veramente troppo ambizioso. Molto difficile che siano in grado davvero di tenere assieme tutti i pezzi...

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #103 il: 22 Ago 2016, 11:15 »
Fermo restando che ti manda in pappa il cervello questo livello di dettaglio

Eggià, certo che, visto questo video, quelli della Bioware si devono comunque fare due domande  :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PC][PS4?] Star Citizen, 8,6 milioni raggiunti111!1!!1
« Risposta #104 il: 25 Ago 2016, 03:22 »
Gesu', sembra davvero una roba mastodontica  :scared:

EDIT: maronna la luce della torcia che passa il vetro frontale del relitto della nave e illumina l'interno in modo rifratto :D
« Ultima modifica: 25 Ago 2016, 03:26 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum