Autore Topic: [PC] Mount & Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser  (Letto 2083 volte)

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Offline Jab

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...Finalmente, dopo 1 anno dall'annuncio ufficiale dell'inizio lavori, ecco il messaggio apparso sulla nuova home page della Taleworlds riguardante il nuovo titolo M&B2: Bannerlord:...

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Mount & Blade II: Bannerlord – First glimpse
M&B II BANNERLORD | September 27, 2013

The once-mighty Calradic Empire is in a state of decline. Warlike tribes have seized swaths of its territory. Client kingdoms have declared their independence. The Emperor has died without leaving an heir, leaving three jealous factions to scramble for power. Mercenary companies, bandit lords and nomads hover on the sidelines like vultures waiting for a meal.

A hero who can master the art of single combat, of leading armies in battle, of plotting ambushes and raids, and of exploiting the rivalries of noble houses and tribal clans may be able to unite this Empire -- or, alternately, to deal it the final blow that sends it crashing down. Will Calradia experience one final sunset e of imperial glory, or slip into a night of chaos before a new age dawns?”

Scan the media section for the first glimpse into the world of Calradia.



...inoltre Armagan ha rilasciato queste interessanti informazioni su Bannerlord:...
Many thanks to everyone for the warm reception for the Bannerlord screenshots. And I apologize for the website going down. We are moving the website to another server and it should be online again soon.

I can't give away too many details about what we are up to with Bannerlord but rest assured that the game will be as moddable as ever, and we are working very hard so that modders will have great tools under their hands. We will also start to post updates more regularly from now on. Perhaps we can begin with showing some aspects of the engine that will be of interest to modders such as the new terrain sculpting system or the new scene editor. ;)


Screenshoots:
Spoiler:












Artworks:
Spoiler:















Spoiler Teaser + Notizie 27/09/2012:
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The silence is finally broken! We are thrilled to officially announce Mount & Blade II: Bannerlord, the sequel to Mount & Blade: Warband, is in development. War and drums and blood will surely ensue but for now, enjoy our announcement trailer...
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Stay tuned for more news updates and don't forget to like us on Facebook and follow us on Twitter!





...Sul forum ufficiale della Taleworlds e' stato finalmente annunciato l'inizio lavori di Mount&Blade2: Bannerlord, con questo video:...
http://www.youtube.com/watch?v=XLB9PlqkONo[/CENTER]




N.B.:...qui trovate la notizia sul sito della Taleworlds:...
http://www.taleworlds.com/

N.B.:...qui trovate la discussione ufficiale sula board internazionale:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249537.0.html

ciauz^^,
Jab
« Ultima modifica: 13 Giu 2017, 11:10 da Luv3Kar »

Offline Darrosquall

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #1 il: 28 Set 2012, 12:33 »
chissà perchè ho la sensazione che sarà un copia incolla anche a livello di engine, non so, coi turchi si pensa sempre male. Almeno hanno smesso di mettere a pago mod e lavorano su qualcosa di loro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Jab

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #2 il: 30 Set 2012, 02:30 »




...Il nostro Nikephoros, ad Aprile 2012 e' volato ad Ankara negli uffici Taleworlds per realizzare questa intervista riguardo i rumors che erano apparsi allora riguardo l'inizio lavori di Mount&Blade2...
...purtroppo fino a d oggi non era stato possibile divulgarla per ordini "superiori", ma dal momento che e' stata data l'ufficialita' da poco, e' giuto il momento di farla leggere a tutti...

...ricordate che le seguenti domande sono state realzzate ad Aprile2012 e che quindi nel frattempo nelle risposte, alcuni aspetti del gioco possono essere cambiati o totalmente rivisti:...
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Sono sveglio da ormai una trentina di ore, di cui dieci passate in autobus: tornato ad Ankara dopo appena 4 giorni, quasi non riconosco più la città. I ghiacchi si sono sciolti, i branchi di cani selvaggi sono stati rinchiusi nei canili, le ragazze cominciano a sciamare fuori casa, le maniche corte reclamano di prepotenza il loro ruolo nella vita di tutti i giorni.
Il mio organismo ormai è alimentato da una miscela letale di caffè, sigarette ed entusiasmo da Fanboy: sto per incontrarmi con Umit Singil, uno degli sviluppatori di Mount&Blade, Warband, With Fire & Sword, & chi più ne ha più ne metta.
L’incontro è previsto per il primo pomeriggio, nel polo di Teknokent, una serie di costruzioni dedicate all’informatica nel campus della Middle East Technical University. Ho giusto il tempo di mangiarmi un panino e farmi rubare il portafogli.
Arrivato a Teknokent, con calma ed un po’ di imbarazzo, comincio ad aggirarmi tra gli uffici, cercando quello di Ikisoft\Taleworlds. Intravedo uno studio con le pareti in vetro, ed una gigantografia di un cavaliere Vaegir attaccata al muro. Bingo.
Busso timidamente, e con cautela mi presento, nel mio turco stentato, frammisto a parole in inglese. Mentre cercano Singil, ho l’occasione di dare un’occhiata all’ufficio: i muri sono tappezzati di locandine, poster e tizi a cavallo, Post-it e blocchi di appunti affollano le scrivanie. In mezzo alle cianfrusaglie che caratterizzano ogni ufficio che si rispetti, però, spicca un libro. Un libro Osprey: Siege Machinery in the middle ages. Bingo, di nuovo.
Riesco finalmente a conoscere Singil, e decidiamo di procedere con l’intervista prendendoci un caffè al vicino Starbucks.
Seduti davanti alle nostre tazze di caffè bollente (e costoso), estraiamo simultaneamente due pacchetti di Winston Blu. E’ lui a rompere il ghiaccio.
“Fumi?”
“Qua in Turchia, se non sei fumatore attivo, sei fumatore passivo.”
“Beh, nessuno vuole essere passivo, giusto?”
Direi che è un buon inizio. Estraggo dalla tasca il foglietto con le domande, e possiamo finalmente cominciare l’intervista.

D: Avete fatto un ottimo lavoro, migliorando il sistema di combattimento da M&B a WB. Tra i colpi orizzontali di M&B e le animazioni più elaborate di WB – in cui avete aggiunto anche la possibilità di dare calci – c’è un abisso. Come avete intenzione di procedere con M&B2? Si tratterà di semplice evoluzione, o pensate di rivoluzionare totalmente il sistema di colpi e parate?
R: We are re-doing everything again, we are not using anything from the old games. As for the game mechanics, I know for sure we are going to work on the parry system. We implemented it into the later versions of Warband. We are also rewriting all the animations for blocking, for example. Blocking was nice, but you know, was a little “blocky”, back then. There are some attacks that you can’t just stop with an upper block, you have to divert it, we are taking care of stuff like that. It’s going to be an evolution, as you said, not a revolution. The combat system is going to be essentially the same, but it’s going to be improved. A lot. We changed programming language and everything…

D: And what about the module system?
R: there won’t be a module system anymore. It’s going to be a lot more accessible, the whole structure of the game is being rewritten, tenths of times, for the modders to do whatever they please. We created a new game from scratches. What has started as a husband and wife project has expanded, as you know, and the new code began accumulating on top of the old code. It became a little clumsy, it is natural. Have you messed with the shader file, for example?

D: I didn’t have the courage. But I remember seeing the zombie texture around the folder, a few times.
R: exactly. Many things right now are hard coded, like animations, that can’t be changed without the help of a developer. You won’t have as many limitations in M&B 2.

D: Regarding the map, will there be a new map? Will the world change, will it remain the same? How’s it going to be for single-player lovers?
R: the game, in terms of campaign and the world itself has changed like three times from now, but we are pretty confident we are going to keep this version. Let’s just say we are going to expand what you already know about Calradia.

D: You know there had been many successful modifications for the game, and one of the best known is the Strategus – cRPG, which allows the players to have some sort of multiplayer campaign. Will there be any feature like that in the game to come?
R: at this stage a multiplayer, competitive or cooperative looks still pretty difficult to make.

D: Warband opened a completely new market and a completely new fanbase for the M&B franchise. It also created a new genre for multiplayer games, a niche that some other software houses are trying to exploit. How is Taleworlds going to deal with the competition?
R: Ah, the competition… let’s just say we’ll carry on doing what we can do best: offer some historically plausible, rock-hard gameplay. That’s what we are trying to keep for the multiplayer.

D: Are you going to focus more on a more accessible playability or are you going to keep on going on the track opened by Warband?
R: Of course, there won’t be anything like a Viking battling a space marine (although it would be awesome n.d.r.), but we won’t be focusing on a specific year. No French vs. English, for example. We are going to expand, stretch and bend it a little. Let’s just say that.

D: still about the multiplayer, there is a diffused concern regarding TW’s support of the multiplayer community. In regards especially to “official” community sporting events, like the NC and the ENL, and in general the competitive side of the gaming. Will there be in M&B 2 a more stable and organized supports for clans, players, maps?
R: we have been talking about it a lot by now. The Nations’ Cup support, or the new website, which is a little old by now, but was intended to work as some sort of portal page, where you could register your profile, your serial, see the games you owned and stuff like that. Our best effort was put in creating a stable community that supported us, and for which we could produce stuff for. We are also working on some sort of official ladder, a series of official tournaments.

D: what about players IDs? Will there be a system to officially recognize player names and clans?
R: we are really thinking about it, we like the idea of a player account usable for the forums, the community, the game, the data being gathered in some separate database, accessible from other computers, for example. We are working on it.

D: And now for a particularly interesting point concerning the Italian community: will there be an official Italian translation?
R: the only translations done until now were done by players, so probably yes. The localizations were made by players who approached us, then the translations would be revised and corrected, and finally accepted.
And it is because the community OWNS the game. There have been contributions, suggestions that have been put into the game. This sense of property is maybe one of the reasons why we have such a loyal and affectionate community.

D: Still, there has been a recent controversy, which can be somehow told like this: the attitude has changed a lot since the very beginnings where community-developers interaction was the norm, to this day.
R: We are a lot bigger now. When I got hired first, there was five people at TW. Now we are 25. Working on a bigger, better, stronger game. We don’t really have much to show now, not just yet. There has been no official press release, you know, but the word is out there. But once we are ready to show something to you guys, we’ll get back on track, receiving millions and millions of tons of feedback and comments. We are going to get back on track. We are not a huge, faceless corporate company: the community is all we’ve got.
We’ll get back on track, I promise.

D: the most important question of all: in M&B2 will there be dinosaurs?
R: *laughs* only if you dig deep enough!

D: speaking of phisics, how will the players interact with the environments in M&B2?
R: It’s still very early to talk, but we would like the game environment to be interactive as much as possible. The ideal would be to have the player pick-up, destroy and throw stuff. We are rebuilding, or should I say building, a physics engine from scratches.

E questo è quanto, per ora.
Per questioni di orario non sono riuscito a intervistare il grande capo, Armagan Yavuz, ma come avete potuto leggere, Umit Singil è stato all’altezza, e da quello che ho visto e sentito in quel di Teknokent, appena la Taleworlds comincerà a tirare fuori dal cappello video e immagini di M&B2, l’hype salirà alle stelle.

Da Ankara è tutto, linea a Roma.


ciauz^^,
Jab




Offline Jab

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #3 il: 28 Set 2013, 01:00 »
*Nuove Info ed immagini aggiornate in prima pagina*

ciauz^^,
Jab

Offline Jab

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #4 il: 27 Set 2014, 19:59 »
...Primo video sul Game Engine a due anni dall'annuncio:...
https://www.youtube.com/watch?v=obO5sbziqjM

ciauz^^,
Jab

Offline Panda Vassili

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #5 il: 27 Set 2014, 21:57 »
alleluja.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

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« Ultima modifica: 16 Mar 2015, 13:20 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #7 il: 16 Mar 2015, 14:02 »
brutta, bruttissima notizia, visto che il sistema di combattimento di mount and blade è perfetto ed è cucito addosso a mouse e tastiera.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Azraeel

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #8 il: 16 Mar 2015, 15:59 »
Qualcosa non torna in effetti.
Al primo M&B ero diventato un fenomeno con l'arco... praticamente non sbagliavo un tiro.
Sia negli assedi che nelle giostre. Non lo portavo invece quando raidavo perchè mi serviva spazio per scudo-lancia da resta, spada... e mettevo le asce da lancHio  :D
Negli assedi invece ascia a due mani apocalittica, arco e due faretre.
Dio che bella che era!!

Questo lo attendo proprio!!

Offline Panda Vassili

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #9 il: 16 Mar 2015, 16:27 »
nel forum ufficiale parlano addirittura di uscita simultanea, è tragedia vera.  :death:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #10 il: 16 Mar 2015, 20:12 »
Se è gente seria (e soprattutto se non son carichi di soldi) è molto facile che la versione principe sia quella pc e quella console un mero adattamento al pad...
Darro non suicidarti prima di vedere com'è,mi raccomando
"Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro e proclamando la mia religione. Kifflom!'

Offline Scorreggione

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #11 il: 16 Mar 2015, 20:15 »
Che poi mouse e tastiera sono supportati se non erro anche su ps4. Su final fantasy xiv sicuro, altri giochi non saprei.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #12 il: 16 Mar 2015, 20:24 »
In realtà a me pare che il sistema di combattimento di M&B sia semplicissimo da trasporre su un pad.
Premi un grilletto, usi la levetta destra per direzionare il colpo, lasci il grilletto e l'attacco parte: voilà, M&B per le unwashed plebeian masses.

Offline Panda Vassili

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #13 il: 16 Mar 2015, 20:35 »
In realtà a me pare che il sistema di combattimento di M&B sia semplicissimo da trasporre su un pad.

sì, se uno non lo ha mai provato per più di 10 minuti potrebbe pensare una cosa del genere in effetti. Del resto il pad è la periferica più versatile di tutte, ma è anche quella che in determinate circostanze rappresenta il minimo comune denominatore attorno a cui castrare l'esperienza di gioco.

Tutto può girare sul pad, ci fanno pure gli fps, pensa te.
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Offline DRZ

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Re: [Pc] Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser
« Risposta #14 il: 16 Mar 2015, 21:25 »
Ma non rompere le balle con 'ste menate da master race: per il combattimento all'arma bianca non c'è nessun problema a fare come ho detto io, per le armi da lancio e da tiro la gente che lo gioca su console si adatta ad un sistema di mira più lento ed impreciso e sticazzi.

 

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