Da buon completista mi piace esaurire le sfide ed essere gratificato per ciò, io non mi ci ritrovo a fare una run knife only nell'originale RE solo per migliorarmi, non è nella mia indole.
Così come le speedrun o gli score attack, son gusti ma d'altronde mi gioco fondamentalmente adventure proprio per questo, la roba prettamente arcade non fa per me.
Quindi vivadio se alla fine di una sfida difficile mi regali qualcosa che non sia il fantomatico premio di completare l'hardcore mode di Fallout NV.
100 G mortacci vostra.
Però su una cosa convergo con te, le armi infinite regalate quando la sfida è esaurita sono uno spreco, ci spari due colpi tanto per eppoi disinstalli il gioco.
Tipo Mercenaries di RE4 che una volta prese tutte le stelle con tutti i PG ti regala l'uber pistola che non ho mai usato.
Eppoi chiaro che non devono essere time consuming becero, ma RE 2 Remake non fa parte della categoria talmente è bello rifarselo a nastro.
Ma la serie è sempre stato un connubio arcade/adventure di quelle di prima categoria.