Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152025 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #825 il: 06 Feb 2019, 12:01 »
@Jet Di

Tutto molto bello, come da tradizione degli aedi di TFP.

Peccato che io a Hardcore mi ci sia messo solo per ottenere un punteggio S, e quando hai il cronometro alle calcagna, tutta la poesia da te descritta abbandona Raccoon City e ti lascia lì da solo. A quel punto l’approccio cambia, e tanto.

Il problema salvataggi non si pone, a meno che uno non sia un niubbo totale (e in questo caso, ci sono forti probabilità che non finisca nemmeno la prima run a Assistito). Nelle primedue run ho salvato 26 e 25 volte rispettivamente, perciò i nastri d’inchiostro sono più che sufficienti se proprio non ci buttiamo su ogni singola macchina per scrivere come un romanzierino anni Settanta che ha appena pubblicato il suo primo libro di modesto successo.

Che uccidere tutti i mostri non sia l’obiettivo del gioco è lapalissiano (sono proprio troppi) e men che meno potrebbe esserlo in modalità Estrema. Tuttavia i vecchi RE lasciavano un po’ più di margine sotto questo aspetto, e non avevano gli zombi con il grab calamitato e una hitbox che ti afferra anche se sei palesemente a un braccio e mezzo di distanza.

Beh se parliamo di speedrun è ovviamente tutto un altro discorso, naturale. Li so ca**i per forza, è una sfida tra gioco e giocatore a chi fa del suo meglio/peggio, non c è spazio per poesia siamo d'accordo. Ma un gioco che comunque è completabile di un'ora e mezza o poco più e ti chieda di farlo (potenzialmente) dubito possa permettersi di essere rotto negli equilibri.

La cosa degli zombie magnetizzati dalla tua presenza quando passi vicino è una cosa che ho letto ovunque come critica per cui ci sarà un fondo di verità ma sinceramente personamente non sono d'accordo. Semplicemente non sono rincoglioniti come gli zombie del 98 che potevi pure abbracciarli tra poco mentre passavi ma se eri in movimento non ti pendevano mai. Questi si lanciano in maniera più decisa e semplicemente non puoi fare più quegli slalom improbabili nei corridoi ma sei costretto a mettere più spazio tra te e il mostro.. A me pare sinceramente e banalmente più credibile così...

Io ho solo una critica a Resident Evil 2 che per me lo allontana dalla perfezione (altrimenti si, per me sarebbe un gioco da 10). Avrei voluto che lo scenario B dei personaggi fosse molto più coerente rispetto a quello A del partner. Creare un mix tra storia parallela/speculare/alternativa in questo modo fa confusione e non né vedo moltissimo il senso. Potevano far meglio da sto punto di vista.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #826 il: 06 Feb 2019, 12:28 »
A me pare sinceramente e banalmente più credibile così...

Ma non serve nemmeno metterla in questi termini, perché, insomma, uagliò, nessuno ha mai visto uno zombie. Né gli ha mai sparato. Né ne è stato morso.

Semplicemente l'immaginario di riferimento e la giocabilità di 'sto remake sono impostati così e, cribbio, se è una figata. 

Poi, se a EGO in termini di run sotto condizioni particolari non sta bene, spiace, evidentemente deve GITTARE GOOD e lavorare più duro per quella S.

Io ho solo una critica a Resident Evil 2 che per me lo allontana dalla perfezione (altrimenti si, per me sarebbe un gioco da 10). Avrei voluto che lo scenario B dei personaggi fosse molto più coerente rispetto a quello A del partner. Creare un mix tra storia parallela/speculare/alternativa in questo modo fa confusione e non né vedo moltissimo il senso. Potevano far meglio da sto punto di vista.

Oltre a questo, che è il mio cruccio più grosso, ci sono aspetti in cui non lo trovo abbastanza giapponese e altri in cui lo è troppo. Si poteva fare uno sforzicino in più su entrambi i fronti per renderlo al 100% ripensato a modo e realizzato a cazzo duro e più affine al mio gusto. 
« Ultima modifica: 06 Feb 2019, 12:33 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #827 il: 06 Feb 2019, 13:17 »
Cmq, ho finito lo scenario B con Leon e non ho capito che m'avrebbbe sbloccato
 :D
 
Ok, una caterva di modelli (sensazionali quelli degli zombie. Prima o poi una run su PC per godermeli full detail, IQ e con un frame-rate che gli dona tutta la morbidezza e la tridimensionalità che meritano me la devo fare) e presumo anche art e altre cazzabubbole da gallery.
La modalità Extra con Hunk (già sgagnata. Non so quanto mi ci darò, che m'attizza di più il concept del DLC che esce il 15, ma un paio d'altri tentativi glieli voglio dedicare).
Altro?
Nuovi tipi di New Game, armi nuove?

A me interessebbe farmi altre run, magari Leon A/Claire B, un po' al cazzeggio, con eventualmente le armi pre-order, che non ho trovato e presumo vadano scaricate a parte, come anche il tema esclusivo a cui avrei diritto, penso. E se c'è qualcosa previsto d'ufficio che può aggiungere sapore alla festa ben venga. :yes:
« Ultima modifica: 06 Feb 2019, 13:19 da teokrazia »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #828 il: 06 Feb 2019, 13:28 »
Per le armi prova a scorrere in basso dall'icona di RE2 dalla dash fino a I Miei Contenuti, oppure  vedi dalla pagina dello store sempre scorrendo in basso, mi pare strano per queste armi preorder!

Per il resto altri obiettivi sono di fare le speedrun per il rank S (S+ in assoluto è il rango massimo ottenibile), penso in rete si trovano subito i requisiti di tempo e salvataggi, così da poter ottenere armi speciali come pistole dalle munizioni infinite ecc!
« Ultima modifica: 06 Feb 2019, 13:51 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #829 il: 06 Feb 2019, 13:48 »
Ogni volta che ne parlate bene sale in me la voglia di acquisto. Ogni volta che spiegate il motivo dell'entusiasmo sale in me la caccaddosso e si polverizza la voglia di acquisto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #830 il: 06 Feb 2019, 13:59 »
Ogni volta che ne parlate bene sale in me la voglia di acquisto. Ogni volta che spiegate il motivo dell'entusiasmo sale in me la caccaddosso e si polverizza la voglia di acquisto.

XD!!!!

No ma non è terrorizzante. Per dire in questo Resident Evil 7 era ben peggio per i miei gusti. Ti tiene solo un po' teso mentre giochi ma quasi esclusivamente per motivi ludici. E poi soprattutto dopo un po' ti abitui.

Paura paura sinceramente non ne fa.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #831 il: 06 Feb 2019, 14:19 »
Ogni volta che ne parlate bene sale in me la voglia di acquisto. Ogni volta che spiegate il motivo dell'entusiasmo sale in me la caccaddosso e si polverizza la voglia di acquisto.

XD!!!!

No ma non è terrorizzante. Per dire in questo Resident Evil 7 era ben peggio per i miei gusti. Ti tiene solo un po' teso mentre giochi ma quasi esclusivamente per motivi ludici. E poi soprattutto dopo un po' ti abitui.

Paura paura sinceramente non ne fa.




Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #832 il: 06 Feb 2019, 16:15 »
Ogni volta che ne parlate bene sale in me la voglia di acquisto. Ogni volta che spiegate il motivo dell'entusiasmo sale in me la caccaddosso e si polverizza la voglia di acquisto.

XD!!!!

No ma non è terrorizzante. Per dire in questo Resident Evil 7 era ben peggio per i miei gusti. Ti tiene solo un po' teso mentre giochi ma quasi esclusivamente per motivi ludici. E poi soprattutto dopo un po' ti abitui.

Paura paura sinceramente non ne fa.




Lui è sicuramente generatore di frangenti di gioco davvero ansiogeni e al cardiopalma. Come in realtà lo sono moltissime altri momenti del gioco, e un po' di "disagio" emotivo è sempre presente, e ci mancherebbe anche che non fosse così, sarebbe stato fallimentare.

Ciò detto ho trovato il titolo molto "morigerato" da questo punto di vista, un po' per questioni stilistiche un po' per questioni di gameplay. Non stressa gratuitamente le coronarie del giocatore, con un'estetica estremamente grottesca e disturbante. Non che atmosfere e bestiario non siano inquietanti, ma cercate di capire cosa voglio dire. La "paura" è più che altro contestuale e non tanto imposta tramite jump scare o scelte esplicitamente orientate a scioccare lo spettatore/giocatore.

Tanto è vero che sono estremamente convinto che giocato a difficoltà diverse "non faccia paura" allo stesso modo assolutamente. Resident Evil 7, lasciando da parte la modalità VR che è proprio un gioco di imbrattarsi le mutande, in tal senso era molto più destabilizzante visivamente. Sarà il suo maggiore realismo, sarà il fatto di essere immersi nella prospettiva di Ethan,  sarà il sentirsi più indifesi.

Marguerite Beker nella serra era capace davvero di farmi cacare sotto, molti più di qualsiasi trasformazione di Birkin. Essere braccato da Jack e sentirsi il suo fiato sul collo era molto peggio delle insistenti avance di Mr. X a livello proprio epidermico. Anche se si, estremamente meno significativo nell'economia del gioco in generale. Siamo d'accordo. Insomma secondo me, banalmente, Resident Evil 2 è pauroso il giusto, qualunque cosa voglia dire questo. Non si travalica quel limite per il quale sconsiglierei totalmente l'esperienza a chi è particolarmente suscettibile. Cosa che invece con Resident Evil 7 farei.

Certo poi oh, se in maniera totalizzante si è allergici all'horror e alla sensazione di disagio che ne deriva su qualsiasi livello ovviamente né questo né qualsiasi altro survival horror in circolazione è da prendere in considerazione. Giusto Resident Evil 6 e 5 probabilmente puoi star pur certo di non provare un attimo di panico manco a pagarlo. :D

Pickman mi aspetto presto un podcast/video/quello che vi pare sul gioco da parte tua e della tua combriccola che vi seguo sempre e sono un gran fan delle chiacchiere appassionate. ;D
« Ultima modifica: 06 Feb 2019, 16:20 da Jet Di »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #833 il: 06 Feb 2019, 17:21 »
Per me

Spoiler (click to show/hide)

è terrore puro. Credo che sia più una questione di resa che di reale portata, alla fine ti fa sempre le solite cose, ma l'inquadratura RE4 + Haunting Ground crea un mix devastante.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #834 il: 06 Feb 2019, 17:57 »
Non credo sia facile sostenere che RE2 fa "paura".

Il primo approccio alla stazione di polizia è certamente orrorifico in modo "classico" - luci basse, luce che filtra dalle finestre, corridoi con angoli retti dietro cui può essere in agguato chissà cosa, rumori indistinti, ombre misteriose. Proprio come nei RE classici.

Ma è una facciata che dura poco, il tempo di ambientarsi. Poi si scopre che le stanze più scenografiche, quelle con le luci paurose e la musica "da guai" sono in realtà le meno pericolose perché o ti prendono in giro e non succede niente, o telegrafano così chiaramente il "buuuu!" in agguato che l'unica incognita è quando accadrà, e non se. Sotto questo aspetto, i vecchi survival horror Capcom giocavano molto di più allo spavento gratuito. Nel remake accade raramente di svoltare un angolo totalmente anonimo e di ritrovarsi subito tra le braccia di uno zombo - e, più spesso che no, succede nello scenario B, quando il gioco si diverte a sovvertire le tue aspettative maturate nello scenario A.

Una volta esaurito tutto ciò che l'RPD aveva da mostrare, finisce anche la parte più ansiogena e il gioco si dipana su altri toni. Resta teso, ma in modo diverso.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #835 il: 06 Feb 2019, 23:23 »
mi pare strano per queste armi preorder!

Per me è cmq ottimo, che temevo davvero che giocassero al posto mio.
Mo' c'ho la curiosità.

Per il resto altri obiettivi sono di fare le speedrun per il rank S (S+ in assoluto è il rango massimo ottenibile), penso in rete si trovano subito i requisiti di tempo e salvataggi, così da poter ottenere armi speciali come pistole dalle munizioni infinite ecc!

Mmmh, quindi sostanzialmente devo andare con un New Game liscio, cercando di imbroccare un po' di requisiti delle Sfide [elencati anche in-game].

Thanks!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #836 il: 07 Feb 2019, 00:05 »
mi pare strano per queste armi preorder!

Per me è cmq ottimo, che temevo davvero che giocassero al posto mio.
Mo' c'ho la curiosità.

Per il resto altri obiettivi sono di fare le speedrun per il rank S (S+ in assoluto è il rango massimo ottenibile), penso in rete si trovano subito i requisiti di tempo e salvataggi, così da poter ottenere armi speciali come pistole dalle munizioni infinite ecc!

Mmmh, quindi sostanzialmente devo andare con un New Game liscio, cercando di imbroccare un po' di requisiti delle Sfide [elencati anche in-game].

Thanks!

Andando più nello specifico:
L'arma
Spoiler (click to show/hide)
si ottiene beccando tutti i collectibles, le statuine distruttibili insomma!

Mentre poi possono essere ottenute 4 armi da fuoco differenti dalle munizioni infinite, 2 tramite S rank A e B a Normal e le altre 2 con l'S+ Rank A e B ad Estremo! (E l'ordine dei personaggi, Claire-Leon o viceversa  non importa, a discrezione del giocatore!)

Requisiti per le S a normal: finire lo scenario A entro 3 ore e mezza ed il B entro 3 ore

Requisiti per le S ad Estremo: finire lo scenario A entro 2 ore e mezza ed il B entro 2 ore.

Per le S si è liberi anche di salvare tutte le volte che si vuole ed anche usare armi infinite se si possiedono.

Mentre per le S+ valgono gli stessi tempi richiesti ma in più non si possono usare armi da fuoco infinite (coltello
Spoiler (click to show/hide)
si) e si possono usare solo 3 salvataggi o meno (3 per l'A e 3 per il B)!


Questo è tutto, ma è bella dura per chi vuole cimentarsi!
Ah e in caso di morte conviene fare un test perchè leggevo che se si seleziona ricarica dal menu che appare dopo il fattaccio, forse il contatore del tempo continua a scorrere, se è così allora bisognerebbe ogni volta uscire e ricaricare dal menu principale per non perdere minuti preziosi!

« Ultima modifica: 07 Feb 2019, 00:09 da Laxus91 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #837 il: 07 Feb 2019, 02:09 »
Ogni volta che ne parlate bene sale in me la voglia di acquisto. Ogni volta che spiegate il motivo dell'entusiasmo sale in me la caccaddosso e si polverizza la voglia di acquisto.

XD!!!!

No ma non è terrorizzante. Per dire in questo Resident Evil 7 era ben peggio per i miei gusti. Ti tiene solo un po' teso mentre giochi ma quasi esclusivamente per motivi ludici. E poi soprattutto dopo un po' ti abitui.

Paura paura sinceramente non ne fa.




Lui è sicuramente generatore di frangenti di gioco davvero ansiogeni e al cardiopalma. Come in realtà lo sono moltissime altri momenti del gioco, e un po' di "disagio" emotivo è sempre presente, e ci mancherebbe anche che non fosse così, sarebbe stato fallimentare.

Ciò detto ho trovato il titolo molto "morigerato" da questo punto di vista, un po' per questioni stilistiche un po' per questioni di gameplay. Non stressa gratuitamente le coronarie del giocatore, con un'estetica estremamente grottesca e disturbante. Non che atmosfere e bestiario non siano inquietanti, ma cercate di capire cosa voglio dire. La "paura" è più che altro contestuale e non tanto imposta tramite jump scare o scelte esplicitamente orientate a scioccare lo spettatore/giocatore.

Tanto è vero che sono estremamente convinto che giocato a difficoltà diverse "non faccia paura" allo stesso modo assolutamente. Resident Evil 7, lasciando da parte la modalità VR che è proprio un gioco di imbrattarsi le mutande, in tal senso era molto più destabilizzante visivamente. Sarà il suo maggiore realismo, sarà il fatto di essere immersi nella prospettiva di Ethan,  sarà il sentirsi più indifesi.

Marguerite Beker nella serra era capace davvero di farmi cacare sotto, molti più di qualsiasi trasformazione di Birkin. Essere braccato da Jack e sentirsi il suo fiato sul collo era molto peggio delle insistenti avance di Mr. X a livello proprio epidermico. Anche se si, estremamente meno significativo nell'economia del gioco in generale. Siamo d'accordo. Insomma secondo me, banalmente, Resident Evil 2 è pauroso il giusto, qualunque cosa voglia dire questo. Non si travalica quel limite per il quale sconsiglierei totalmente l'esperienza a chi è particolarmente suscettibile. Cosa che invece con Resident Evil 7 farei.

Certo poi oh, se in maniera totalizzante si è allergici all'horror e alla sensazione di disagio che ne deriva su qualsiasi livello ovviamente né questo né qualsiasi altro survival horror in circolazione è da prendere in considerazione. Giusto Resident Evil 6 e 5 probabilmente puoi star pur certo di non provare un attimo di panico manco a pagarlo. :D

Pickman mi aspetto presto un podcast/video/quello che vi pare sul gioco da parte tua e della tua combriccola che vi seguo sempre e sono un gran fan delle chiacchiere appassionate. ;D

;D Faremo il possibile per non deluderti, dedicheremo un'intera puntata (credo) a questo "remake". C'è molto da dire, il pubblico come sempre è diviso, ma penso che una quadra la si possa fare su questa fatica e questo azzardo clamoroso di Capcom. Cerchiamo sempre di portare all'attenzione una preparazione specifica, penso che sia interessante anche per chi ascolta.

~

Per quello che riguarda MrX, è senza dubbio un gran rispolvero come ha scritto giustamente anche @Ruko della migliore scuola "Capcom" degli anni passati, la celebre formula "hide and seek" iniziata da Hifumi Kono con Clock Tower e con il suo sconvolgente (per l'epoca) Scissor man. Poi tornata in grande forma con questo RE2. Ma penso a Demento, ma anche Clock Tower 3, alcuni Project Zero, e penso anche agli shibito immortali del primissimo Siren. Ma in generale, a meno che la mia memoria non mi inganni, non credo che esista a memoria di giocatore, un survival horror che non ci abbia mai posto dinnanzi al cosiddetto "Unstoppable Foe". Persino nelle primissime interazioni al genere. I primi minuti di The Evil Within raccontano meglio di qualunque cosa questo concetto. Prima di iniziare il lento calvario di Mikami, ci viene spiegato subito come funziona "dalle parti del Beacon". E poi, come non dimenticare lo scontro nella stanzina di Red Pyramid Head in SH? O le "Cose" che ti inseguono in SOMA (che autentico gioello) o ancora l'essere "invisibile" di Amnesia (una rappresentazione 1:1 della prosa di Lovecraft, oseri dire, che persino definiva "innominabile" ed "invisibile" l'orrore strisciante che ci inseguiva) fino ad arrivare allo Xenomorfo di Creative Assembly o all'Ubermorfo di Dead Space.
Diciamolo, Dead Space era genuinamente terrificante, perché aveva i suoi momenti in cui il giocatore doveva negoziare per forza di cose con l'orrore, per sterminarlo. Eri costretto, tu ed Isaac, a contemplare l'orrore per farlo a pezzi, ammesso si avere cariche di stasi eh. Allo stesso modo RE2 ristruttura la sua formula: anche gli zombi sembrano immortali, fino a quando (come con i necromorfi) non li hai fatti a pezzi. Il gioco pone le sue regole, di fatto o gli fai scoppiare la testa in una scena gore, degna delle pellicole di Stuart Gordon, o lo zombi "potrebbe" essere realmente "non-morto"   
Ma il pezzo con L'Ubermorfo di Dead Space, si mangia praticamente tutto. È un momento in cui non negozi proprio nulla, se spari, non fai che perdere tempo e sprecare colpi. E ben presto ti viene ribattuto sul grugno che si tratta di un nemico invincibile, che si rigenera, che non ti da tregua, non non frappone spazi tra te e lui, in maniera semplicemente sublime e assolutamente stupratoria. Il che dimostra ancora una volta l'anticipo di classe che Visceral fece a sua volta, reincarnandosi nella vecchie paure del Nemesis di RE3.

Qui vedo riemergere dopo anni di oblio, la migliore scuola dei videogiochi, quella che pone una sfida e non lascia molto spazio all'interpretazione "di cosa vorrebbe" il giocatore per sentirsi "gratificato" e padrone della situazione. Ecco perché TEW2 ha fallito, nonostante la presenza di Anima (il nemico)
Nel momento in cui in un gioco come questo mette a disposizione del giocatore tutto un ventaglio di armi ed equipaggiamento per affrontare ogni situazione, è l'inizio della fine. Di fatto MrX è un blocco. Puoi svuotare il caricatore sulla sua coriacea pelle, puoi sbertucciarlo con tanto di capello, per l'achievment, ma lui non si fermerà fino a quando non procederai nell'arco narrativo, sapendo che tornerà. Puoi rimanere ore dietro quella maledetta porta, ma lui non si fermerà, non importa quale situazione adotterai.
Un po' come il Terminator pre-pressa.
E presto o tardi, specialmente se stanco di decessi infruttuosi, iniziare a spiare i suoi movimenti. Ti ci troverai a farlo, senza nemmeno volerlo. Letteralmente. Socchiuderai una porta e dal comodo spiraglio della tua posizione sicura, osserverai l'energumeno che pianta cazzotti agli zombi sulla sua strada, mentre continua a cercarti senza tregua.
In questi giorni leggo molte perplessità in merito a questa scelta di game design, ci sono molti gamer che non accettano di buon grado questa scelta senza tanti compromessi, troppo drastica, a detta loro. Per me è la migliore scuola di SH che torna. E se è qualcosa di ruvido, che non piace a molti, sono certo che è la scelta giusta per un RE3. 

Poi ci sono quelli come me che accettano poco la scena
Spoiler (click to show/hide)
Voglio dire, capisco le regole, ma dovete rispettarle. Se MrX è attirato dal casino, ne ho fatto in 3 diverse occasioni. E mi rifiuto di credere che non ci passi o che ci sia una barriera magica che lo tiene fuori dalle Save Zone. Il gioco è duro, e io voglio giocare alle regole.
« Ultima modifica: 07 Feb 2019, 02:15 da Mr.Pickman »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #838 il: 07 Feb 2019, 07:54 »
Che bel post 'storico' Pick  :-*
E me li son ricordati un pò tutti quei giochi ancge se fra tutti spicca Dead Space per miei gusti.

Forse hai fatto bene ad escludere, penso volutamente, l'hide and seek di Outlast: bel gioco, a me di paura ne ha pure fatta, ma ha le sue fintonate che forse non lo fan raggiungere il livello altissimo degli altri citati.

Per Demento: immagino sia proprio Haunting Grounds, ricordo che cambiava nome fra edizione USA/Eur come spesso accadeva

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #839 il: 07 Feb 2019, 09:47 »
Finito ieri sera Leon A a normal in 8 ore e mezza (valutazione C).
Iniziata la run B con Claire.