Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152167 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #720 il: 30 Gen 2019, 23:16 »
O vi potrei raccontare dell'epico scontro contro il primo boss in cui dopo aver finito ogni munizione di ogni arma e avergli tirato pure le ciabatte in faccia

Qui mi hai steso  :D

E niente, gioco della madonna ormai assodato.
Io vadi sia di infra che di weekend, ma sempre dopo che tutti sono andati a letto. Ho bisogno di buio, silenzio e cuffie per godermi ogni singolo scricchiolio.
Naturalmente gioco indossando il beghelli salvavita.

Come molti di voi hanno scritto anche a me piacerebbe un Silent Hill rifatto con lo stesso amore, e aggiungo pure Siren (forse l'esperienza più disturbante mai provata finora).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #721 il: 30 Gen 2019, 23:24 »
@teokrazia grazie caro non mi fai sentire solo.

Si di voglia ne avrei pure io, ma richiede tanta concentrazione altrimenti appunto sarebbe una tornata mal riuscita.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #722 il: 30 Gen 2019, 23:27 »
Visto che mio marito lo snobba, è il caso di far vedere subito chi porta gli ink ribbon a casa!  :yes:

Ho scelto senza indugio Claire "Rocco incula Praga cast" Redfield e ho fatto un paio di orette.

Bello, vediamo come procede.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #723 il: 31 Gen 2019, 00:48 »

Ma a hard non dovresti impiegare se non più pallottole per moncarlo tutto piuttosto che ucciderlo?

Io a normal ne uso almeno due di pallottole per fargli saltare una gamba, lo stesso a hard?

Ad hard il numero per uccidere gli zombie non è stimabile, a volte muoiono prima, altre dopo, ma servono sempre una caterva incredibile di colpi. Per fagli saltare una gamba ci vogliono più di due colpi, mi sembra 4, mai di più. Conviene fare cosi. Per il momento in tutta la run ho ucciso un solo zombie, e giusto perché ho avuto fortuna e gli è saltata la testa. Bisogna per forza o conviverci e imparare ad evitarli o al massimo, appunto, rallentarli colpendoli gli arti inferiori.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #724 il: 31 Gen 2019, 01:13 »
Avete notato che tutti i fori di proiettile rimangono al loro posto?
Mai vista prima 'sta cosa.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #725 il: 31 Gen 2019, 11:42 »
Arrivato anche a me, domanda: ci sono corpose patch da scaricare o stasera riesco a iniziarlo?
PS bella la cover lenticolare!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #726 il: 31 Gen 2019, 11:49 »
C'era una patch al dayone ma da poche centinaia di mega.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #727 il: 31 Gen 2019, 12:32 »
Come cacchio fate a giocare a Hardcore.

In Claire B Standard per azzoppare uno zombo ci vorrebbe Lara Croft dual wielding, ‘sti bastardi hanno tre rotule per ginocchio.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #728 il: 31 Gen 2019, 13:00 »
C'era una patch al dayone ma da poche centinaia di mega.
Grazie!

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.923
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #729 il: 31 Gen 2019, 15:30 »
Le foto...
Spoiler (click to show/hide)

...non sono riuscito a decifrarle e ho lasciato indietro la relativa faccenda, che è forse quella che mi è più rimasta sul gozzo tra le cose che non ho spazzolato. :rosik:


:D :D
Sì è quello il rullino. La stazione è abbastanza tranquilla ormai, solo che per arrivarci mi hanno menato un sacco di zombetti e mostracci deformi... Ora mi restano solo poche erbette per l'ultima parte, spero di trovarci un po' di item curativi da raccogliere o dovrò caricare un salvataggio precedente :hurt:

C'ho una cassa che in pratica è piena di polvere ed erbe.
Sono stato davvero avaro. Troppi OW poi, sono diventato un mollaccione. Gioco piuttosto male. Questi giochi mettono a nudo ed in maniera crudele la nostra devoluzione: strategia sbagliata, viaggi a vuoto, economizzazione spazi inventario, mira pessima, altro che "Dead - faccio un mokaccino e torno - Eye"
Sono a 9 save, mi sento piuttosto fuori posto :cry:

È esattamente come mi sentendo con Leon.
Dopo quasi 15 ore nette di Claire, che pensavo potessero costituire una palestra di qualche tipo. :hurt:

Ho portato a casa un C il primo anno, con 10 Save circa 20 morti, Leon
E poi un B con 7 save e Claire Nappi, 9 morti (2 per stupidità, tipo ma se corro a zigo-zago non mi prende il licker, prima ci ero riuscito.

Dunque, la run con Claire è stata più facile, fin troppo.

È un gioco che fa proprio scuola e non a caso arriva dal 98. Lo trangugi tutto d'un fiato, è come il Crodino quando visiti una città d'arte, alla fin fine il Crodino non ha un sapore esattamente straordinario, eppure mentre ancora le papille gustative stanno decidendo se ti piace o meno, l'hai già scolato, lasciandoti in bocca quel retrogusto tonificante ed amarognolo. Non ha praticamente niente di sbagliato, è quadrato, perfettamente o poco ci manca, dove ogni idea della vecchia scuola, semplicemente "è"
La cosa che più mi colpito è come stato fatto il cosiddetto flow del gioco in correlazione con il fantomatico backtracking e la lezione di evoluzione mappistica. Scorre benissimo una ricerca, una esplorazione, o una fuga, merito di una mappa infinitamente più leggibile, infinitamente più logica, infinitamente più piacevole.
 
Il gioco non offre mai davvero momenti sonnolenti, o poco ispirati, e ogni micro-management è tiratissimo e costruito così bene che sorprende come si amalgama con mappa/ambiente circostante.

e lo rigiochi. Senza nemmeno esserne consapevole.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #730 il: 31 Gen 2019, 18:42 »
Rumor...RE8 già in sviluppo e ritorno alla visuale in 3a! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #731 il: 31 Gen 2019, 19:04 »
Hum, la nuova colonna sonora mi sembra troppo anonima. Parte integrante dei primi 3 erano proprio quelle musiche che scandivano gli eventi del gioco con precisione assoluta. Tutto irrimediabilmente perso dal 4 in poi, e qui mi pare siamo sulla stessa linea.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #732 il: 31 Gen 2019, 19:43 »
Io sto giocando il Triple Pack e i temi di RE4 e RE5 mi soddisfano.Piú tetri nei corridoi angusti o dove ci sono minacce,più action nelle zone dense di nemici e sparatorie.
RE2 ricordo che già di suo era inferiore al primo come temi angoscianti,questo remake non so.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.923
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #733 il: 31 Gen 2019, 23:59 »
Hum, la nuova colonna sonora mi sembra troppo anonima. Parte integrante dei primi 3 erano proprio quelle musiche che scandivano gli eventi del gioco con precisione assoluta. Tutto irrimediabilmente perso dal 4 in poi, e qui mi pare siamo sulla stessa linea.

La devi pagare. È la nuova Capcom purtroppo, non è quella del 98.
Con la mia edizione è semplicemente tutto accorpato...ma non è una bella idea per chi non paga. È squallido. Perché si vede proprio che non c'è molta cura per chi non comprava la Deluxe o la CE.
Siamo in un epoca in cui si sottrae, non si regala nulla.
:cry:



Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.923
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #734 il: 01 Feb 2019, 00:01 »
Io sto giocando il Triple Pack e i temi di RE4 e RE5 mi soddisfano.Piú tetri nei corridoi angusti o dove ci sono minacce,più action nelle zone dense di nemici e sparatorie.
RE2 ricordo che già di suo era inferiore al primo come temi angoscianti,questo remake non so.

Una pic per domarli tutti.