Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #705 il: 29 Gen 2019, 18:40 »
Finito Leon A in circa 6 ore e mezza. La parte finale è stranamente facile, anche se l’ultimo boss mi ha richiesto 3 tentativi.

Iniziato Claire B e... ma che chiavica sono le pistole di Claire?
Poi con tutti quei corridoi e stanze già sbloccati, in 2 minuti hai già l’inventario pieno e devi scaricare un quintale di roba. Ho idea che l’obiettivo “finisci il gioco senza aprire bauli” sarà il più difficile di tutti.

Gran bello comunque, a parte quella fastidiosissima zecca col cappello.
Povera zecca :D Alla fine son due cosette da fare mentre ci segue, mi ha ucciso un po' di volte mentre cercavo di capire dove andare ma resta in gioco per poco tempo.
P.S. a me manca ancora un terzo di gioco più o meno e sono a 9 ore :D
« Ultima modifica: 29 Gen 2019, 18:45 da Andrea Rivuz »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #706 il: 29 Gen 2019, 18:58 »
Le foto...
Spoiler (click to show/hide)

...non sono riuscito a decifrarle e ho lasciato indietro la relativa faccenda, che è forse quella che mi è più rimasta sul gozzo tra le cose che non ho spazzolato. :rosik:


:D :D
Sì è quello il rullino. La stazione è abbastanza tranquilla ormai, solo che per arrivarci mi hanno menato un sacco di zombetti e mostracci deformi... Ora mi restano solo poche erbette per l'ultima parte, spero di trovarci un po' di item curativi da raccogliere o dovrò caricare un salvataggio precedente :hurt:

C'ho una cassa che in pratica è piena di polvere ed erbe.
Sono stato davvero avaro. Troppi OW poi, sono diventato un mollaccione. Gioco piuttosto male. Questi giochi mettono a nudo ed in maniera crudele la nostra devoluzione: strategia sbagliata, viaggi a vuoto, economizzazione spazi inventario, mira pessima, altro che "Dead - faccio un mokaccino e torno - Eye"
Sono a 9 save, mi sento piuttosto fuori posto :cry:

È esattamente come mi sentendo con Leon.
Dopo quasi 15 ore nette di Claire, che pensavo potessero costituire una palestra di qualche tipo. :hurt:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #707 il: 30 Gen 2019, 00:32 »
Arrivato al boss della 'terza area', non sembra difficilissimo ma voglio farlo senza farmi toccare e senza usare troppi colpi di magnum che c'ho grossa crisi, specialmente di erbette... Per stasera basta che è già 3 o 4 volte che mi mena :hurt:

P.S. sono arrivato all'ultimo boss ed è già 3 o 4 volte che mi oneshotta e mi tocca rifarmi tutta la fuga, raccolta di cacca, gestione dell'inventario per poi essere oneshottato di nuovo perché un detrito mi blocca la strada e via da capo. Gioco di merda.

P.P.S. non ho ancora capito come evitare l'attacco infame quando non ci sono detriti di mezzo ma dando fondo a tutte le erbette, a tutti i colpi di magnum e a tutto il culo che il boss ha fatto una volta di meno l'attacco sono riuscito a ucciderlo portando a casa la prima run a estremo. Campioni del mondo, capolavoro.
« Ultima modifica: 30 Gen 2019, 15:05 da Andrea Rivuz »

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #708 il: 30 Gen 2019, 16:39 »
Non mi è arrivato neanche oggi. A meno che la cover lenticolare non sia pure parecchio olografica.  :cry:

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #709 il: 30 Gen 2019, 18:36 »
Non mi è arrivato neanche oggi. A meno che la cover lenticolare non sia pure parecchio olografica.  :cry:
Si ma le spedizioni dall'UK ci mettono tranquillamente 1-2 settimane ad essere consegnate quindi mettiti il cuore in pace  :yes:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #710 il: 30 Gen 2019, 19:28 »
La steelbook di Amazon UK mi è arrivata ieri, tra l'altro con un bel risparmione rispetto a quella venduta in esclusiva per l'Italia da Euronics. Strano che quella di Base sia in ritardo, anche perché quando ho ordinato qualcosa il magazzino veniva indicato in Svizzera.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #711 il: 30 Gen 2019, 20:17 »
Mah, a volte spediscono dalla Svizzera e la roba mi arriva in 3-4 giorni. Forse stavolta ė partito dall'uk, il venditore non era base ch

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.330
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #712 il: 30 Gen 2019, 20:20 »
Arrivato al boss della 'terza area', non sembra difficilissimo ma voglio farlo senza farmi toccare e senza usare troppi colpi di magnum che c'ho grossa crisi, specialmente di erbette... Per stasera basta che è già 3 o 4 volte che mi mena :hurt:

P.S. sono arrivato all'ultimo boss ed è già 3 o 4 volte che mi oneshotta e mi tocca rifarmi tutta la fuga, raccolta di cacca, gestione dell'inventario per poi essere oneshottato di nuovo perché un detrito mi blocca la strada e via da capo. Gioco di merda.

P.P.S. non ho ancora capito come evitare l'attacco infame quando non ci sono detriti di mezzo ma dando fondo a tutte le erbette, a tutti i colpi di magnum e a tutto il culo che il boss ha fatto una volta di meno l'attacco sono riuscito a ucciderlo portando a casa la prima run a estremo. Campioni del mondo, capolavoro.

Spoiler anyone? Che fuga hai fatto, continua pure a spoilerare caro. Ti piace raccogliere cacca vero?

^________________________________^
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #713 il: 30 Gen 2019, 20:30 »
Figa è tutto il gioco che si scappa da qualcosa, da 20 anni per di più.
Comunque mi riferivo solamente al dovermi rifare sempre tutta la strada dalla macchina da scrivere al boss evitando i vari nemici che ci sono in mezzo ogni volta che volevo riprovare il boss, ed è una palla.
« Ultima modifica: 30 Gen 2019, 20:52 da Andrea Rivuz »

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #714 il: 30 Gen 2019, 21:18 »
Io sto più o meno a un terzo di gioco con Leon ad Estremo. Sto sputando veramente sangue per andare avanti, non tanto per la difficoltà, perché quella la trovo tanto estrema quanto genuinamente divertente visto che ti fa sul serio vivere ogni attimo in maniera viscerale. No il mio problema sono le ENORMI porzioni di gioco che mi devo rifare quando crepo visto che ho il terrore di rimanere senza nastri e salvo solo quando mi sembra che i progressi nel gioco siano considerevoli. Una cosa davvero stressante.:(

Però devo dire che è un generatore di "aneddoti del sopravvissuto" incredibile a questa difficoltà, qualcosa a cui non rinuncerei mai. Vi potrei parlare del mio amico Chuck, uno zombie da me ridotto a un tronco umano ma non ucciso per risparmiare colpi dentro l'armeria, con cui ormai dopo varie ore di gioco ho fatto amicizia tanto da dargli un nome e salutarlo quando ogni tanto ci faccio una capatina a recuperar roba. O vi potrei raccontare dell'epico scontro contro il primo boss in cui dopo aver finito ogni munizione di ogni arma e avergli tirato pure le ciabatte in faccia in mancanza di altro, l'ho infine ucciso incredibilmente con una coltellata  quando ormai mi consideravo spacciato (mi ha sbloccato anche un trofeo). :D E non penso di stare nemmeno a metà della campagna di Leon. Certo che di bestemmie si se ne tirano tante ma l'esperienza è sul serio intensa. Nel vale la pena, tanto non ho fretta di vedere i titoli finali e poi come si dice... non conta la meta, ma il viaggio.
« Ultima modifica: 30 Gen 2019, 21:21 da Jet Di »

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #715 il: 30 Gen 2019, 22:23 »
Finito il primo giro con Leon ne ho avviato un secondo con Claire...
Cacchio se è difficile!
Sono alla difficoltà standard (anche con Leon usavo quella) e il livello di bestemmia si è alzato di brutto!
Ma Brutto Brutto!!

Domanda: è una mia percezione o è così? Lo fa solo all’inizio o per tutta la run?
Grazie

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.330
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #716 il: 30 Gen 2019, 22:27 »
Figa è tutto il gioco che si scappa da qualcosa, da 20 anni per di più.
Comunque mi riferivo solamente al dovermi rifare sempre tutta la strada dalla macchina da scrivere al boss evitando i vari nemici che ci sono in mezzo ogni volta che volevo riprovare il boss, ed è una palla.

 :D ok.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.330
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #717 il: 30 Gen 2019, 22:30 »
Io sto più o meno a un terzo di gioco con Leon ad Estremo. Sto sputando veramente sangue per andare avanti, non tanto per la difficoltà, perché quella la trovo tanto estrema quanto genuinamente divertente visto che ti fa sul serio vivere ogni attimo in maniera viscerale. No il mio problema sono le ENORMI porzioni di gioco che mi devo rifare quando crepo visto che ho il terrore di rimanere senza nastri e salvo solo quando mi sembra che i progressi nel gioco siano considerevoli. Una cosa davvero stressante.:(

Però devo dire che è un generatore di "aneddoti del sopravvissuto" incredibile a questa difficoltà, qualcosa a cui non rinuncerei mai. Vi potrei parlare del mio amico Chuck, uno zombie da me ridotto a un tronco umano ma non ucciso per risparmiare colpi dentro l'armeria, con cui ormai dopo varie ore di gioco ho fatto amicizia tanto da dargli un nome e salutarlo quando ogni tanto ci faccio una capatina a recuperar roba. O vi potrei raccontare dell'epico scontro contro il primo boss in cui dopo aver finito ogni munizione di ogni arma e avergli tirato pure le ciabatte in faccia in mancanza di altro, l'ho infine ucciso incredibilmente con una coltellata  quando ormai mi consideravo spacciato (mi ha sbloccato anche un trofeo). :D E non penso di stare nemmeno a metà della campagna di Leon. Certo che di bestemmie si se ne tirano tante ma l'esperienza è sul serio intensa. Nel vale la pena, tanto non ho fretta di vedere i titoli finali e poi come si dice... non conta la meta, ma il viaggio.

 :D il tuo amico Chuck.  :yes:

Ma a hard non dovresti impiegare se non più pallottole per moncarlo tutto piuttosto che ucciderlo?

Io a normal ne uso almeno due di pallottole per fargli saltare una gamba, lo stesso a hard?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.330
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #718 il: 30 Gen 2019, 22:38 »
Comunque....

Io di giocarlo la sera dopo il lavoro non ne ho proprio voglia.

Mi parrebbe di rusharlo, sarei poco lucido.

Questo gioco ansiolitico é da affrontare durante i tenebrosi week end.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #719 il: 30 Gen 2019, 23:06 »
Io sto più o meno a un terzo di gioco con Leon ad Estremo. Sto sputando veramente sangue per andare avanti, non tanto per la difficoltà, perché quella la trovo tanto estrema quanto genuinamente divertente visto che ti fa sul serio vivere ogni attimo in maniera viscerale. No il mio problema sono le ENORMI porzioni di gioco che mi devo rifare quando crepo visto che ho il terrore di rimanere senza nastri e salvo solo quando mi sembra che i progressi nel gioco siano considerevoli. Una cosa davvero stressante.:(

Però devo dire che è un generatore di "aneddoti del sopravvissuto" incredibile a questa difficoltà, qualcosa a cui non rinuncerei mai. Vi potrei parlare del mio amico Chuck, uno zombie da me ridotto a un tronco umano ma non ucciso per risparmiare colpi dentro l'armeria, con cui ormai dopo varie ore di gioco ho fatto amicizia tanto da dargli un nome e salutarlo quando ogni tanto ci faccio una capatina a recuperar roba. O vi potrei raccontare dell'epico scontro contro il primo boss in cui dopo aver finito ogni munizione di ogni arma e avergli tirato pure le ciabatte in faccia in mancanza di altro, l'ho infine ucciso incredibilmente con una coltellata  quando ormai mi consideravo spacciato (mi ha sbloccato anche un trofeo). :D E non penso di stare nemmeno a metà della campagna di Leon. Certo che di bestemmie si se ne tirano tante ma l'esperienza è sul serio intensa. Nel vale la pena, tanto non ho fretta di vedere i titoli finali e poi come si dice... non conta la meta, ma il viaggio.

That's the spirit!  :yes: :yes: :yes:

Io al posto di Chuck c'ho un tale "Nasone", sebbene il rapporto tenda a configurarsi in maniera meno 'affettuosa'. ^^

Comunque....

Io di giocarlo la sera dopo il lavoro non ne ho proprio voglia.

Mi parrebbe di rusharlo, sarei poco lucido.

Questo gioco ansiolitico é da affrontare durante i tenebrosi week end.  :D

Sono su una barca simile.
Voglia ne avrei pure, ma infra-settimanalmente è un lose-lose: sono meno ricettivo nei confronti dell'esperienza e mi prendo troppi schiaffi.

Meglio se io e 'sto gioiellino ci si conserva per il week-end. <3