Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152052 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #630 il: 27 Gen 2019, 15:16 »
E vabbè adesso legalizziamo gli spoiler solo perchè è un gioco di venti anni fa!!   :no:

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #631 il: 27 Gen 2019, 15:40 »
C'è da dire, RBT, che hai una sensibilità agli spoiler parecchio accentuata, mettiamola così? E' un po' una scocciatura leggere un topic dovendo premere 44 volte il tasto spoiler in un post, o anche doverlo scrivere, avrebbe più senso che la tua libertà di non volere anticipazioni non cozzasse con quella del 99 per cento dell'utenza, e quindi entri nei topic direttamente a gioco ultimato e si risolve il problema.  :-* 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #632 il: 27 Gen 2019, 15:46 »
Suvvia, possiamo trovare un punto di incontro tra le due istanze.

Chi posta, valuta prima se qualcosa possa considerarsi spoiler.
@RBT, se gli dicono che in Resident Evil 2 ci sono gli zombie, magari non lo considera spoiler  :)

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #633 il: 27 Gen 2019, 15:51 »
Per me parlare liberamente del Resident Evil 2 originale dovrebbe essere non legit, di più.
Ma non mi costa nulla mettere sotto spoiler.

Così come non m'è mai costato nulla per mesi [ma a 'sto punto forse ormai sono anni] modificare a mano il tag spoiler per aggiungergli la maiuscola, sia da desktop che da mobile, per i comodini di Tapatalk che gli pesava il culo a switchare a Chrome, se proprio era un problemone.


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #634 il: 27 Gen 2019, 16:05 »
Così come non m'è mai costato nulla per mesi [ma a 'sto punto forse ormai sono anni] modificare a mano il tag spoiler per aggiungergli la maiuscola, sia da desktop che da mobile, per i comodini di Tapatalk che gli pesava il culo a switchare a Chrome, se proprio era un problemone.

@teokrazia eroe!  :yes:

Ma hai visto, con i miei tempi alla fine siamo riusciti a risolvere il problema.
Con i miei tempi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #635 il: 27 Gen 2019, 16:20 »
Suvvia, possiamo trovare un punto di incontro tra le due istanze.

Chi posta, valuta prima se qualcosa possa considerarsi spoiler.
@RBT, se gli dicono che in Resident Evil 2 ci sono gli zombie, magari non lo considera spoiler  :)

Spoiler (click to show/hide)

Sai quanti ne ho beccato giá :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #636 il: 27 Gen 2019, 16:46 »
Due cose: probabilmente avete fatto bene a iniziarlo ad extreme, ma segnalo che secondo me almeno per Leon il normal è implementato davvero bene, per alcuni potrebbe rusultare già tostino così, dipende da che giocatore siete.
Bella sfida bilanciata.

Per ora gran remake, confermo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #637 il: 27 Gen 2019, 16:49 »
Io sono con Elza (oh ma sapete che la tuta da motociclista le fa un bel cu**tto :D ) a normal e di certo non mi lamento!  :scared:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #638 il: 27 Gen 2019, 16:52 »
Due cose: probabilmente avete fatto bene a iniziarlo ad extreme, ma segnalo che secondo me almeno per Leon il normal è implementato davvero bene, per alcuni potrebbe rusultare già tostino così, dipende da che giocatore siete.
Bella sfida bilanciata.

Per ora gran remake, confermo.
Infatti. Ero in ansia per aver terminato le munizioni e il coltello. Per me va benissimo cosi, a volte mi viene di ricaricare un salvataggio solo per aver sparato qualche pallottola a vuoto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #639 il: 27 Gen 2019, 17:14 »
Impermeabilone è un rompipalle, eccome se lo è, però è bellissimo stare dietro una porta ad ascoltare i passi che si allontanano prima di uscire, vederlo al piano di sotto che ci cerca, trovarselo davanti e dover cambiare in corsa il piano che ci eravamo studiati sulla mappa... Mi ha ammazzato diverse volte ma pian piano ho capito cosa fare, dove andare e per adesso son riuscito a scamparla.
Ad hardcore dopo un po' di volte che mi aveva ucciso ho deciso di mettermi a girare un po' come viene viene per studiare la situazione e capire una via ottimale per proseguire. Ho ucciso qualche nemico che prima evitavo sempre sprecando decisamente troppe munizioni, e a un certo punto avevo solo 2 colpi di fucile e 3 o 4 di pistola. Però in un modo o nell'altro son riuscito a proseguire talmente tanto che ho deciso di andare avanti così senza ricaricare... Adesso la situazione è migliorata e ho ritrovato un po' di roba e munizioni, spero di non dover ricaricare un vecchio salvataggio :hurt:
« Ultima modifica: 27 Gen 2019, 17:43 da Andrea Rivuz »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #640 il: 27 Gen 2019, 17:51 »
Ieri sera ero in una stanza e lui fuori che faceva va e vieni per il corridoio.

Grazie all audio sono riuscito a capire quando andava nella direzione opposta a quella che mi interessava e subito sono uscito dalla stanza e scappato via.

Ti costringe a pianificare il da fare rispetto al non averlo in mezzo ai piedi. E crea panico e adrenalina.

Brrrr.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
[PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #641 il: 27 Gen 2019, 18:31 »
Ciao a tutti
Premettendo che non avevo giocato l’originale, lo sto giocando con Leon ed é fantastico. Penso di essere verso la fine e a quanto ho capito da recensioni e simili, dopo devo fare una run con la ragazza.

Mi spiegate che differenze ci saranno? Intendo é lo stesso gioco, stesse ambientazioni, stessi enigmi o cambia?

Grazie
« Ultima modifica: 27 Gen 2019, 18:40 da moscamax »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #642 il: 27 Gen 2019, 18:42 »
Dovrebbe essere simile ma c'è una differente disposizione degli item e delle chiavi, si trovano armi diverse e si incontrano personaggi differenti. In particolare mi riferisco
Spoiler (click to show/hide)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #643 il: 27 Gen 2019, 19:37 »
Ok. Grazie.

Finisco il giro con Leon e poi vedo. Se ho voglia attacco subito la seconda rum, altrimenti torno a Monster Hunter e aspetto un paio di settimane prima di fare il secondo giro

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #644 il: 27 Gen 2019, 19:49 »


Spoiler (click to show/hide)

E mo' sotto con shotty-Leon. :yes:
« Ultima modifica: 27 Gen 2019, 19:52 da teokrazia »