Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #555 il: 24 Gen 2019, 20:30 »
Io me lo sparo ad Hardcore.
E tutto in diretta Twitch, che, insomma, non facendo l'autistico che gioca e basta di fronte alla cam, pone sempre un grosso filtro a livello di attenzione e abilità.

Finirà ammerdissima.  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #556 il: 24 Gen 2019, 21:10 »
Io me lo sparo ad Hardcore.
E tutto in diretta Twitch, che, insomma, non facendo l'autistico che gioca e basta di fronte alla cam, pone sempre un grosso filtro a livello di attenzione e abilità.

Finirà ammerdissima.  :D
Fammi sapere se son davvero 12 colpi a zombie oppure quel tizio é una pippa, altrimenti altro che hardcore, sta modalità ti fa venir sonno XD

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #557 il: 24 Gen 2019, 21:43 »
Giusto per, non era una copia di un tizio.È una news ufficiale, ve la riporto in italiano

www.everyeye.it/amp/notizie/resident-evil-2-differenze-tra-difficolta-assistita-standard-hardcore-361250.html

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #558 il: 24 Gen 2019, 21:51 »
Sixel, mo' sto su cel e mi verrebbe un palo al culo cercare e linkare, ma ai tempi della mia seconda run al 7 analizzai quanti colpi ci volevano a Madhouse rispetto a Normal. Ed erano una botta in più. :D

Se, poco poco, c'è un fil rouge tra i due titoli sciambola. :D

Cmq, mi rendo conto che forse affrontare il gioco così alla prima botta equivalga a guastarselo, ma ormai ho scritto qui e su Instagram che lo faccio e non mi tiro indietro.  :scared:


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #559 il: 24 Gen 2019, 21:55 »
Vai Teo, a fucile duro!
Seguirò qualche live di sicuro!
Io partirò a normal prima e hardcore dopo, un pò come RE7 anche per vedere le differenze, ma se hai dato la parola misa che tocca!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #560 il: 24 Gen 2019, 22:04 »
<3

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #561 il: 24 Gen 2019, 22:29 »
Io sono un supercagasotto coi survival horror ma per il RE rischio volentieri la vita.

Ragazzi, è RE2.
Non è manco RE7 in VR che dava i suoi momenti e aveva i suoi momenti.
Qua spari a zombie e a qualche mostro come Dolph Lundgren, andate tranquilli a livello di nervi.
Lisci proprio, senza timore. RE non ha mai fatto paura, tranne quando avevi 12 anni, non è Silent Hill, è un drammone fantapolitico pieno di stronzate assurde degne di Fragrasso o Bruno Mattei.
È un gioco di esaltarsi a fare pum pum :D

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #562 il: 24 Gen 2019, 22:37 »
Ma quindi in pratica "hardcore" is the new "normal" di 20 anni fa, no?
Mira non assistita, check.
Salvataggio solo con la macchina da scrivere, check.
Alla fine c'è solo da capire se la storia dei 12 colpi si riferisce agli headshot (cosa che io non credo) o meno.

Io partirò a hardcore, che salvataggio libero e Resident Evil non si possono leggere nella stessa frase.
Sarò disposto a downgradare a normal solo se il rapporto munizioni disponibili/colpi necessari per tirar giù i cattivi si rivelerà frustrante per i miei gusti.


Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #563 il: 25 Gen 2019, 00:45 »
Io me lo sparo ad Hardcore.
E tutto in diretta Twitch, che, insomma, non facendo l'autistico che gioca e basta di fronte alla cam, pone sempre un grosso filtro a livello di attenzione e abilità.

Finirà ammerdissima.  :D

Frega meno di zero del gioco, ma verrò comunque li a spammare emote di cani e gatti, perchè si

Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #564 il: 25 Gen 2019, 00:56 »
Iniziato a normale perché noi lavoratori e vecchi di merda non possiamo dar fiducia agli ink ribbon che poi non bastano e io devo fare delle sessioni brevi o simili che c'ho da lavorare, una vita, la geriatria, e c'è sempre tempo per l'extreme.

Cmq, a normale zombie coriacei, nel senso che pure che mirate alla testa  ci vogliono tanti colpi
In due ore e passa però mi han morso 1 volta. Mboh, a me da l'idea che più vai avanti più tosto, forse non partire subito ad extreme non è stato proprio male. C'è da dire che nell'originale mi sembravano più reattivi ed aggressivi, ma boh...nel rebirth sicuro.

Che dire per il resto? Io quasi zero anticipazioni, zero demo, zero aggiornamenti, arrivato verginello.... ha sempre un fascino incredibile, con cuffie e lingua inglese è sempre tanta roba, ti incolla allo schermo... graficamente non so perché ma mi aspettavo di più. Ps4 barbona, diciamolo.

Non fraintendetemi, lavorone di restauro totale e pazzesco, ma boh, chissà perché mi aspettavo mascella a terra stile gow e invece... ni.

Come remake mmmm. Ne riparlo poi a gioco spolpato.
 
« Ultima modifica: 25 Gen 2019, 00:59 da lawless »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #565 il: 25 Gen 2019, 01:00 »
Io sono così Claire che non ho neppure finito la demo 1-shot.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #566 il: 25 Gen 2019, 02:27 »
Giocato un'oretta e mezza a hardcore.
Sono morto al primo zombie incontrato.
Due volte  :D

Da quello che vedo gli ink ribbon sono distribuiti in quantità giuste per evitare lunghe ri-traversate in caso di morte, il problema semmai sono gli zombie davvero duri da abbattere e stronzissimi nel saltarti addosso ogni due per tre.
Cioè scordatevi di farli a fette a suon di coltellate come ai bei vecchi tempi andati, dopo aver messo a segno la prima i bastardi ti saltano matematicamente alla gola.

La storia del numero di colpi a segno per farli fuori mi pare seguire una logica un po' a culo: uno l'ho seccato in 4 colpi, un altro ne ha presi tipo 8 in testa mentre strisciava col coltello che gli avevo già conficcato addosso e manco è morto, son dovuto scappar via alla ricerca di munizioni per poi tornare indietro e seccarlo con altri 3 colpi (dovevo farlo se rivolevo il coltello indietro).

Ancora devo decidere se tutto ciò è frustrante. Per ora prevale la voglia di survival. Mi piace l'opprimente e costante sensazione di pericolo. Mi piace l'idea di affrontarlo in modalità "diamocela a gambe", l'idea di dovermela vedere con una minaccia più grande e forte di me.
Quando entri nelle stanze di savepoint ti senti davvero riappacificare col mondo.
Con gli autosave cadrebbe tutto, mi diventerebbe un film interattivo alla Uncharted che si gioca da solo, senza le scene spettacolari di Uncharted e coi dialoghi più brutti di sempre.

Sono ancora all'inizio eppure già ho fatto due/tre salti sulla sedia come non succedeva da una vita.
Niente di che, tutte cose che ti aspetti ma che accadono un microsecondo prima (o dopo) di quanto immagini e quindi ti fregano.

Mi mancano le pozze di sangue quando gli zombie muoiono per davvero, e l'apertura delle porte (come già avete fatto notare qualche pagina addietro) avrebbero dovuto enfatizzarla meglio.
Al di là di tutto è un restauro spettacolare che fa lo stesso lavoro di RE7: mantiene il feeling da survival vecchia scuola svecchiando tutto ciò che è tecnica/gameplay.
« Ultima modifica: 25 Gen 2019, 20:14 da bub »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #567 il: 25 Gen 2019, 03:21 »
Finito ora, giocato 3 ore piene.
Non giocherò mai ad hard. Mi pare un miracolo sia ancora vivo.
Mi sono cagato addosso almeno 3 volte, ma proprio ciao ciao eh...
Zombi maledetti. Si rialzano, ti aggrediscono, non schiattano mai, bastardi. Sarà perché son già morti...
I fottuti licker, fottuti licker... Panico.
Col piffero che gioco ad hard. Ma proprio no.
Giocone. Giocone. Audio in cuffia da paura!
« Ultima modifica: 25 Gen 2019, 07:40 da alienzero »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #568 il: 25 Gen 2019, 03:23 »
Io sono un supercagasotto coi survival horror ma per il RE rischio volentieri la vita.

Ragazzi, è RE2.
Non è manco RE7 in VR che dava i suoi momenti e aveva i suoi momenti.
Qua spari a zombie e a qualche mostro come Dolph Lundgren, andate tranquilli a livello di nervi.
Lisci proprio, senza timore. RE non ha mai fatto paura, tranne quando avevi 12 anni, non è Silent Hill, è un drammone fantapolitico pieno di stronzate assurde degne di Fragrasso o Bruno Mattei.
È un gioco di esaltarsi a fare pum pum :D
Ma no proprio. Questo mi sta spaventando parecchio.
« Ultima modifica: 25 Gen 2019, 10:18 da alienzero »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #569 il: 25 Gen 2019, 09:30 »
Ragazzi, è RE2.
A parte gli ultimi capitoli super action mi han sempre fatto paura i RE, come tutti i giochi horror :D