Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152156 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #465 il: 16 Gen 2019, 13:28 »
10 ore è un pò pochino...spero sia 10 ore a personaggio,quindi circa 20 giocandolo con entrambi.
RE4 l'ho appena finito con 17,5 ore di gioco più altre 4 circa per i 2 minigiochi di Ada!
Forse anche troppo lungo in effetti... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #466 il: 16 Gen 2019, 13:29 »
A parte che si parla di 10 ore per campagna, dunque salvo sorpresone dell' ultimo minuto rigurdo la progressione, assumo che l' acquirente medio sia interessato a giocare la storia con entrambi i personaggi, prima di cancellare il download dall' hard drive.
Inoltre i dataminers non hanno mancato di mettersi al lavoro sulla demo PC, riesumando indizi che puntano ad un numero di modalita' e personaggi giocabili, fra cui presumibilmente una versione della dimenticata "hardcore mode", una modalita' esclusiva alla versione PC originale di RE2 con disposizione di oggetti chiave e nemici randomizzata, in linea con i recenti Mods che randomizzano i contenuti in Dark Souls.
Sempre stando agli amici minatori di bit e byte, pare che le modalita' che riguardano Tofu e Hunk siano state revisionate con piu' contenuti di quanti ne fossero disponibili originariamente.

Io ho l' impressione che il gioco si rivelera' una gran lettera d' amore per i fans della serie, con una buona quantita' di contenuti per chi ha bisogno di estrapolare piu' di 20 ore di gioco dai suoi 60 euro, senza aggiungere superflue sezioni di walk and talk e torrette sul retro di un pickup per annacquare il brodo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #467 il: 16 Gen 2019, 13:48 »
Zefiro, dimmi se sbaglio: mi sa che tu l'originale non l'hai mai giocato..
Se non usi entrambi i personaggi il finale non lo vedi proprio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #468 il: 16 Gen 2019, 13:54 »
Giocati e rigiocati tutti Maxx, per "sorpresone riguardo la progressione" intendevo appunto eventuali modifiche inaspettate, che renderebbero superfluo fare entrambe le campagne, improbabile ma non si sa' mai.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #469 il: 16 Gen 2019, 14:02 »
Sarebbe un grosso errore imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #470 il: 16 Gen 2019, 14:51 »
Quotone. Basta con sti giochi diluiti per farli durare 40 ore e passa.
Poi il gioco originale non era mica tanto lungo, quadruplicarne la durata nel remake sarebbe stato piuttosto strano.

Riquotone.

Anche se avendo (quantomeno stando alla demo) diverse location nuove, allungare la durata rispetto all'originale non credo fosse difficile. Comunque a me 1 ore van benissimo. Ci metto minimo 2 settimane a finirlo, coi tempi che ho adesso  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #471 il: 16 Gen 2019, 15:33 »
. Magari sono lanciato e ho una aipe esagerata, dopo 3 ore di un podcast mono per Outcast su RE, vorrei vedere...

DOVE STA??? Lo devo sentire SUBITO!!!:O

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #472 il: 16 Gen 2019, 19:59 »
Ok  se ci mettiamo honku sale a 30 ore? Tofu pare ingiocabile?

Certo mi sarei accontentato di 40....20 per la main con i due principali mi pare pochino....vero che per me saranno 12 a testa, almeno 24.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #473 il: 16 Gen 2019, 20:07 »
Verosimilmente saranno 10 ore a personaggio + altre 5 o 6 per l'epilogo.
Poi ovviamente una tonnella ta di DLC, che ve lo dico a fare.
E secondo me RE3 Nemesis sarà uno di essi. Scommesse?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #474 il: 16 Gen 2019, 20:10 »
Secondo me ci fanno un altro gioco per Resident Evil 3. Ok che era sempre Racoon City ma c'erano tutti luoghi nuovi, e personaggi e nemici, ed a memoria era un gioco più grosso di RE2... Non mi sembra proprio un lavoro da poco.
Poi se questo RE2 venderà bene penso proprio che cercheranno di venderci un altro gioco a prezzo pieno piuttosto che un dlc...
« Ultima modifica: 16 Gen 2019, 20:14 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #475 il: 16 Gen 2019, 20:12 »
Verosimilmente saranno 10 ore a personaggio + altre 5 o 6 per l'epilogo.
Poi ovviamente una tonnella ta di DLC, che ve lo dico a fare.
E secondo me RE3 Nemesis sarà uno di essi. Scommesse?

Secondo me perderebbero l'occasione di fare il remake del 3 e venderlo, giustamente se il lavoro sarà come questo, a prezzo pieno!

Penso che si farà ma sarà un gioco a parte, perchè legarlo al 2?

Comunque la durata direi che va benissimo

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #476 il: 16 Gen 2019, 22:36 »
TFP Link :: https://gematsu.com/2019/01/famitsu-review-scores-issue-1572

-7~8 hours to finish each story of Leon and Claire. Lots of stuff after finishing story
-really did great job modernizing the game
-people who played the original will be surprised by the strong zombies and will be happy with improved UI
-map system is very convinent
-even people who played the original will be surprised
-the dark environment and the flashlight, limited amount of items bring sense of tension
-there aren’t many hints for the puzzle and you will go back and forth in same location if you get stuck

« Ultima modifica: 16 Gen 2019, 22:40 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #477 il: 16 Gen 2019, 22:57 »
Secondo me ci fanno un altro gioco per Resident Evil 3. Ok che era sempre Racoon City ma c'erano tutti luoghi nuovi, e personaggi e nemici, ed a memoria era un gioco più grosso di RE2... Non mi sembra proprio un lavoro da poco.
Poi se questo RE2 venderà bene penso proprio che cercheranno di venderci un altro gioco a prezzo pieno piuttosto che un dlc...
Capcom tende sempre a spremere le vacche ma a sto giro sanno già di poter vendere uno sfracello e il guadagno facile & veloce potrebbe portarli alla comoda opzione del Nemesis DLC a prezzo elevato. RE3 storicamente nacque da una costola del 2, a quanto ne so doveva essere un extra ma poi è cresciuto fino a divenire un gioco a sé.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #478 il: 16 Gen 2019, 23:53 »
Regà ma davvero vi preoccupate della longevità?
Perché RE aldilà della mera durata è sempre stato un prodotto con l'idea centrale di essere rigiocato più e più volte.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #479 il: 17 Gen 2019, 00:02 »
Regà ma davvero vi preoccupate della longevità?
Perché RE aldilà della mera durata è sempre stato un prodotto con l'idea centrale di essere rigiocato più e più volte.

Basta che non annoia rigiocarlo più volte....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................