Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152102 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #405 il: 12 Gen 2019, 21:14 »
Come già detto, il Licker nella demo non c'è.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #406 il: 12 Gen 2019, 21:15 »
Provato, sono arrivato a quando Marvin ti chiama indietro, immagino mancasse poco a finire. Cmq l'ho trovato molto bello, preso lo shottone al primo giro ma ho sparato solo un colpo (headshot però!).
Su Pro gira bene, non ho da lamentarmi, ma all'esterno della stazione di polizia droppa qualche frame ma vabbeeeh, graficamente, considerando anche la mancanza di caricamenti a ogni livello, lo trovo molto bello, quel feel handcrafted da farlo sembrare la versione in 3d dell'originale 2d pre-renderizzato.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #407 il: 12 Gen 2019, 21:15 »
Come già detto, il Licker nella demo non c'è.  :no:

L hai visto quello fuori dalla finestra che scappa via?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #408 il: 12 Gen 2019, 21:16 »
Provato, sono arrivato a quando Marvin ti chiama indietro, immagino mancasse poco a finire. Cmq l'ho trovato molto bello, preso lo shottone al primo giro ma ho sparato solo un colpo (headshot però!).
Su Pro gira bene, non ho da lamentarmi, ma all'esterno della stazione di polizia droppa qualche frame ma vabbeeeh, graficamente, considerando anche la mancanza di caricamenti a ogni livello, lo trovo molto bello, quel feel handcrafted da farlo sembrare la versione in 3d dell'originale 2d pre-renderizzato.

Si può uscire dalla stazione?  :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #409 il: 12 Gen 2019, 21:32 »
Provicchiata la demo
Che senso ha farla da una botta e via? :no:

Per il resto promosso mi piace la mobilita di Leon e' lo spostamento laterale mentre miri rende il gioco piu dinamico
Io sono uno di quelli che non sopporta i vecchi controlli dei primi Resident

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #410 il: 12 Gen 2019, 21:36 »
Come già detto, il Licker nella demo non c'è.  :no:

L hai visto quello fuori dalla finestra che scappa via?
Si l'ho scritto, ma te lo fa vedere di sfuggita e basta, viene anche nominato in uno dei diari che puoi trovare ma non lo puoi incontrare mai.
Provicchiata la demo
Che senso ha farla da una botta e via? :no:

...
Se la fai due volte lo capisci: è una demo stralimitata e straguidata con quasi tutte le porte chiuse e gli enigmi irrisolvibili.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #411 il: 12 Gen 2019, 21:40 »
Si ok
Ma non riesco a trovare il motivo
Ieri per paura di sprecarlo ho aspettato l'una di notte per provarla
Per non avere nessuno che mi rompesse ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #412 il: 12 Gen 2019, 21:45 »
Il punto è che se la fai una volta dici "figo, chissà quante cose non ho visto, sembra molto libero.. Lo compro".
Se la fai la seconda volta dici "avevo già visto quasi tutto al primo giro, non si può fare praticamente  un cacchio". Gioco demmé, scaffale.

Ovviamente vaglielo a spiegare che la demo è stata "limitata" apposta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #413 il: 12 Gen 2019, 22:02 »
Visto Pete, la fisica sui corpi c'è tutta, bello anche quando uno zonbie attraversa la scrivania facendo cadere la lampada e gli oggetti, non mi è sembrato troppo scriptato.
Stupendo il finale del video!
In corrispondenza della scrivania dovrebbe esserci un "hot-spot", se lo zombie si avvicina abbastanza gli parte l'istruzione per scavalcarla. Non so se la fisica sugli oggettini sia attiva anche da prima che parta l'interazione - ne dubito, ma tant'è, sembra abbastanza chiaro che l'interattività ambientale in sé non sia una particolare priorità del gioco.

La probabilità di headshot anche con lo shotgun pare molto bassa, pure troppo, per cui la tripletta è buona :'D

Ah tra l'altro gli zombie inciampano sui cadaveri dei loro colleghi, come si vede nello spezzoncino dell'armeria.
« Ultima modifica: 12 Gen 2019, 23:15 da xPeter »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #414 il: 12 Gen 2019, 22:53 »
Bello il video. :yes:
Mi ha permesso di apprezzare ulteriormente certi dettagli.

L'apparato mi sembra top per diverse cose e meh/discutibile per altre, ma c'è da dargli la medaglia al valore già per solo il fatto di voler revampare in maniera così centrale e importante la figura dello zombie.

Zombie DI CARNE.
Metal.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #415 il: 13 Gen 2019, 00:00 »
Pare proprio un altro gioco, è sicuramente "weirdo" come effetto, i colori sballati non aiutano, tutto slavatissimo  :| effetto hdr sulla mia TV anche bruttarello.

Insomma impatto non felicissimo, poi la sezione dell'incontro con il licker era costruito benissimo, complici anche le inquadrature fisse molto "cinematografiche". Non so, è strano...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #416 il: 13 Gen 2019, 00:18 »
A proposito, ecco il videino:
https://youtu.be/bRn7AeZOID4
Ho condensato un piccolo assortimento di headshot, dismemberment e interazioni/fisichetta, cercando di dargli un certo montaggio (sono piuttosto soddisfatto specie dell'ultima scena, sia per la tripletta di critical hit col pompa, sia per il finale :D).

Stiiiiicaxxi.

Questo video vende il gioco a palate.

Best splatter della gen?

Le dinamiche dei corpi sono paurose.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #417 il: 13 Gen 2019, 02:41 »
Vista la visuale e visto che mi sto giocando il Triple Pack(appena finito RE4 dopo 17 ore di gioco),appena arriva a prezzo accettabile prendo anche questo ed evito sta cavolo di demo a tempo determinato così mi tengo anche l'hype! :yes:
Vorrei prendere pure RE7 ma gli horror in soggettiva non è che mi entusiasmano... :no:
Ci farò un pensierino se lo vedo a prezzo stracciato.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #418 il: 13 Gen 2019, 09:41 »
"Oh che bello, puoi togliere quei dannati indicatori a schermo" -  "minchia ma ti toglie pure il mirino delle armi? WTF?"

Comunque togliendo tutto non gira malissimo sul mio pentium g4650 + scheda video da 100 euro di 3 anni fa  ;D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #419 il: 13 Gen 2019, 11:31 »
Mamma mia il doppiaggio italiano...  :scared:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco