Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake  (Letto 152100 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #480 il: 17 Gen 2019, 01:49 »
Dubito faranno tutto il lavoraccio di rifare RE3 con la nuova visuale per venderlo SOLO come DLC da una ventina di € al max.
Come DLC potrebbero magari mettere RE3 originale in HD,ma se fanno un vero remake come questo,te lo buttano a prezzo pieno o quasi. ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #481 il: 17 Gen 2019, 02:14 »
Secondo me RE3 stand alone ha poco senso, anche se effettivamente Capcom è capace di ben altro quindi tutto può essere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #482 il: 17 Gen 2019, 08:51 »
Dubito faranno tutto il lavoraccio di rifare RE3 con la nuova visuale per venderlo SOLO come DLC da una ventina di € al max.
Come DLC potrebbero magari mettere RE3 originale in HD,ma se fanno un vero remake come questo,te lo buttano a prezzo pieno o quasi. ???

E direi che farebbero anche bene perchè di lavoro dietro a questo remake (e ad uno ipotetico simile per RE3) ce n'è tanto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #483 il: 17 Gen 2019, 09:09 »
Ma infatti non capisco questo sentimento di relegare RE3 ad un lavoretto da dlc, non e' che avere un engine e qualche asset rende trivializza il resto del lavoro che andrebbe in un remake del genere.

Altrimenti questo nuovo RE2 sarebbe potuto essere tranquillamente un DLC di RE7, tanto l' engine e' quello e si possono riciclare un paio di textures dalla nave per fare il laboratorio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #484 il: 17 Gen 2019, 09:46 »
Ma infatti, figurati se si perdono l'occasione di far soldi "facili".
Semmai fosse un dlc, non uscirebbe a meno di 50/60 euro. :D
Piuttosto, se davvero meriterà, mi rifarei con piacere sia il 3 che Code Veronica.  :yes:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #485 il: 17 Gen 2019, 10:04 »
Secondo me RE3 stand alone ha poco senso, anche se effettivamente Capcom è capace di ben altro quindi tutto può essere.

Non mi ricordo il tuo responso su RE7 on video, ma guarda che hanno intenzione di fare anche RE3, e Code Veronica, senza dubbio. Figurati, occasione troppo ghiotta. Se questo vende la metà dei pre-order effettuati, Cap ha fatto centro (e non c'era dubbio)
Poi Dino Crisis, sorpresone di metà anno. Direi anche Darkstalkers batterà un colpo, ma non lo buttano fuori con SF5 all'attivo.

Filone d'oro. Hanno riscoperto un filone d'oro. Poi se non erro su Switch dovrebbe arrivare anche il Rebirth/RE0 (non mi ricordo quale dei due)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #486 il: 17 Gen 2019, 10:09 »
Ma infatti, figurati se si perdono l'occasione di far soldi "facili".
Semmai fosse un dlc, non uscirebbe a meno di 50/60 euro. :D
Piuttosto, se davvero meriterà, mi rifarei con piacere sia il 3 che Code Veronica.  :yes:

Io dico retail, ma si parla di qualcosa che deve venire ed è una ipotesi, anche se quasi tutti sono convinti che accadrà. Io li capisco. Il mercato è troppo volubile, il pubblico è troppo meteopatico, troppo disomogeneo, cosa vende? Perché? Piace l'open world? Piace il classico? La MiniPS ha floppato? Quali sono le motivazioni? Giochi di merda? RED2 è bello ma non ne parla più nessuno? Vale la pena fare RE8 senza manco aver capito cosa e come fare?

Nah, giochiamo in casa "cheèmmeglio"

RE3

RE CODE VERONICA

Per 2/4 anni con RE siamo coperti, Kadoi producer, e si va avanti.

imho.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #487 il: 17 Gen 2019, 10:10 »
Secondo me RE3 stand alone ha poco senso, anche se effettivamente Capcom è capace di ben altro quindi tutto può essere.

Non mi ricordo il tuo responso su RE7 on video, ma guarda che hanno intenzione di fare anche RE3, e Code Veronica, senza dubbio. Figurati, occasione troppo ghiotta. Se questo vende la metà dei pre-order effettuati, Cap ha fatto centro (e non c'era dubbio)
Poi Dino Crisis, sorpresone di metà anno. Direi anche Darkstalkers batterà un colpo, ma non lo buttano fuori con SF5 all'attivo.

Filone d'oro. Hanno riscoperto un filone d'oro. Poi se non erro su Switch dovrebbe arrivare anche il Rebirth/RE0 (non mi ricordo quale dei due)
Re7 l'ho finito due mesetti fa in VR ed ora sto pubblicando la serie di gameplay su youtube. Ne ho parlato nel thread apposito, per me promossissimo perché sia per gameplay/pacing che per narrazone/contesto alterna diversi stili di (survival) horror.

Comunque si, certamente Capcom non si farà sfuggire l'occasione di spremere il più possibile (come sua abitudine), ma il dubbio c'era su Nemesis perché è il più breve/debole della trilogia. Certamente lo rimpolperanno nel caso di una release stand-alone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #488 il: 17 Gen 2019, 10:21 »
Ma sicuro. Aspetteranno le vendite e poi si regoleranno di conseguenza.
Poi niente gli impedisce di portare avanti tutti e 2 i progetti (intesi come vari remake e RE8, con VR ancora meglio integrata).

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #489 il: 17 Gen 2019, 11:16 »
Io comunque sono anni che aspetto un capitolo fatto bene con Hunk come protagonista. :(

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #490 il: 17 Gen 2019, 12:25 »
Io comunque sono anni che aspetto un capitolo fatto bene con Hunk come protagonista. :(

Io con lui...

Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #491 il: 17 Gen 2019, 12:58 »
accontentiamoci, hunk e tofu ci saranno in questo remake, magari non nel ruolo desiderato.
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/resident-evil-2-remake-capcom-mostra-nuove-immagini-con-hunk-tofu-359591.html

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #493 il: 17 Gen 2019, 23:15 »
Hai capito. questa non la sapevo!
Quindi Raccoon City è Montreal.  :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Resident Evil 2 Remake in vista...
« Risposta #494 il: 17 Gen 2019, 23:33 »
Lo é diventata adesso.

Chissa cosa era quando hanno scritto RE e le hanno dato il nome di Raccoon city.

Poi hanno scoperto che Montreal ha uno spot che la rende degna del nome Raccoon city.

Almeno io l ho capita cosí.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................