Autore Topic: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda  (Letto 111815 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1230 il: 23 Mag 2017, 22:14 »
Niente, probabilmente lo mollo prima del week-end.
Mi fa pure gli scherzetti che ho cominciato due missioni prioritarie e mi ha buttato dentro due secondarie del cazzo della durata di 200 ore. Che poi dopo averle iniziate mi dispiaceva abbandonarle.
Io la banda di cinesi la vedo pure nella quest principale comunque, meno ma ce la vedo.
E poi che ogni volta che atterro su un pianeta deserto e compaiono le mille icone e mi immagino uno di voi eccitato che si sbatte per arrivare al 100% mi sale la depressione. Ma perchè vi voglio bene eh, come a un figlio drogato che non puoi tiare via dall'eroina.

E infine i bug, non ne parlate mai perché solo io son rimasto incastrato tante volte da dover ricaricare un salvataggio o siete birichini omertosi? Manco Oblivion per quanto mi riguarda, non posso credere che sia solo sfortuna.

E ci metto pure la gente che a livello normal la trovo di spalle, che il primo che mi dice che allora la voglio io giuro gli tolgo il saluto. Che poi non è male, confermo, ma giuro che non riesco proprio a capire perchè questo sistema di combattimento vi entusiasmi tanto.

Ho ancora tanti dubbi sulla trama principale e sui personaggi ma a questo punto vi lascio, io me ne vado triste verso altri universi a meno che non succeda qualcosa di miracoloso nella prossima sessione (che non sono neanche sicurissimo ci sarà).

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.768
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1231 il: 23 Mag 2017, 23:31 »
Ti giuro su quanto ho di più caro che non ho mai dovuto ricaricare un salvataggio perché incastrato da qualche parte. Per il resto sì, a questo punto molla, chiaramente non è nelle tue corde.
"Ice Cream!"

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1232 il: 24 Mag 2017, 00:18 »
Ti giuro su quanto ho di più caro che non ho mai dovuto ricaricare un salvataggio perché incastrato da qualche parte.
idem, qualche glitch grafico si, ma mai mai mai nulla di importante

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1233 il: 24 Mag 2017, 07:39 »
Allora gli stavo pure sul cazzo (mi sono fatto forza e ho disinstallato ieri sera, ci vuole coraggio nella vita). In 20/25 ore:

1) In una quest sono rimasto incastrato nello scenario senza potermi muovere. Ho dovuto aspettare che mi uccidessero. Ho tentato di sopravvivere fino alla fine perché era al termine di una roba durata veramente tanto.
2) In una torre dei glifi non comparivano i nemici. O meglio, io ero sotto una lastra del ghiaccio e lui me li segnava sopra, quando andavo sopra lui li faceva respawnare di sotto, se tornavo di sotto uccidevo tutti e la trafila ricominciava da capo. Dopo 1h l'ho mandato a cagare.
3) Durante la ricerca di non so cosa con il Nomad arrivo in un punto in cui la macchinina non ce la fa, scendo a piedi e provo a saltare con i propulsori, finisco in buco nero dell'universo dal quale è impossibile uscire.
4) Arrivo sul punto di una subquestina stupida, i personaggi si mettono a parlare di un agguato ma io non vedo nessuno. A qualche metro ci sono dei nemici fermi però. Vado da loro, li uccido ma niente, la quest rimane bloccata. Ci torno, stessa storia. Al quarto tentativo insieme ai nemici arriva pure un mostrone grosso e la quest si attiva.

Queste quelle che mi ricordo, nemici di spalle invece praticamente sempre. Se non li avete visti voi probabilmente è una roba che hanno lasciato di proposito a livello normal, una roba comunque fastidiosa.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1234 il: 24 Mag 2017, 11:33 »
anche io sulla xboxone non ho mai avuto un glitch o un bug. E ci gioco dal day one.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1235 il: 24 Mag 2017, 11:58 »
Pure qui zero bug importanti
Ma...non so perchè è avido in modo strano di banda internet
Come MGS5 ed un altro cui non mi viene il nome,sto gioco se resto online mentre faccio la campagna:Rallenta e Freezza!!
Non so che dire
Poi bo,magari è la mia One che è marcia,non me lo spiego

Intanto ieri sul pianeta deserto,quello caldo caldo,mi sono accorto che come Zelda,dove c'è ombra cala la temperatura  :D :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1236 il: 24 Mag 2017, 11:59 »
Io nel frattempo ho deciso di acquistarlo per PS4.
So che non dormivate dalla curiosità di saperlo ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1237 il: 24 Mag 2017, 12:41 »
E infine i bug, non ne parlate mai perché solo io son rimasto incastrato tante volte da dover ricaricare un salvataggio o siete birichini omertosi?

Io, ora, sto giocando di ruolo, per cui non infilo la testa nel cesso della nave.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1238 il: 26 Mag 2017, 01:32 »
Niente,l ho dovuto dare indietro perche la storia dei salvataggi stava diventando un incubo. Mi spiace perche ni piaceva,anche se un filo di noia stava arrivando,ma ci ho fatto un botto d ore di gioco. Mi son preso prey,che sembra essere davvero un bellissimo gioco. Peccato che non ho potuto finire Andromeda.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1239 il: 30 Mag 2017, 12:33 »
E infine i bug, non ne parlate mai perché solo io son rimasto incastrato tante volte da dover ricaricare un salvataggio o siete birichini omertosi? Manco Oblivion per quanto mi riguarda, non posso credere che sia solo sfortuna.
Mah, ho giocato parecchio e niente bug. A meno che non metta la console in sleep. A quel punto se ripristino, non funzionano più i comandi in game.

Intanto io sto bypassando bellamente le quest di collezione ma ne sto facendo un bel po' di secondarie e mi sto divertendo. Mi sono guadagnato la schiavitù eterna del tizio del divano, che è un enorme coglione. Ma la quest finale è molto carina.

Ho anche bombato a gravità zero con una delle pulzelle dell'equipaggio, ma non è una storia seria (viene scritto anche nella bio, "solo sesso occasionale".  :D
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1240 il: 30 Mag 2017, 15:09 »
RayX é meglio o peggio di Inquisition?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1241 il: 30 Mag 2017, 15:17 »
RayX é meglio o peggio di Inquisition?
Non ho giocato Inquisition perché non amo il fantasy, ma a quanto ho capito Andromeda è nella stessa "direzione".
Io posso solamente dire che nonostante non abbia gradito *molte* cose, a me è piaciuto tanto, ma tanto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1242 il: 30 Mag 2017, 16:10 »
RayX é meglio o peggio di Inquisition?
è tanto simile
ha la medesima struttura
lo stesso sistema di companion
la stessa cura nella Lore
La stessa rifinitura e le stesso pressapochismo in certe cose
ma
risolve il "problema" degli spostamenti usando un mezzo veloce
risolve la lentezza congenita avendo combattimenti ben più veloci ed adrenalinici (nonchè radi)
Ha una trama principale più centrata ed interessante
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1243 il: 01 Giu 2017, 12:18 »
Confermo la comparazione con inquisition. Aggiungo che se si skippano le fetch mission, ce ne sono comunque parecchie che hanno un senso e un qualcosa da raccontare, a patto che tu abbia voglia di dialogare.

Ieri bestemmivao perché sul pianeta che c'ha un codice fiscale bulgaro come nome non si può scendere dal veicolo e stranamente non c'è il fast travel verso l'astronave. Per cui non sapevo proprio come andarmene...
e così dopo decine di ore di gioco ho scoperto che tenendo schiacciato il triangolo l'astronave ti preleva al volo ovunque tu sia.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.768
Re: [PC][PS4][XO] Mass Effect: Andromeda
« Risposta #1244 il: 01 Giu 2017, 12:38 »
Confermo la comparazione con inquisition. Aggiungo che se si skippano le fetch mission, ce ne sono comunque parecchie che hanno un senso e un qualcosa da raccontare, a patto che tu abbia voglia di dialogare.

Ieri bestemmivao perché sul pianeta che c'ha un codice fiscale bulgaro come nome non si può scendere dal veicolo e stranamente non c'è il fast travel verso l'astronave. Per cui non sapevo proprio come andarmene...
e così dopo decine di ore di gioco ho scoperto che tenendo schiacciato il triangolo l'astronave ti preleva al volo ovunque tu sia.

Ahahahah esattamente come me, sono andato a cercare su internette in preda alla disperazione  :-[
"Ice Cream!"