Autore Topic: [PS4][XO] Resident Evil Origins Collection  (Letto 2184 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO] Resident Evil Origins Collection
« Risposta #15 il: 18 Gen 2016, 07:49 »
A quanto vedo in questo caso hanno preso i render in alta risoluzione. Niente più spalmamenti molesti.
In compenso mi sembra abbiano eliminato le animazioni del fondale, tipo l'ombra animata del fogliame sui sedili è scomparsa.
Il gioco rimane bruttino, in ogni caso.
Professional Casual Gamer

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Resident Evil Origins Collection
« Risposta #16 il: 18 Gen 2016, 08:11 »
pure io non ho amato troppo Zero ai tempi del GC. Il problema, fondamentalmente, è che mandava il mio OCD in crisi, data la mancanza di casse degli oggetti.
non ho mai capito perchè non metterle, magari anche non comunicanti se proprio volevano. Capisco poter droppare gli item per terra, ma una soluzione per tenerli un attimo ordinati mi sembrava il minimo. Quando si inizia a raggiungere il limite di item droppati in una stanza e si inizia a sparpargliarli in varie stanze..... e quando la trama avanza e si inizia a portare avanti il tutto con 3000 viaggi..... che sofferenza sto RE zero :'(
però Billy era un figo :)
Fuck does Cuno care?

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
The World's Not Set in Stone

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][XO] Resident Evil Origins Collection
« Risposta #18 il: 16 Mag 2016, 15:13 »
Resident Evil 0 HD Remaster Sells 800,000 Copies
http://www.gamespot.com/articles/resident-evil-0-hd-remaster-sells-800000-copies/1100-6439830/

eh insomma, c'è poco da fare: le riedizioni piacciono  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS4][XO] Resident Evil Origins Collection
« Risposta #19 il: 16 Mag 2016, 17:56 »
Piacciono così tanto che, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Capcom, saranno tutto ciò* che la Grande C ci ammollerà a tema Resident Evil nel 2016 and beyond :D.

*Umbrella Corps a parte, ovvio, ma mi sto sforzando di dimenticare che quel gioco effettivamente esista in questo piano spazio-temporale :D.
I'm having fun...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][XO] Resident Evil Origins Collection
« Risposta #20 il: 29 Dic 2019, 18:54 »
Scrivo qui perché avendo giocato giusto questa versione mi pare corretto.
Avevo giocato a febbraio il primo e raccontato qui: link mentre questo lo abbiamo affrontato a settembre.
Il gioco lo abbiamo trovato ancora divertente ma ben sotto l'episodio in villa. Tante cose che sapevano di già visto anche se l'avere due personaggi sempre in gioco è stata una buona variazione. Purtroppo però essere in coppia stempera la tensione, così come i mostri troppo buffi (uomini rana in primis). La parte che ho preferito è stata quella iniziale sul treno come senso di claustrofobia e di inedito. Ma per favore basta con gli inventari iper risicati. :no:
La prossima volta si volerà in Spagna.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>