Autore Topic: [PC] Pillars of Eternity  (Letto 28457 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #15 il: 03 Ott 2012, 15:40 »
Ebbravo il darrous

edit: votato
« Ultima modifica: 04 Ott 2012, 11:59 da TremeX »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #16 il: 03 Ott 2012, 15:51 »
Maledetti polacchi e russi :no:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #17 il: 03 Ott 2012, 15:55 »
Effettivamente Torment l'ho giocato solo dopo che era uscita la traduzione amateur.
E poi volevo dire che sono contento che Groupius abbia parlato bene di Alpha Protocol.

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #18 il: 03 Ott 2012, 19:30 »
Non sono proprio la persona più obiettiva, in questo caso. Comprerei anche Barbie Boutique Adventures se ne scrivesse i testi Avellone. Però AP è un esperimento che va premiato, visto che ora costa una miseria.
Fine OT!

PS: votato per l'ITA.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #20 il: 12 Ott 2012, 13:54 »
Oh... mi sà che ci passerò i giorni.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #21 il: 12 Ott 2012, 13:56 »
Piango
Già.
E poi se raggiungono i 3M$ fanno lo stronghold.

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #23 il: 12 Ott 2012, 16:06 »
Ma se faccio un'offerta su kickstaser poi quando vengono effettivamente prelevati?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #24 il: 12 Ott 2012, 16:07 »
Quando si chiude il progetto (una mangiata di giorni a sto punto)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #25 il: 12 Ott 2012, 16:30 »
Quando si chiude il progetto (una mangiata di giorni a sto punto)
ñam

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #26 il: 12 Ott 2012, 16:36 »
e te li prendono sul serio :hurt:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #27 il: 12 Ott 2012, 16:39 »
Ma se faccio un'offerta su kickstaser poi quando vengono effettivamente prelevati?
Già che ci sei butta un obolo anche su questo che poverini mi sa che non ce la fanno
http://www.kickstarter.com/projects/1035580424/blackspace-plan-dig-defend-survive
(è minecraft sugli asteroidi con lo spazio wowowowowowoooooo)
edit: (e anche un pochino di pew pew pew pew)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #28 il: 12 Ott 2012, 20:52 »
io ho tolto il pledge, ma sbavo sullo screen, veramente bellissimo, lo unity pensavo fosse una merdina. Ho tolto il pledge per la questione linguistica.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Project Eternity
« Risposta #29 il: 16 Ott 2012, 12:24 »
Brutto gesto Darro, capisco avessero annunciato l'italiano e poi ritrattato, sono partiti con l'inglese e ti andava bene, hanno aggiunto altre lingue e ok, hanno fatto un sondaggio e l'italiano ha perso, non mi pare ti abbiano fatto qualche sgarbo, sono stati molto trasparenti.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)