Autore Topic: [PC] Pillars of Eternity  (Letto 28569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #165 il: 16 Apr 2015, 12:20 »
Molto bene, grazie.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #166 il: 17 Apr 2015, 13:18 »
Oh che rottura ste patch, già ho poco tempo per giocare poi se ogni volta che lo avvio c'è un giga di patch da scaricare e installare...
In tigella veritas

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #167 il: 17 Apr 2015, 13:27 »
ah,dimenticavo freedom. Su Pillars ci sono ENNE VOLTE i combattimenti che ci sono in divinity, cosa che a me rompe un po' il cazzo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #168 il: 17 Apr 2015, 13:38 »
OK. Di per sé non è una cosa che mi disturbi, una volta assimilato il CS. La domanda vera è: c'è il respawn dei mob? Perché se c'è una cosa che mi piace di Divinity è che una volta che hai ripulito un'area, te la giri tranquillo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #169 il: 17 Apr 2015, 13:58 »
Niente respawn a PoE. Madonna che annus mirabilis per gli RPG :-)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #170 il: 17 Giu 2015, 04:20 »
Canale VampireItalia su Discord

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #171 il: 25 Ago 2015, 14:28 »
Sta scaricando un paio di gighi, immagino sia la patch 2.0.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #172 il: 25 Ago 2015, 14:35 »
Bene bene, avevo voglia di fare un altro giretto a PoE!
In tigella veritas

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #173 il: 26 Ago 2015, 10:21 »
Su Nuuvem la Hero Edition  a circa a 13 euro. Da acquistare con VPN,  liberamente riscattabile su Steam.
http://www.nuuvem.com/item/pillars-of-eternity-hero-edition
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #174 il: 30 Ago 2015, 15:54 »
Pillars a 10 euro per tutti gli iscritti a paypal, su Kinguin.

http://www.kinguin.net/paypal-exclusive-sale

Preso al volo  :yes:
"Ice Cream!"

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #175 il: 28 Set 2015, 16:49 »
Finito Shadowrun, non volevo buttarmi subito su un altro GdR serio, soprattutto uno grosso come questo, per cui avevo preso Undertale (che mi sta piacendo un bel po', già che ci siamo).
Poi ho fatto l'errore di caricarlo, e... credo di averci giocato sei ore di fila, più o meno.
Si mi sta piacendo.  È veramente un gioco d'altri tempi.
Lo sto giocando a Hard, e con giusto un paio di opzioni tra quelle "da masochisti", praticamente solo quelle relative ai dialoghi. Ora che finalmente ho un gruppo di quattro personaggi, non dico che sto andando liscio come l'olio, ma si può fare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #176 il: 28 Set 2015, 17:13 »
Pillars a 10 euro per tutti gli iscritti a paypal, su Kinguin.
http://www.kinguin.net/paypal-exclusive-sale
Preso al volo  :yes:
Volevo regalarlo ma pare sparito...
EDIT: c'è ma non al link.
« Ultima modifica: 28 Set 2015, 17:19 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #177 il: 24 Nov 2015, 09:30 »
Bon, finito due giorni fa (Hard con solo un paio di opzioni da "veri duri" attive, come detto in passato).
Che dire, è esattamente un gioco d'altri tempi portato a oggi, compreso il numero forse eccessivo di combattimenti (però c'è un achievement legato all'uccisione di solo 170 o circa nemici, per cui immagino si possano evitare molte battaglie sapendo dove andare e usando la furtività?). Sotto sotto è D&D travestito pure a livello di classi, talenti, incantesimi e quant'altro. I chanter sono i bardi, i cypher gli psionici e così via.

A parte l'inizio e qualche altra battaglia, non l'ho trovato difficilissimo, comunque. Quando gli incantatori cominciano a rigenerare le magie a ogni incontro si vedono cose come maghi che sparano 7 palle di fuoco a combattimento, per dire. Bella roba. certo, a quel punto sei già di livello 13 (su 14), ma sono sempre soddisfazioni. ^^
Le uniche vere eccezioni sono due boss e un'area aggiunta dall'espansione, che sono nettamente più difficili del resto. Uno dei boss era pure fattibile (ci sono andato vicino un paio di volte), ma l'altro mi sembrava davvero su un altro pianeta. Essendoci arrivato a fine gioco, col level cap già raggiunto, onestamente non mi è venuta voglia di stare lì a pianificare e sforzarmi per provare a seccarlo.

È scritto molto bene. Si prende terribilmente sul serio, ma la qualità dei testi è indiscutibile. Gran lavoro a livello di "lore", pure. Da questo punto di vista Obsidian non ha deluso. Un po' loffie giusto alcune delle quest dei compagni (Pallegina, per dire). Per capire quanto le scelte fatte influenzino effettivamente il gioco, dovrei ricominciarlo, ma non ci penso nemmeno. Mi ha lasciato esausto. :)
Mi sa che il prossimo GdR che riprendo sarà South Park. Mi serve una roba più leggera per staccare prima di approcciare quell'altro scoglio grosso di The Age of Decadence.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Toji

  • Iniziato
  • Post: 75
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #178 il: 06 Gen 2016, 21:12 »
Ho ripreso il gioco un paio di giorni fa dopo averlo lasciato per qualche mese.

Vi chiedo questo: sono nella mia Roccaforte e voglio potenziarla al massimo con mura e tutte le altre migliorie... posso dormire in continuazione per far passare il tempo e costruire tutto in poco tempo?

Rischio qualcosa a fare questa cosa?
tipo che alcune missioni vengono cancellate o qualche membro del party s'incazza e se ne va?

Perchè ricordo che in Baldur's Gate se si aspettava troppo per alcune missioni poi non si potevano più fare.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #179 il: 28 Feb 2017, 15:09 »
È un po' dumb in certe cose ma piace molto!