Autore Topic: [PC] Pillars of Eternity  (Letto 28604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #135 il: 29 Mar 2015, 14:52 »
Il mago è il pg per i masochisti del gdr, si sa. Fino ad arrivare al momento che inizierà a fare saltare per aria tutto quello che c'è a schermo :yes:
In tigella veritas

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #136 il: 30 Mar 2015, 10:45 »
guarda alle, di base ti darei ragione, però considera che ci sono tante cose che rendono il mago proprio una classe di serie B, e la costante sensazione che con 2 chierichi e 4 tank che menano i combattimenti sarebbero molto più facili.

E soprattutto non mi diverto, questo è il problema fondamentale. Sì, il limite dei due camp all'inizio ti fa pensare che devi gestire le risorse etc. ,fatto sta che grazie a dio non c'è il respawn e la cosa migliore e tornare al paesello, dormire e ripartire. Ed è una discreta rottura di cazzo.

Tutto il resto è clamoroso, a partire dal lore, dalle possibilità di scelta, dalla scrittura dei companion, hanno creato un mondo di gioco fantasy credibilissimo, ma sono convinto al 100 per cento che sarebbe stato un gioco migliore con il combattimento a turni, e neanche di poco.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline erbazzone

  • Newbie
  • Post: 6
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #137 il: 30 Mar 2015, 19:20 »
Perché sei nabbo

https://www.youtube.com/watch?v=3csEaJ2PvcE

Ps: per le risorse e falo' dai due punti di athletics a tutti i pg, toglie L'OTTANTA percento della fatigue.
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 19:31 da erbazzone »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #138 il: 30 Mar 2015, 19:30 »
va beh, bello scontro, peccato che quelli di cui mi lamento io sono negli interni, con ombre che si teleportano vicino ai maghi e fanno gang bang, sbattendosene dell'aggro del tank.

E poi sei tu nabbo che hai i coni delle magie, io sono uber pro expert mode.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline erbazzone

  • Newbie
  • Post: 6
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #139 il: 30 Mar 2015, 19:32 »
va beh, bello scontro, peccato che quelli di cui mi lamento io sono negli interni, con ombre che si teleportano vicino ai maghi e fanno gang bang, sbattendosene dell'aggro del tank.

E poi sei tu nabbo che hai i coni delle magie, io sono uber pro expert mode.  :-*

Chill fog

http://pillarsofeternity.gamepedia.com/Chill_Fog

E' la spell più op del gioco e l'hai a livello 1

Per la fatigue vedi l'edit post precedente.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #140 il: 30 Mar 2015, 19:37 »
sì, è quella che uso più spesso difatti. E no, nei casi specifici di cui mi lamentavo, non ti salva, anche perché non hai nemmeno la possibilità di castarla coi valori di concentrazione che sono bassi, visto che coi maghi in genere si pompa vigore e acume, certamente non risolutezza.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline erbazzone

  • Newbie
  • Post: 6
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #141 il: 30 Mar 2015, 19:44 »
certamente non risolutezza.

E perché no? E' un gioco che non mira al min max.
Ma scusa ma lo stai giocando in italiano?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #142 il: 30 Mar 2015, 19:48 »
Allora, vi odio che perchè me l'avete fatto comprare.

Sto in hard+expert (lo gioco in inglese), ma siccome è dai due BG che non gioco roba così sono un po' arruginito.
Ho fatto il solito barbaro ultraforte (Creatinan), ho fatto bene? Ma le magie le posso usare col mio pg?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #143 il: 30 Mar 2015, 20:13 »
E perché no? E' un gioco che non mira al min max.
Ma scusa ma lo stai giocando in italiano?

perchè lo dovrei giocare in inglese, è tradotto bene, a parte ardimento. Comunque non è uno spoiler visto che spoilera di suo con il tastino roccaforte, ho cominciato a costruire e vedere ambienti nuovi, roba distrutta rifarsi nuovo, è emozionante  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline erbazzone

  • Newbie
  • Post: 6
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #144 il: 30 Mar 2015, 21:28 »
Va beh ma il testo in inglese è tutt'altra cosa, è come giocarsi Crysis 3 su un CRT...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #145 il: 30 Mar 2015, 22:06 »
dai erba non fare il lamerone su.  :-* già mi devo sforzare per shadowrun dragonfall, sinceramente una volta tanto che mi fanno la traduzione mica sono così stronzo che me lo gioco in inglese.  :no: non ho una padronanza tale per farlo.

Detto questo, il gioco si sta letteralmente aprendo, tra roccaforte, un sacco di posti dove andare, esplorazione, ambienti aperti in cui ci si può posizionare bene e fare micromanagement, insomma, sono di nuovo caduto in amore dopo i dubbi di ieri notte.  :D

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #146 il: 31 Mar 2015, 09:49 »
A me scatticchia, è il mio pc antico?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #147 il: 31 Mar 2015, 09:56 »
MA ho letto del superbug dell'inventario, è vero?  :scared:

Se fai doppio click per equippare qualcosa invece di trascinarlo nello slot ti si potrebbe brasare il pg? O_o

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #148 il: 31 Mar 2015, 10:33 »
A me scatticchia, è il mio pc antico?

non ho problemi da peasants   :no: in realtà totalmente random, durante qualche spell muore, non è che scatta. Per il resto 60 fissi.

MA ho letto del superbug dell'inventario, è vero?  :scared:

Se fai doppio click per equippare qualcosa invece di trascinarlo nello slot ti si potrebbe brasare il pg? O_o

io l'ho sicuramente fatto al 100 per cento ma non mi è successo nulla. Da quello che ho capito se c'è un item già equipaggiato, e premi doppio clic per equipaggiarne un altro direttamente dall'inventario, ti brasa gli effetti attivi (anche se ho provato a farlo e non lo fa proprio, in attesa del fix retroattivo avranno tolto la possibilità di farlo).
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Pillars of Eternity
« Risposta #149 il: 31 Mar 2015, 10:56 »
A me scatticchia, è il mio pc antico?

non ho problemi da peasants   :no: in realtà totalmente random, durante qualche spell muore, non è che scatta. Per il resto 60 fissi.

Nella patch in lavorazione daranno una sistemata al frame rate nelle situazioni bizzare in cui cala
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)