Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 175969 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2430 il: 14 Ago 2018, 12:05 »
ma quei colori smorti di merda davvero mi ricacciano indietro), ci ho fatto 65 e più ore di assoluta goduria.
i colori li regoli con il telecomando.
Non giocare a un simile capolavoro per un motivo del genere mi sembra riduttivo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2431 il: 14 Ago 2018, 12:10 »
É un po' come dire"Quarto potere non lo guardo perché è in bianco e nero e pieno di grana".

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2432 il: 14 Ago 2018, 14:04 »
Va beh gli sta sui coglioni la genesi da titoli in zona gears of war e tutta quella roba lì di grigiume e morte nel cuore. Su PC ci sono le mod fortunatamente, però il primo su switch non credo proprio che me lo rigiocherò.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2433 il: 14 Ago 2018, 15:03 »
Va beh gli sta sui coglioni la genesi da titoli in zona gears of war e tutta quella roba lì di grigiume e morte nel cuore. Su PC ci sono le mod fortunatamente, però il primo su switch non credo proprio che me lo rigiocherò.
Sì ma non giocare un titolo del genere per un motivo così stupido..... alzo le mani e bandiera bianca.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2434 il: 14 Ago 2018, 15:08 »
Il fatto è che ho poco tempo e quindi devo ben selezionare le cose a cui dedicarlo...

Dopo quasi 70 ore a Bayo 2, che ho adorato ANCHE per la direzione estetica da SEGA so '90s colori saturi e caldi, mettermi a giocare altrettante ore al prequel che, bene o male, è la stessa cosa solo tutto marroncino-grigino-verdino-merdino, proprio non ce la faccio.

Che poi il gioco è lì, parcheggiato nella memoria interna di Switch e l'ho pure pagato, quindi prima o poi lo giocherò, solo che ora proprio no.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2435 il: 14 Ago 2018, 15:10 »
Mi preoccuperei più dei qte che dei colori :hurt:
Comunque, dopo averli ripresi in tempi relativamente recenti, direi anch'io che il cs e sistema di valutazione del primo Bayonetta sono meglio bilanciati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2436 il: 14 Ago 2018, 16:33 »
Concordo in toto con xPeter: i qte*, e le orribili sezioni in moto e in stile Space Harrier (che non finiscono MAI e di cui salvo ovviamente solo la spettacolare OST) sono le caratteristiche che mi fanno preferire il secondo, ma il primo ha un combat system sicuramente più bilanciato.

*Morire perché non ti ricordavi che in quel punto dovevi premere A è demenziale. Non so perché non abbiano picchiato fortissimo Kamiya a fronte di un'idea così stupida.
Fa giusto il paio con i versi nascosti che impattano il giudizio finale (cosa purtroppo ripresa anche nel due).
Professional Casual Gamer

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2437 il: 14 Ago 2018, 17:18 »
Io lo so rigiocando in questi giorni. Succedono cose con tutto che salta per aria che nel secondo proprio non ricordo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2438 il: 14 Ago 2018, 17:48 »
Succedono cose con tutto che salta per aria che nel secondo proprio non ricordo
Se escludiamo il finale, che in confronto a quello del primo Bayonetta quello del secondo è una partita a Ramino tra anziani, il resto mi sembrava quanto meno a livello.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2439 il: 14 Ago 2018, 18:30 »
Boss battle finale imho è superiore di gran quella del primo, più incentivante e stimolante, quella del secondo imho è troppo confusionaria e monotona anche se il design del boss è fuori scala.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2440 il: 14 Ago 2018, 18:39 »
Il fatto è che ho poco tempo e quindi devo ben selezionare le cose a cui dedicarlo...

Dopo quasi 70 ore a Bayo 2, che ho adorato ANCHE per la direzione estetica da SEGA so '90s colori saturi e caldi, mettermi a giocare altrettante ore al prequel che, bene o male, è la stessa cosa solo tutto marroncino-grigino-verdino-merdino, proprio non ce la faccio.

Che poi il gioco è lì, parcheggiato nella memoria interna di Switch e l'ho pure pagato, quindi prima o poi lo giocherò, solo che ora proprio no.
Il 2 l'hai completato anche a difficile?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2441 il: 16 Ago 2018, 19:43 »
Faccio una fatica boia alla seconda prova della strega e scopro che c'è ne sono 5? Ma no ma basta... vabbè, intanto completo la terza run a difficile,poi vedremo.

P.s.: una cosa buffa? Arrivato al capitolo 7 a difficile, sto facendo punteggi migliori che a normal, lol.....per adesso.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2442 il: 16 Ago 2018, 20:43 »
Il fatto è che ho poco tempo e quindi devo ben selezionare le cose a cui dedicarlo...

Dopo quasi 70 ore a Bayo 2, che ho adorato ANCHE per la direzione estetica da SEGA so '90s colori saturi e caldi, mettermi a giocare altrettante ore al prequel che, bene o male, è la stessa cosa solo tutto marroncino-grigino-verdino-merdino, proprio non ce la faccio.

Che poi il gioco è lì, parcheggiato nella memoria interna di Switch e l'ho pure pagato, quindi prima o poi lo giocherò, solo che ora proprio no.
Il 2 l'hai completato anche a difficile?

Ho preso tutti ori a difficile ed una metà di medaglie ad apoteosi, che però per me è davvero troppo difficile, soprattutto gli scontri con il dannatissimo saggio di Lumen che devo essere un cyborg per vincere.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2443 il: 16 Ago 2018, 23:23 »
Il fatto è che ho poco tempo e quindi devo ben selezionare le cose a cui dedicarlo...

Dopo quasi 70 ore a Bayo 2, che ho adorato ANCHE per la direzione estetica da SEGA so '90s colori saturi e caldi, mettermi a giocare altrettante ore al prequel che, bene o male, è la stessa cosa solo tutto marroncino-grigino-verdino-merdino, proprio non ce la faccio.

Che poi il gioco è lì, parcheggiato nella memoria interna di Switch e l'ho pure pagato, quindi prima o poi lo giocherò, solo che ora proprio no.
Il 2 l'hai completato anche a difficile?

Ho preso tutti ori a difficile ed una metà di medaglie ad apoteosi, che però per me è davvero troppo difficile, soprattutto gli scontri con il dannatissimo saggio di Lumen che devo essere un cyborg per vincere.
Addentrandomi nel difficile sto iniziando a perdere punteggi
Ogni tanto ci provo ad usare armi diverse ma davvero non riesco a staccarmi dalla configurazione doppie spade + pistole e fruste + pistole.... Anche se sto provando un certo affetto per il martellone ma le situazioni in cui usarlo vanno analizzate a dovere.
« Ultima modifica: 17 Ago 2018, 01:46 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2444 il: 18 Ago 2018, 10:24 »
Finito a difficile, le ultime fasi le ho passate a far solo danno perché ho fatto fatica a mantenere le combo. sbloccato il categnaccio... Ma quanto è sgravata come arma e quanto è figa? Cià, proviamolo ad apoteosi ma la vedo dura.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318