Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174236 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2130 il: 07 Feb 2018, 11:32 »
Io? Forse facevo conto 60 diviso 2 dando per scontato che uno li prenda entrambi, ma in effetti se si vuole solo il 2 sta a 49 su eShop

Alla fin fine son comunque 2 giochi e questo è un punto afavore. Io lamento che sia un porting pigro. son convinto che quei 15-20 fps in più in alcune aree sono dovuti al semplice fatto che giri su una console più potente, non hann fatto neanche un minimo di ottimizzazione. Il vero problema è il prezzo (perché again, a questo punto la Crash Trilogy non ne ha 2 ma ne ha 3 di giochi, rifatti ed il tutto a 40 al lancio. Ovviamente non sto parlando di qualità dei giochi, dato che Bayo 1 e 2 asfaltano sono il top di genere)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2131 il: 07 Feb 2018, 11:36 »
Si il primo da solo costa 30 il secondo 49
Se ne compri uno hai diritto allo sconto sull’altro per arrivare a 60 cumulativi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2132 il: 07 Feb 2018, 12:04 »
Una volta preso il secondo a 50 (esclusiva nintendo) poi prendere l'altro a 10 è una conseguenza. Il fatto è che potrei prenderlo su pc a quella cifra, e giocarlo in condizioni migliori (non in mobilità). Ma dal momento che poi il franchise diventa esclusiva nintendo, l'effetto "prendo anche l'1 così li ho tutti su switch" è quasi inevitabile.
50 euro per un porting fatto con il minimo effort son tanti imho. Citavo i remake sony perchè son titoli dove gli investimenti fatti per lo sviluppo sono maggiori, pur essendo gioco singolo vs 2 e son venduti nonostante ciò a 39.99 contro i 49.99 di Bayo 2 (che btw non posso comprare retail senza accollarmi il primo, mi risulta).
Curioso di vedere come prezzeranno DKCTF, ma sicuramente avrò un dispiacere anche lì.
Fuck does Cuno care?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2133 il: 07 Feb 2018, 12:13 »
Curioso di vedere come prezzeranno DKCTF, ma sicuramente avrò un dispiacere anche lì.
A 40 € credo ce lo si possa scordare, ipotizzerei un cinquantino a essere generosi... perché è un gioco "inedito" che WiiU non è mai esistita.*

Tra l'altro mi vengono in mente i remaster Vanillaware: Odin Sphere al lancio era a 60 € (o forse addirittura 70, non ricordo) e Dragon's Crown è in preorder a 50... ciò non toglie che ho comprato/preordinato a prescindere visto che me li sono persi in passato, anzi se mi propongono Muramasa glielo RIcompro con gioia

* tra tutti i titoli che ho su WiiU gli unici che riprenderei sono Smash e forse MK8
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2134 il: 07 Feb 2018, 12:15 »
Odin Sphere era la versione Leift....qualcosa, che era revisionata in tutto e per tutto, e passava da 720p30 a 1080p60. Diciamo che se sai che compri una "definitive" che è veramente tale, spendere un qualcosina in più lo fai volentieri, almeno per quanto mi riguarda.
Sapere che giocherò Bayo 2 nel 2018 senza antialiasing invece mi brucia un po' :/
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2135 il: 07 Feb 2018, 12:20 »
Alla fine è molto semplice: Nintendo è cara ma a noi sta bene così.

Tutti contenti.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2136 il: 07 Feb 2018, 12:31 »
Alla fine è molto semplice: Nintendo è cara ma a noi sta bene così.

Tutti contenti.
A me no, non prenderò Bayo 2 al lancio ma aspetterò un qualche tipo di promozione (sconto -10% tra 2 anni incoming!).
E' un gioco per cui avrei fatto day one senza pensarci a 39.99, o anche 49.99 ma 1080p60. Vabbè.
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2137 il: 07 Feb 2018, 12:34 »
Ho scritto noi per non risultare poco empatico, va da sé che il mio pensiero equivale al tuo e possibilmente ancora più estremizzato (prezzo inferiore, oppure usato).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2138 il: 07 Feb 2018, 12:52 »
Voi vedete il bicchiere mezzo pieno perché lo avete già giocato, noialtri ci vediamo l’opportunità di giocare un grande classico e per questo ringraziamo Nintendo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2139 il: 07 Feb 2018, 13:17 »
Voi vedete il bicchiere mezzo pieno perché lo avete già giocato, noialtri ci vediamo l’opportunità di giocare un grande classico e per questo ringraziamo Nintendo

ALLA GRANDE!

Se poi riesco a piazzare gli impiazzabili giochi 3DS che ancora ho, mi verrebbe sui 40 euri nuovo e scatolato.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2140 il: 07 Feb 2018, 16:38 »
Odin Sphere era la versione Leift....qualcosa, che era revisionata in tutto e per tutto, e passava da 720p30 a 1080p60. Diciamo che se sai che compri una "definitive" che è veramente tale, spendere un qualcosina in più lo fai volentieri, almeno per quanto mi riguarda.
Appunto, parliamo di un remaster fatto bene venduto a prezzo da AAA (un 20-30€ più del remaster PS4 tipo, diciamo che per me è più di "qualcosina"), soldi che ho speso peraltro volentierissimo visto che è un titolo (IMHO) migliore della stragrande maggioranza degli AAA in commercio.

Citazione
Sapere che giocherò Bayo 2 nel 2018 senza antialiasing invece mi brucia un po' :/
Sicuramente, avendolo già su WiiU personalmente non ho motivo di ricomprarlo, non nemmeno ho preso MK8 che è fatto con tutti i crismi e le migliorie del caso per dire.
Tra l'altro Bayonetta2 dubito rientrerà nei titoli che non calano di prezzo prima o poi, non è uno Zelda/Mario main o un GTAV per dire.

Alla fine è molto semplice: Nintendo è cara ma a noi sta bene così.

Tutti contenti.
Sta bene così perché nessuno mi ha mai puntato una pistola alla tempia per costringermi a comprare, infatti passo tranquillamente :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2141 il: 08 Feb 2018, 15:49 »
Bayonetta: la strega su Switch 
Abbiamo provato in anteprima il porting dell'eccellente action di Platinum Games

https://multiplayer.it/articoli/194806-bayonetta-2-bayonetta-la-strega-su-switch.html

Citazione
L'opera di Hashimoto lì girava spesso sotto i 60 frame al secondo, con cali a 40 in momenti particolarmente concitati, e una leggera latenza dei comandi che, seppur tranquillamente ignorabile, rare volte impediva di rispondere alla perfezione agli attacchi dei nemici (anche in virtù della finestra abbastanza ampia di invulnerabilità della schivata della protagonista). Ecco, sarete lieti di sapere che la versione Switch ha praticamente cancellato il problema, e che se deciderete di giocare Bayonetta 2 docked, sfruttando la televisione, potrete godervelo a 60 fps estremamente stabili, con cali minimi nelle stesse fasi problematiche che non piagano in alcun modo l'esperienza.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2142 il: 08 Feb 2018, 16:02 »
Domani rivendo le versioni wii u e lo prenderò su switch al primo price drop ma comunque nuovo. This is all for the witch

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2143 il: 08 Feb 2018, 16:07 »
ti conviene, leggo che in portatile peggiora ma resta in ogni caso superiore alla versione wiiu

hanno puntato tutto sul frame rate migliorandolo in maniera importante (non pensavo fosse così instabile in origine), checché ne dica il maestro 1080@60 non erano alla portata di switch
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2144 il: 08 Feb 2018, 16:10 »
Vedremo come girerà il tre concepito appositamente per la nuova console.  :)

E godeteveli!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.