Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174196 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1500 il: 26 Ott 2014, 18:11 »
A me 'ste millemila cut-scene prima e dopo ogni singolo combattimento mi stanno rompendo le palle tanto quanto quelle del primo. Per ciascuna che mi strappa il sorriso ce ne sono altre 20 in cui pretendono che possa fottermene alcunché della lore di un gioco di picchiare nudi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1501 il: 26 Ott 2014, 18:43 »
ho appena sbloccato le
Spoiler (click to show/hide)
che animazioni spettacolari
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot


Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1503 il: 26 Ott 2014, 23:56 »
Appena arrivato all'Inferno.

Madonna Gesù, fra tunnel di vermi rotanti e demoni grossi quanto 2 pianeti mi sono esplose le retine!!
Visivamente è quanto di più barocco abbia mai visto in vita, non si sono regolati.

Sto avendo difficoltà con le mosse, sono troppe! In quante vite bisognerebbe impararsele? Ph3333ga!
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1504 il: 27 Ott 2014, 08:22 »
Quando il gioco accelera, schiaccia il pedale che nemmeno un tacco 18 Apotheosis.
Sono al XIII e anche io ho finalmente preso le fruste (aerial combo galore FTW).
Ho anche fatto qualche puntatina online per guadagnare qualche halo. Per ora la formula mi sembra uno spreco, i match durano così poco che è difficile riuscire a fare cose interessanti. Nella maggior parte dei casi, poi, c'è davvero troppa confusione a schermo: anche se grazie agli ausili audio/video si evita di venire colpiti, è difficile capire cosa si sta colpendo. XD
Questa modalità però mi ha dato modo di affrontare qualche boss a difficoltà più elevata, ed è un meraviglioso panettone di dolore e castagne giganti. Da partitella leggera in cui ti palleggio qua e là, Alruna diventa tipo un cane rabbioso incontenibile in cui devi schivare 8 volte al secondo. Meraviglioso.
Necessito guida, tanto ormai ci sono dentro come un babbuino.
Cosa mi vendo per tirare su i sacchi che sono povero, e dove la compro?

[Nota Amazon] Non me n'ero accorto subito perché alcuni titoli sono in inglese, ma l'edizione che mi hanno spedito (come già riportato da Alien) è effettivamente tutta crucca. Ho contattato l'assistenza per farlo notare (in realtà ho telefonato perché non mi è arrivato anche un altro oggetto da un venditore), e già che c'erano mi hanno rimborsato due spicci.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1505 il: 27 Ott 2014, 08:50 »
Ma come funziona il multy precisamente?
Io ci giocherò anche solo per usare Rodin...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1506 il: 27 Ott 2014, 08:56 »
Wis per due spicci cosa intendi?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1507 il: 27 Ott 2014, 09:07 »
E' un'informazione riservata.

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1508 il: 27 Ott 2014, 09:23 »
Che genovese...
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1509 il: 27 Ott 2014, 09:23 »
BAYONETTEN ZWEI
Worms! You're all the same to me!

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1510 il: 27 Ott 2014, 09:27 »
Io credo di essere arrivato all'ultimo capitolo, per fortuna dopo l'inferno migliora(come ambientazione non mi era piaciuta troppissimo).

In pratica ho già fatto almeno 1 giro e mezzo senza averlo di fatto finito perchè mi son rimesso a rifare qualche schema indietro.

Al momento il mio amore si riversa tramite
Spoiler (click to show/hide)

Assolutamente fantastico.

Nel capitolo 8 ci dovrebbero essere dei pezzi di un LP...ma dove sono? Voi li avete trovati?
Non vorrei che
Spoiler (click to show/hide)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1511 il: 27 Ott 2014, 09:28 »
Che genovese...
Ma mica li ho chiesti io, attenzione.
Io ho telefonato perché un altro articolo non era ancora arrivato, e nel frattempo ho fatto loro presente che il Bayonetta Bundle spedito da Amazon.it è tedesco, e quindi di scriverlo nell'inserzione.
Mi ha chiesto se volevo rispedirlo e ho detto che no, io me lo tengo tranquillamente così e non me ne faccio nulla tanto mai lo rivenderò, ma se qualcuno volesse poi rivenderlo su mercato italiano avrebbe qualche problema in più a piazzarlo, e quindi è giusto avvertire.
La tipa mi dice di aspettare, e quando risponde mi dice che ha controllato e che mi ha riaccreditato 8 euro sulla spesa. >____<
Amazon mi regala i soldi perché sono bello, c'è poco da fare.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1512 il: 27 Ott 2014, 09:47 »
Fin'ora ho saltato un'arma sicuro (ho trovato solo mezzo LP) e ho saltato un Alflheim (o come si chiamano) perché non sono riuscito a superarlo: quello con il tempo limite in cui si devono uccidere i nemici per guadagnare secondi.
Negli ultimi due capitoli per la prima volta ho continuato, e a causa di questo mi sono fumato l'unico platino che avrei potuto prendere (con due Pure Platinum ce l'avevo praticamente in tasca, solo che mi ero completamente dimenticato di avere continuato all'inizio del capitolo).
Professional Casual Gamer

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1513 il: 27 Ott 2014, 10:39 »
...
Amazon mi regala i soldi perché sono bello, c'è poco da fare.
sto or ora chattando con Chandra (conturbante), nella speranza di uscirne un pizza dal mio bundle francese, ma la vedo titubante.
Male che vada dico che il mio amico bello del forum c'ha avuto i soldi indietro ed e' razzismo.
« Ultima modifica: 27 Ott 2014, 10:42 da alienzero »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1514 il: 27 Ott 2014, 10:44 »
cioè mi state dicendo che bayonetta non è multilingua???
Che la mia versione francese (che per la cronaca non mi è ancora stata recapitata) è tutta in francese?!