Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 175575 volte)

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Offline xPeter

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1290 il: 10 Ott 2014, 13:32 »
ma spesso il contatore si resetta in corrispondenza della cut-scene intermedia (non so se appena prima o appena dopo), senza ci si possa far nulla. Ma che roba è? Mi sfugge qualcosa ???
Hai provato ad usare il fuoco delle pistole per mantenere la combo anche da distante? Forse si può puntare il serpentone sullo sfondo.
Sì, niente da fare, non ho trovato una 'costante' che assicurasse la tenuta della combo :no: 
Ad un certo punto ho pure pensato che occorresse skippare la cut-scene molto velocemente (come ovvio, non centrava nulla) xD
Io ho provato di tutto stamattina ma niente, il punteggio combo rimane scrauso e perdo la catena durante certe cut-scene, altre volte no, non si capisce perchè. E ho tauntato e sparato a mezzo universo  :(
Ecco, allora ci ritroviamo perfettamente :\
« Ultima modifica: 10 Ott 2014, 13:36 da xPeter »

Offline Wis

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1291 il: 10 Ott 2014, 13:35 »
Forse bisogna tenere vivo qualche nemico?
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Offline xPeter

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1292 il: 10 Ott 2014, 13:41 »
Forse bisogna tenere vivo qualche nemico?
Ci sono effettivamente alcuni momenti in cui per mantenere la combo occorre tenere vivo qualche nemico durante la prima scena, ad esempio quando fa il suo passaggio il mostro volante.
Ma la cut-scene a cui mi riferisco parte solo dopo che si sono uccisi tutti gli angeli, e sembra che a volte, a caso, lo faccia con quel mezzo secondo di ritardo giusto per farti perdere la combo,
Con la combo spezzata in due non c'è stato verso di spuntare la medaglia.
« Ultima modifica: 10 Ott 2014, 13:44 da xPeter »

Offline Cryu

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1293 il: 10 Ott 2014, 14:09 »
E' danza, non macelleria.
La vacca c'è tutta.
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Offline ferruccio

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1294 il: 10 Ott 2014, 14:21 »
E' danza, non macelleria.
La vacca c'è tutta.

How dare you, sir.
E allora Mozart?

Offline xPeter

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1295 il: 10 Ott 2014, 14:25 »
Dall'agghiacciante scambio di battute sul caviale a Natale possiamo dedurre che il (pessimo) writer sia ancora Kamiya?  :'D

Offline Ale

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1296 il: 10 Ott 2014, 14:48 »
Per tenere la combo in Bayo basta tauntare. Ragazzi, mi stupisco di voi. :no:

Comunque per il platino ai punti nel primo verso mi sa che non basta tenere la combo, io ho dovuto anche tauntare i nemici a raffica e ho avuto non poche difficoltà contro gli incazzosi senza dodge offset!

Mi sa anche che per fare più punti bisogna ammazzarne il più possibile prima del fendente finale del coso volante che chiude il verso, perchè fino a quel punto continuano a spawnare credo.
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Offline Pila87

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1297 il: 10 Ott 2014, 15:14 »
Ovviamente la demo non ha nulla di spoileroso e me la posso sparare tranquillo anche se mi prendesse voglia di giocare il primo (che non ho mai giocato), right?

Offline Andrea Rivuz

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1298 il: 10 Ott 2014, 15:26 »
Un paio di spoilerini sul primo se li lascia sfuggire, però la trama di Bayonetta non è che sia chissà che roba da preservare eh :D
Io non so perchè non avevo più tanta hype, ma questa demo me l'ha risvegliato di brutto! Ovviamente faccio cagare e non andrò mai oltre il bronzo, ma mi basta menare mostracci e godermi i momenti spettacolari per divertirmi.

Offline SixelAlexiS

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1299 il: 10 Ott 2014, 15:58 »
Dall'agghiacciante scambio di battute sul caviale a Natale possiamo dedurre che il (pessimo) writer sia ancora Kamiya?  :'D
Yep :'D

Offline ferruccio

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1300 il: 10 Ott 2014, 16:08 »
Alla terza tornata la storia acquista un senso.
Che è come dire che, dopo il trentesimo boccone, la merda comincia ad avere un sapore niente male.
E allora Mozart?

Offline Ale

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1301 il: 10 Ott 2014, 16:43 »
Kamiya storyteller libero!
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Offline Pila87

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1302 il: 10 Ott 2014, 17:28 »
Alla terza tornata la storia acquista un senso.
Che è come dire che, dopo il trentesimo boccone, la merda comincia ad avere un sapore niente male.
Perfetto, grazie :) sticazzi come al solito. Meglio così, almeno mi guardo il panorama durante i filmati senza dover fare troppo caso a quello che dicono.

Offline The Metaller

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1303 il: 11 Ott 2014, 13:12 »
Per tenere la combo in Bayo basta tauntare. Ragazzi, mi stupisco di voi. :no:

Comunque per il platino ai punti nel primo verso mi sa che non basta tenere la combo, io ho dovuto anche tauntare i nemici a raffica e ho avuto non poche difficoltà contro gli incazzosi senza dodge offset!

Mi sa anche che per fare più punti bisogna ammazzarne il più possibile prima del fendente finale del coso volante che chiude il verso, perchè fino a quel punto continuano a spawnare credo.

Ma te hai platinato? Perchè come ho già scritto ho tauntato l'universo ma certe volte la cut-scene mi spezza comunque la combo... La next time provo a spammare taunt per tutto l'intervallo e vediamo.
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Offline Ale

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Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1304 il: 11 Ott 2014, 13:50 »
Per tenere la combo in Bayo basta tauntare. Ragazzi, mi stupisco di voi. :no:

Comunque per il platino ai punti nel primo verso mi sa che non basta tenere la combo, io ho dovuto anche tauntare i nemici a raffica e ho avuto non poche difficoltà contro gli incazzosi senza dodge offset!

Mi sa anche che per fare più punti bisogna ammazzarne il più possibile prima del fendente finale del coso volante che chiude il verso, perchè fino a quel punto continuano a spawnare credo.

Ma te hai platinato? Perchè come ho già scritto ho tauntato l'universo ma certe volte la cut-scene mi spezza comunque la combo... La next time provo a spammare taunt per tutto l'intervallo e vediamo.
Ho preso il platino ai punti/tempo ma ho subito qualche danno dai centauri più grossi.
Per tenere la combo basta che fai una taunt prima della cutscene, la taunt tiene sempre la combo anche se non indirizzata a un nemico, come era anche nel primo Bayo.
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