Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 175588 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1125 il: 25 Set 2014, 14:56 »
Io non l'ho ancora capita. ^^U

Diciamo che nutro il sospetto faccia riferimento ad un post di quella stessa pagina... :-X
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1126 il: 25 Set 2014, 14:56 »
Io non l'ho ancora capita. ^^U

Wis dolcezza, fattelo dire: tu ha qualche problema con le battute  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1127 il: 25 Set 2014, 15:13 »
Ah, ok, a Kotaku e, soprattutto, ad un articolo del genere, non do nemmeno un click.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1128 il: 25 Set 2014, 15:25 »
Wis, fattelo dire: tu hai un problema con la spiegazione delle battute ^__________^

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1129 il: 25 Set 2014, 15:28 »
LOL.

Sì, ho problemi.
Però anche voi che fate riferimento a post insignificanti... :D
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1130 il: 25 Set 2014, 15:31 »
Visto che oggi siamo in vena di statistiche simili, nella stessa pagina hanno postato ben due utenti a cui la guida pare interessare più del gioco.

Sapendo da dove vengono questi due utenti (videoludicamente parlando), la cosa mi pareva meritevole di una frecciatina.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1131 il: 25 Set 2014, 15:49 »


Il primo Bayonetta in Giappone ha venduto solo 3 volte tanto in un mercato in cui le console erano più di 10 volte tanto.
Di cosa si sta rattristando quella cloaca di Kotaku, esattamente?

No, su 360 in Giappone il primo ha venduto il doppio rispetto numeri riportati da Bayonetta 2, e l'installato di 360 era ovviamente inferiore rispetto a quello attuale di Wii U.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1132 il: 25 Set 2014, 16:01 »
Visto che oggi siamo in vena di statistiche simili, nella stessa pagina hanno postato ben due utenti a cui la guida pare interessare più del gioco.

Sapendo da dove vengono questi due utenti (videoludicamente parlando), la cosa mi pareva meritevole di una frecciatina.

Quanta noia 2
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.235
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1133 il: 25 Set 2014, 16:16 »
No, su 360 in Giappone il primo ha venduto il doppio rispetto numeri riportati da Bayonetta 2, e l'installato di 360 era ovviamente inferiore rispetto a quello attuale di Wii U.
Hai qualche dato attendibile?
Stiamo parlando di soli due giorni di diffusione, visto che è uscito mentre la settimana stava per concludersi.
Professional Casual Gamer

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1134 il: 25 Set 2014, 16:23 »
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=131531036&postcount=24

Qui ci sono tutti i numeretti.
Invero non è proprio il doppio, ma vista l'esiguità delle cifre... :-\
videoGIOCATORE

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1135 il: 25 Set 2014, 16:42 »
No, su 360 in Giappone il primo ha venduto il doppio rispetto numeri riportati da Bayonetta 2, e l'installato di 360 era ovviamente inferiore rispetto a quello attuale di Wii U.
Hai qualche dato attendibile?
Stiamo parlando di soli due giorni di diffusione, visto che è uscito mentre la settimana stava per concludersi.

Me li sono inventati in realtà  8)

Spoiler (click to show/hide)

 Già postata questa meraviglia  ?

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1136 il: 25 Set 2014, 16:45 »
Questa polemica sulle vendite è un po' curiosa... Bayonetta è un gioco di nicchia, c'è una nicchia di "nintendari" che è interessata al gioco e lo prende/prenderà. Esiste poi l'ubernicchia di chi è così fan dei Platinum da prendere un WiiU apposta ma quelli, ovviamente, non fanno alcun numero ed è probabile che la console l'avessero già. Con queste due categorie gli acquirenti potenziali sono finiti, tutti quelli che hanno inondato internet di amare lacrime per l'esclusiva non hanno, né hanno mai avuto, alcuna intenzione di comprare questo gioco, e non lo faranno. Non so bene che numeri si aspettavano di vedere i fini giornalisti...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1137 il: 25 Set 2014, 17:06 »
Io mi aspettavo che ogni possessore di wiiu dotato di pollice opponibile comprasse bayo 1+2, e in Giappone pensavo sbancasse. Voglio dire, bayo 1 e' tipo l'action migliore degli ultimi anni, un ottimo gioco per chiunque secondo me. Stupisce che nn stia sfondando, sta cosa da ragione a tutti i third party che nn vogliono sviluppare su wiiu.

E' triste.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1138 il: 25 Set 2014, 17:16 »
Apprezzo l'ottimismo ma questo gioco non ha mai avuto speranze di essere un bestseller, anche se Nintendo l'ha preso come "bandiera" su WiiU e l'ha reclamizzato/pagato come se fosse un gioco suo. Non aveva senso sperare che i fan Nintendo lo comprassero in massa come se fosse Mario e aveva ancora meno senso aspettarsi che i warriorz comprassero davvero la console, i giappi non fanno la fila per Platinum come fosse Pokémon o l'iPhone, nessuno la fa...

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1139 il: 25 Set 2014, 17:38 »
C'è poco da girarci intorno, i giochi Platinum non saranno popolarissimi ma è chiaro che l'utenza Nintendo non è molto ricettiva verso questo tipo di produzioni. Speriamo faccia meglio in occidente, ma comunque vada già è da ringraziare che sia stata data l'opportunità a un Bayonetta 2 di esistere, tutto sommato.