Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 175697 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1080 il: 19 Set 2014, 10:05 »
Preordinata anche la limited normale a 55. Intanto medito, potrei rinunciare alla first print che non mi sembra valere 20 euro in più (i giochi non li rivendo, quindi di quanto potrei farci mi interessa poco, piuttosto investo in "The eye of Bayonetta" se voglio un artbook)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1081 il: 19 Set 2014, 10:20 »
Boh, con 60 € ti danno il gioco e l'altro episodio... per me assolutamente OK, day one.
Per me no.
Primo perché saranno vent'anni che non spendo 60€ per un videogioco
Secondo perché i titoli Nintendo solitamente costano meno.
Terzo perché avevano annunciato 23498 volte spergiurando sulla tomba della nonna di Miyamoto che il primo Bayo sarebbe stato in regalo, e quindi io che sono un bambino viziato a questo punto ci tenevo.
Quarto perché 'ste politiche razziste nei confronti degli europei devono morire.
Quinto perché probabilmente sarò costretto a non prenderlo al day1 (che è in assoluto la cosa più grave :D).
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1082 il: 19 Set 2014, 10:26 »
Preordinata anche la limited normale a 55. Intanto medito, potrei rinunciare alla first print che non mi sembra valere 20 euro in più (i giochi non li rivendo, quindi di quanto potrei farci mi interessa poco, piuttosto investo in "The eye of Bayonetta" se voglio un artbook)

Dove lo hai preordinato ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1083 il: 19 Set 2014, 10:55 »
interessato anch'io a preordinare la special a 55.. dove?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1084 il: 19 Set 2014, 10:57 »
Per me no.
Primo perché saranno vent'anni che non spendo 60€ per un videogioco
Secondo perché i titoli Nintendo solitamente costano meno.
Terzo perché avevano annunciato 23498 volte spergiurando sulla tomba della nonna di Miyamoto che il primo Bayo sarebbe stato in regalo, e quindi io che sono un bambino viziato a questo punto ci tenevo.
Quarto perché 'ste politiche razziste nei confronti degli europei devono morire.
Quinto perché probabilmente sarò costretto a non prenderlo al day1 (che è in assoluto la cosa più grave :D).
Ci sta :yes: il day one console è sperpero e follia, non ho accuse da muovere a chi non se la sente. :D

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1085 il: 19 Set 2014, 11:00 »
Di norma io non gioco roba che costa oltre 20€
Tranne rarissimi casi(1/2 volte l'anno)
Infatti ancora sono dubbioso sul d1 di bayo
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1086 il: 19 Set 2014, 11:13 »
Boh, con 60 € ti danno il gioco e l'altro episodio... per me assolutamente OK, day one.
Per me no.
Primo perché saranno vent'anni che non spendo 60€ per un videogioco*
Secondo perché i titoli Nintendo solitamente costano meno.**
Terzo perché avevano annunciato 23498 volte spergiurando sulla tomba della nonna di Miyamoto che il primo Bayo sarebbe stato in regalo***, e quindi io che sono un bambino viziato a questo punto ci tenevo.****
Quarto perché 'ste politiche razziste nei confronti degli europei devono morire.
Quinto perché probabilmente sarò costretto a non prenderlo al day1 (che è in assoluto la cosa più grave :D).*****

* evidentemente non compri Assassin's creed al lancio
** falso: mario kart, mario qualsiasi, zelda, smash, 59 eu
*** Qui hai ragione, più che altro la politica diversa tra eu e USA é fastidiosa vedi anche wind waker hd. E altre compagnie tipo Apple: America = offerte per far girare il mercato andare sulla quantità, Europa = polli da spennare. Dovreste chiedere di annettere Genova al Connecticut.
**** Ora di risolvere la cosa
***** Non mi sembra granché "grave" eh.

Cmnq probabilmente preso in download da Game.co sarà 49/50 eu in tutto (?)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1087 il: 19 Set 2014, 11:19 »
Boh, con 60 € ti danno il gioco e l'altro episodio... per me assolutamente OK, day one.
Per me no.
Primo perché saranno vent'anni che non spendo 60€ per un videogioco
Secondo perché i titoli Nintendo solitamente costano meno.
Terzo perché avevano annunciato 23498 volte spergiurando sulla tomba della nonna di Miyamoto che il primo Bayo sarebbe stato in regalo, e quindi io che sono un bambino viziato a questo punto ci tenevo.
Quarto perché 'ste politiche razziste nei confronti degli europei devono morire.
Quinto perché probabilmente sarò costretto a non prenderlo al day1 (che è in assoluto la cosa più grave :D).
Non tutti i giochi Nintendo sono a 50€/$.
Su amazon americano Bayo 2 sta a 60$ contro i 50$ di giochi come Donkey Kong Country, e se non ho capito male erano pure incacchiati su Neogaf perchè da loro i giochi non saranno in 2 box separati come da noi.
In pratica qui da noi hanno aggiunto una versione più economica con solo Bayo2 e fatto più bellina quella da 60 (il cambio 1:1 non lo scopriamo oggi).

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1088 il: 19 Set 2014, 11:21 »
Sì, l'opzione download mi attirerebbe (per comodità più che altro) ma:
1 - Non è che mi fidi TANTISSIMISSIMO di Nintendo per quello che riguarda la possibilità futura di scaricare i titoli.
2 - Dovrei collegare un HD esterno e nella postazione attuale non ci sta fisicamente.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1089 il: 19 Set 2014, 11:22 »
Per il secondo punto potresti optare per una più snella USB PEN da 32 (meglio da 64 che ormai non sono più costosissime).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1090 il: 19 Set 2014, 11:25 »
Sì, l'opzione download mi attirerebbe (per comodità più che altro) ma:
1 - Non è che mi fidi TANTISSIMISSIMO di Nintendo per quello che riguarda la possibilità futura di scaricare i titoli.
2 - Dovrei collegare un HD esterno e nella postazione attuale non ci sta fisicamente.

1 - con l'account unico sono in quella direzione, forse più di altri (nel senso che sono piuttosto attenti alla retrocompatibilità)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1091 il: 19 Set 2014, 11:26 »
Per il secondo punto potresti optare per una più snella USB PEN da 32 (meglio da 64 che ormai non sono più costosissime).

O__o

Non ci avevo pensato.
Se uno me lo metto sulla flash interna ne basterebbe una da 8gb (giusto? Quanto erano grosse, più?).
Grazie Bilbo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1092 il: 19 Set 2014, 11:30 »
I capi han sempre suggerito hard disk collegati alla corrente per i fatti loro, prove pratiche con cose diverse però non ne ho fatte, magari vanno bene...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1093 il: 19 Set 2014, 11:43 »
Un HD ciuccia molta più energia di una flash pen. Se ce la fanno i cellulari immagino che possa farcela anche il WiiU.
Proverò.
Professional Casual Gamer

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #1094 il: 19 Set 2014, 11:48 »
Se interessa su amazon.fr la versione doppia sta a 50 €, prezzo in linea con il resto del catalogo al D1. Non so se si pagano le SS verso l'Italia.

Io ho cancellato il preordine per diversi motivi, ma soprattutto perchè mi è calato l'interesse. Lo recupererò più avanti.