Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174181 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #825 il: 24 Ago 2014, 00:36 »
La data del 24/10 è confermata quindi?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #826 il: 24 Ago 2014, 00:38 »
Io a quella settembrina nn ci ho mai creduto. Sul sito del gioco parlano di ottobre mi sembra, come ulteriore conferma

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #827 il: 24 Ago 2014, 11:17 »
Amazon.fr dice 31/10, il .de è ancora senza data come il nostro.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #828 il: 24 Ago 2014, 12:28 »
Psicologicamente sono pronto.

Gameplayisticamente meno (non mi ricordo una fava di Bayo1, figuracce incoming).

Dal punto di vista dell'hardware peggio che peggio...
A) Non ho un pad PRO e temo mi servirà...
B) Non ho mezzi per catturare gameplay... Ora che le tecnologie di acquisizione video sono più accessibili mi piacerebbe anche realizzare dei Let's play e/o dei tutorial su Bayonetta 2 per quelli che me li chiedono su altri forum, ma considerata la mia inesperienza nella simultaneità del commentario + live gameplay, e considerato lo scarso seguito che gli action hanno in Italia non so quanto lo sforzo valga la candela... Più che altro considerato il pozzo senza fondo di gameplay che sarà sto gioco, mi spiacerebbe non poterne documentare le finezze e conservare quel che di buono (spero) ne trarrò...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #829 il: 24 Ago 2014, 12:47 »
Aldilà della tecnologia necessaria (ad esempio un Elgato Capture HD parte dai 139 su Amazon) per la quale ti consiglio di googlare e vedere qualche articolo approfondito, il mio consiglio è di lasciar perdere l'idea del commento in contemporanea col gameplay, che sopratutto per un titolo così rischia solo di nuocere alla qualità del tutto.
Prima registri il video, e poi inserisci l'audio come post-comment. Mi sembra meglio come idea.

A meno che tu ci tenga assolutamente a fare streaming live, il che sarebbe secondo me utile a fini puramente dimostrativi, ma rischia di non essere all'altezza nel caso tu voglia realizzare qualcosa di più "approfondito" e focused.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #830 il: 24 Ago 2014, 12:56 »
Il Game Capture HD è pure meglio considerato che non passa per il pc e costa meno.

Ma non pretendo di realizzare la luna o un prodotto da intrattenimento, conservare qualche performance e S-run mi farebbe già contento  :-[

Qualcuno tipo law, wis ecc... come vi trovate a combare sul padellone? A parte la demo di TW101 non ho provato nulla per WiiU che contempli veloci smanettamenti sui tasti.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #831 il: 24 Ago 2014, 13:24 »
Vai tranquillo, con il paddone si gioca alla grande, io ci ho finito TW101 a 101%Hard senza problemi.
Il Pro lo prenderò, ma solo per comodità, e per giocare in 2 a Mario Kart.
Ah, e se non hai giocato TW101 recuperalo assolutamente.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #832 il: 24 Ago 2014, 13:46 »
Ah, e se non hai giocato TW101 recuperalo assolutamente.

Quando ho il tempo non i soldi, quando ho i soldi non ho tempo, quando ho entrambi sono assorbito da altro (DeS, Witchero 2...). :(

Sti cazzi di giochi N che rimangono a 40€ pure se non li compra un cane...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #833 il: 24 Ago 2014, 13:52 »
Personalmente il paddone mi sembra all'altezza di qualunque prestazione. Purtroppo anche io, nonostante abbia giocato parecchio il primo, non mi ricordo praticamente nulla; quando l'avevo rimesso su m'era venuta la depressione. ^^U
Io mi godrò il gioco senza alcuna ansia da prestazione: sono troppo vecchio per maratone prestazionali da studente neopatentato (senza offesa per tutti i neolaureati maratoneti del forum).
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #834 il: 24 Ago 2014, 14:04 »
Ricordo, che law propose una run collettiva. La si potrebbe fare da fine settembre. Lo scambio di dritte velocizzerebbe il recupero ed ammorbidirebbe il tutto con le inevitabili chiacchiere da bar sul foro.

Poi magari sarò il primo a dare forfait visto che proprio in quel periodo entrerò in tesi di laurea.  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #835 il: 24 Ago 2014, 14:50 »
Ma run collettiva in che senso? Scambiandosi il salvataggio?

Io comunque so già che ci metterò una vita ad approfondirlo, ma mi va più che bene, me lo godrò lentamente. D'altronde il primo Bayo l'ho giocato per anni.
Come mio solito le prime run saranno assolutamente all'insegna del come viene, della sperimentazione e del godersi la storia, poi dopo si vedrà.
Anche TW101 ci ho messo una vita per finirlo, ci giocavo quasi solo nel weekend. Ma tanto non ho fretta. ^^'
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #836 il: 24 Ago 2014, 14:57 »
No no, nel senso di darsi appuntamento e di iniziarlo nello stesso momento ma ognuno per fatti suoi, per poi chiacchierarci su al TFP Bar, scambiandoci dritte.

Io per esempio ripartirei con un file nuovo, che sommerso da subito da quella pachidermica mole di roba progressivamente acquisita non saprei da che parte ricominciare.

E sarebbe anche l'occasione di ricreare il mood giusto...

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #837 il: 24 Ago 2014, 17:08 »
Se tutto va bene potrei esserci al day one.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #838 il: 24 Ago 2014, 17:29 »
Rileggendomi mi sono accorto di essermi spiegato male e di non avervi fatto capire una cippa. Forse.

L'appuntamento a fine settembre sarebbe per la run del recupero e conseguenti chiacchiere da bar, dunque per Bayonetta1. Per la serie, da lupo solitario triste e nerdone mi scoccio a riprenderlo, se però è la scusa per farsi quattro chiacchiere e rimembrarsi a vicenda accorgimenti e finezze ben venga.



PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.415
Re: [WU] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #839 il: 24 Ago 2014, 17:49 »
Io il primo Bayo lo rigiocherò sicuramente, ma su WiiU che la versione 360 non ce l'ho più.