Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174216 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #555 il: 26 Set 2013, 09:35 »
Come ti dissi qualche mese fa, è ora di riappacificarsi con Nintendo, caro il mio ninjarello  ;)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #556 il: 26 Set 2013, 09:49 »
Come ti dissi qualche mese fa, è ora di riappacificarsi con Nintendo, caro il mio ninjarello  ;)
Ripeto, io non ho nulla contro Nintendo. Non avevo nulla allora quando fabbricava articoli per disabili, figuriamoci se ce l'ho ora coi malati terminali (opinione non mia, visto che Nintendo come Berlusconi si fa sempre un po' presto a darla per morta, ma tuttavia condivisa a tutti livelli del settore alla luce di market share e rapporti con gli store). Il WiiU penso anzi di prenderlo prima o poi, ma più che altro per la roba Platinum. Non certo per Wind Waker Peggiorated Edition, che confermo sukare anche dal vivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #557 il: 26 Set 2013, 10:21 »
E' che Cryu quando parla di WiiU si gonfia tutto e va in crisi respiratoria.
:D :D :D

Citazione
A me ha solo detto che sembrava il più next gen tra tutti i titoli next gen (anche delle altre 2).
Però immagino che più che la grafica non abbia avuto il tempo di saggiare.
:evil: dai dai... che a sto giro gode pure la retina!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #558 il: 26 Set 2013, 10:40 »
articoli per disabili
Se riesci a farmi ottenere un permesso per i parcheggi gialli almeno sto comodo per fare la spesa. :(

C'erano filmati o roba giocata? Avuto modo di provare a schiacciare tasti? Dai sbilanciati un po'... :)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #559 il: 26 Set 2013, 10:48 »
A giocare non c'ho neanche provato visto che l'ultima volta che ho preso in mano Bayonetta a casa mia non ricordavo NUL-LA. Però da vedere spacca. Vuoi per i 60x1080, vuoi per tutta la roba che gira intorno all'aeroplano. Ora resta da capire se come per Bayonetta 1 abbiano fatto solo un primo livello paura per demo e fiere o se anche il resto del gioco offra un livello di spettacolo comparabile, se non proprio analogo.
Poi ecco, non sono sicuro di essere ancora pronto per Bayonetta acconciata come la Gelmini, ma la release è ancora lontana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #560 il: 26 Set 2013, 11:02 »
Il WiiU penso anzi di prenderlo prima o poi, ma più che altro per la roba Platinum.

braf  :) tanto poi joini anche le FIGATE nintendo, for sure

Non certo per Wind Waker Peggiorated Edition, che confermo sukare anche dal vivo.

non ti voglio credere ma neanche un po'. Niente proprio. Fai parte della magistratura rossa etc etc

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #561 il: 26 Set 2013, 11:08 »
Cryu posso chiederti come mai questo blocco sui giochi Nintendo?

Capisco Zelda (personalmente ho zero voglia di un nuovo episodio) ma ci sono comunque delle belle figate a livello di gameplay, Mario U in primis, oltre al recente TW101!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #562 il: 26 Set 2013, 11:14 »
Vuoi per i 60x1080
Azz?
Il rumor è riportato da Siliconera, imho è difficile, inoltre fino ad ora gli screen sono tutti a 720p.
« Ultima modifica: 26 Set 2013, 11:20 da UnNamed »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #563 il: 26 Set 2013, 11:19 »
Cryu posso chiederti come mai questo blocco sui giochi Nintendo?

Capisco Zelda (personalmente ho zero voglia di un nuovo episodio) ma ci sono comunque delle belle figate a livello di gameplay, Mario U in primis, oltre al recente TW101!
Va' che TW101 non è mica Nintendo :)
Le altre serie, semplicemente, sono arrivate. Il che non significa che ogni tanto non esca un Mario, un Kirby o un Donkey Kong simpatico, ma non li considero più indispensabili del buon Live Arcade di turno. Nintendo, così spesso associata a genuinità e fantasia, non inventa un'IP da 11 anni, e dal '96 a oggi (17 anni) ha creato solo Pikmin. Pikmin, non Skyrim, GTA o Alan Wake. Anche Zelda, che ho a lungo amato, non ha fatto altro che continuare a peggiorare. Ora, io sono un appassionato, non un adepto, non ho giurato fedeltà a nessuno. Quindi se smetti di creare videogiochi e oltretutto perdi il treno della tecnologia, non ho motivo di succhiare dal tuo seno a vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #564 il: 26 Set 2013, 11:21 »
Marione U trattato alla stregua del Live Arcade di turno.
E' ufficiale, il ninjarello ha svalvolato. :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #565 il: 26 Set 2013, 11:21 »
Vuoi per i 60x1080
Azz?
Il rumor è riportato da Siliconera, imho è difficile, inoltre fino ad ora gli screen sono tutti a 720p.
Non ci posso giurare, e in fiera le tv son sempre settate un po' a random. Ma l'impressione era quella.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #566 il: 26 Set 2013, 11:22 »
Marione U trattato alla stregua del Live Arcade di turno.
Va' che Mark of the Ninja e Brothers son belli forte :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #567 il: 26 Set 2013, 11:24 »
Marione U trattato alla stregua del Live Arcade di turno.
Va' che Mark of the Ninja e Brothers son belli forte :)

No, Cryu: guarda, ti voglio bene ma non sai di che parli.  :)

(E sì, li ho giocati entrambi.)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #568 il: 26 Set 2013, 11:26 »
Non ci posso giurare, e in fiera le tv son sempre settate un po' a random. Ma l'impressione era quella.
Oddio la differenza tra 720p e 1080p è visibile, però magari in un gioco come bayonetta che si muove come un fulmine identificare i pixel può essere difficile.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #569 il: 26 Set 2013, 11:27 »
e dal '96 a oggi (17 anni) ha creato solo Pikmin. Pikmin, non Skyrim, GTA o Alan Wake

Non entro nel merito dei gusti, che son personali e comunque c'è del vero in quello che dici, ma mi chiedo perchè Nintendo debba inventare IP ad ogni piè sospinto, e la si paragoni a tutto il gruppo delle altre (quasi fosse un one VS all) tirando in ballo Bethesda (che son 15 anni che va avanti con Elder Scroll) o Rockstar (che da altrettanti va avanti con GTA e altre IP che sono GTA con storie e personaggi diversi).

Nessuna software house vanta la quantità di IP che ha Nintendo. Le sfrutta? Si, parecchio, ai limiti della decenza, ma non in maniera molto diversa di quanto facciano tante altre (Bungie quanti Halo ha fatto prima di passare a Destiny?). Poi per carità, se non piacciono o non divertono più come una volta è sacrosanto staccarsene e non comprarli più.

Marione U trattato alla stregua del Live Arcade di turno.
E' ufficiale, il ninjarello ha svalvolato. :no:

Ecco si, questo è un po' estremo  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205