Quando parlavo di multiplayer non intendevo "competitivo" in senso stretto del termine...
Immaginavo più una coop basata sullo scoring in cui i punteggi più alti si fanno passandosi di continuo il nemico.
Es Tizio usa "Stiletto" su un nemico e lo scaglia verso Caio, Caio lo scaglia in aria e Tizio infierisce su di lui con aerial combo a manetta, poi per far salire ancora il moltiplicatore squadra, Caio si tira a se il nemico con la frusta e continua a mazzolarlo lui...
Può anche accadere che Tizio e Caio siano entrambi su di uno stesso nemico A, Tizio lo sta menando ma un altro nemico (B) lo costringe a schivare dodge-offsettando, duante la schivata di Tizio Caio infila un colpo al nemico A per attivare la "team combo", al termine della schivata Tizio riprende ad attaccarlo completando la sua tecnica.
Così verrebbe premiata l'effettiva efficienza della squadra in fase di cooperazione. Ovviamente non si dovrebbero usare Bayonetta o cloni di lei... generiche Streghe con attacchi adattati ad hoc per la coop.
Ok, sto volando troppo con la fantasia.