Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 175608 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #240 il: 15 Set 2012, 15:04 »
Secondo me il punto cruciale sarà se dopo la prima sfornata di conversioni dei vari mass effect e assassin's creed i giochi successivi usciranno in contemporanea con ps360 e saranno tecnicamente migliori.

Cosa che ora si vede con il solo Call of duty in pratica

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #241 il: 15 Set 2012, 20:09 »
Possiamo cancellare questo thread dal forum? Sembrate tutti (e dico tutti) ragazzini a cui hanno iniettato un barile di testosterone.
Calm down (ha ragione Ego).
Non so se hai seguito il topic di NeoGAF. 14 ban solo nella giornata di giovedì :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #242 il: 15 Set 2012, 20:17 »
 :D

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #243 il: 15 Set 2012, 21:20 »
Ma lì bannano pure se uno scrive "avrei voluto vederlo su 720".

Comunque ho seguito un po' il thread ed è scarsamente interessante, la maggior parte dei messaggi è roba da mezza riga senza senso. In tot pagine avrò letto tipo 3 messaggi interessanti, tra un po' è meglio questo di thread.
Like a hand of God

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #244 il: 15 Set 2012, 23:43 »
Sostanzialmente hanno bannato tutti quelli che hanno scritto che uscirà per PS360, o che non sarà
un'esclusiva permanente.  Anche qualche whinata estrema.
In tot pagine avrò letto tipo 3 messaggi interessanti, tra un po' è meglio questo di thread.
Io ho fatto due passate: la prima per vedere le gif, la seconda per vedere i ban (funzione ricerca con testo "banned"). Ne ho identificati 14 diversi.
Poi mi è anche caduto l'occhio sui megapost con le citazioni più succose (difficili non vederli, occupano lo spazio di almeno 10 post normali :D).

Sì, venerdì avevo poco da fare al lavoro :), comunque non ci ho messo molto tempo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
[WU] Bayonetta 2
« Risposta #245 il: 16 Set 2012, 00:18 »
Secondo me il punto cruciale sarà se dopo la prima sfornata di conversioni dei vari mass effect e assassin's creed i giochi successivi usciranno in contemporanea con ps360 e saranno tecnicamente migliori.

Cosa che ora si vede con il solo Call of duty in pratica

Per circa un anno, poi usciranno le altre console e il Wii U faticherà a far girare i multipiattaforma.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #246 il: 16 Set 2012, 09:25 »
Anche le altre console saranno in rodaggio per i titoli terze parti iniziali, WiiU ha circa un due anni di situazione di questo tipo.

Sarà poi da vedere quanto ci sarà un salto avanti tecnologico a parte l'estetica.

Percé chessò un Dragon's Dogma non risulta sostanzialmente più avanzato di uno xenoblade, e probabilmente il prossimo gap sarà minore (?)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #247 il: 16 Set 2012, 10:28 »
ma secondo me il prossimo gap sarà minore agli occhi dei più.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #248 il: 16 Set 2012, 13:11 »
Il gap lo vedremo quando lo vedremo.

PS4 potrà anche avere il supporto 4K, ma nessuno potrà avvalersene. Per dirne una.

Lasciamo riposare 'sto gioco, che ancora a lungo dovremo attenderlo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #249 il: 16 Set 2012, 13:21 »
Anche le altre console saranno in rodaggio per i titoli terze parti iniziali, WiiU ha circa un due anni di situazione di questo tipo.

Sarà poi da vedere quanto ci sarà un salto avanti tecnologico a parte l'estetica.

Ohibò, se l'Unreal Engine intende replicare quello che ha fatto questa generazione [tecnologia di livello 'medio' superdiffusissima] e rispetto a quanto fatto vedere/promesso alla fine poi non sforbiciano feature, il salto sarà bello spesso.

Ma per quello c'è il picchio.
A cui vorrei affiancare una console vera.
Per cui forza Nintendo! per il momento

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #250 il: 16 Set 2012, 13:33 »
Mah non so.
Ad esempio i giochi PC attuali sparati al massimo, hanno una qualche differenza sostanziale rispetto i giochi ps360?


Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #251 il: 16 Set 2012, 13:45 »
Beh, io ho visto le due versioni di battlefield 3: la differenza è mostruosa.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #252 il: 16 Set 2012, 13:46 »
Dipende a cosa si riferisce Giobbi...
Se per "sparati al massimo" includi anche 60 fps vs. 30 fps, beh, la differenza sostanziale c'è eccome.
Se si parla di dettagli (luci, ombre, ecc. ecc.) è un altro discorso. In TrackMania 2, per dire, io abbasso i giochi di luce e i riflessi perché, così, il gioco diventa molto più leggibile.
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 14:03 da atchoo »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #253 il: 16 Set 2012, 13:51 »
Ad esempio i giochi PC attuali sparati al massimo, hanno una qualche differenza sostanziale rispetto i giochi ps360?

Intendi titoli dedicati come Total War, Guild Wars 2, PlanetSide 2 e ArmA 2?
Una botta proprio.

Il punto è che se cominciano a svilupparsi multipiatta su tecnologie che non scaleranno/gli interessati c'avranno voglia di far scalare su Wii U, ciao ciao. E lo sapete benissimo, anche se vi nascondete come gli struzzi sotto l'ottimismo del momento.

C'è da sperare che Nintendo riesca ad avere una grossa presa 'economica', in grado di tamponare trasversalmente la cosa, garantendosi comunque un afflusso di titoli appettibili e conversioni sgrause.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #254 il: 16 Set 2012, 14:20 »
Begging for PS3 port.